Entrambi, puoi scegliere il circuito quando fai richiestaLe carte di credito che pubblicizza il sito di che circuito sono? Non viene detto se sono MC o Visa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Entrambi, puoi scegliere il circuito quando fai richiestaLe carte di credito che pubblicizza il sito di che circuito sono? Non viene detto se sono MC o Visa.
A memoria ricordo solo Webank che ha fatto questa operazione.avendo più margini dall'aumento dei tassi di regola i costi di gestione sui conti dovrebbero abbassarli ,ma su mediobanca dubito torneranno indietro a chi gli hanno appioppato il canone, per accadere dovrebbe esserci una emorragia di chiusure! che gli auguro di cuore avvenga
le banche con tassi cosi alti stanno raccogliendo utili a non finire Conti record per Intesa Sanpaolo, Messina: “2023 miglior anno di sempre” Da FinanciaLounge
Per chi vuole evitare di comunicare continuamente iban alla propria azienda può farsi Genius Green, findomestic o isybank attivando gratis un ordine permanente di bonifico verso la banca preferita, magari totalmente online. Per i servizi di filiale può usare Unicredit / ISP / BNPBah, non è per nulla vero.
Si conto corrente di banca sistema ad esempio è gratuito e remunerato da sempre.
WeBank di recente è tornato ad offrire un conto corrente gratuito e remunerato.
Ci vuole solo la voglia di spostarsi quando serve.
Niente da fare ancora codice A999 ma per bonifico verso rendimax nonostante dicano mi abbiano rimosso codice, mentre bonifico piccolo verso hello bank e bonifico ingente verso conto twist li ha accettati. Qualcuno ha idee su come mai non accetti bonifici verso RENDIMAX?
Scusa l'imprecisione prima del cambio di nome avevo il YellowTitoli col Conto Digital?
Non c'è bisogno si scusarsi, è che mi sembrava impossibile la combinazione.Scusa l'imprecisione prima del cambio di nome avevo il Yellow
No, ha il conto Yellow. Non è apribile già da diverso tempo, ma rimane attivo per chi ce l'ha da primaNon c'è bisogno si scusarsi, è che mi sembrava impossibile la combinazione.
Quindi hai il conto Premier.
Conto Corrente "Conto Premier" di Mediobanca Premier (ex CheBanca!)
A me in passato dava lo stesso errore vs altri cd. Da allora per alimentare vari cd uso altri ccNiente da fare ancora codice A999 ma per bonifico verso rendimax nonostante dicano mi abbiano rimosso codice, mentre bonifico piccolo verso hello bank e bonifico ingente verso conto twist li ha accettati. Qualcuno ha idee su come mai non accetti bonifici verso RENDIMAX?
Ciao, qualcuno di voi ha usato il servizio online di "portabilità" (e contestuale chiusura del vecchio cc di altra banca)?
A me stanno per scadere i 13 gg lavorativi e ancora non mi hanno mandato nessuna comunicazione... Intanto la app del vecchio conto non mi fa più accedere.
Esatto.Intendi la chiusura di un altro conto tramite il servizio di mediobanca?
Esatto.
Fatto a maggio: 18/05 inviato modulo, il 12/06 ho ricevuto il bonifico del saldo del vecchio cc.Ciao, qualcuno di voi ha usato il servizio online di "portabilità" (e contestuale chiusura del vecchio cc di altra banca)?
Quindi con buona probabilità il vecchio è stato chiuso.A me stanno per scadere i 13 gg lavorativi e ancora non mi hanno mandato nessuna comunicazione... Intanto la app del vecchio conto non mi fa più accedere.
In effetti ieri sera mi è arrivata la notifica di un bonifico in entrata con causale TR.CREDITO. Nessuna mail, ma l'importo e il fatto che sulla ricevuta non sia indicato il nome dell'ordinante e l'IBAN ordinante finisca con 99999999999 mi fa proprio pensare che il processo si sia concluso.Fatto a maggio: 18/05 inviato modulo, il 12/06 ho ricevuto il bonifico del saldo del vecchio cc.
Quindi con buona probabilità il vecchio è stato chiuso.
Chiedo scusa per il ritardo.Riesci a recuperare la comunicazione della PMU?
A me scrissero che gli costavo 23 euro annui:
Vedi l'allegato 2980859
Non hanno mai saputo dimostrare come ricavassero quei 23 euro. Mi sa che l'hanno messo a caso.
IOCONTROLLO è un servizio di Nexi, quindi gli SMS a pagamento li mandano loro: Servizi di controllo delle spese, viva la comoditàMi stanno arrivando a raffica addebiti di 0,16 euro sul mio conto telefonico. Scopro telefonando alla Tim che è la mia banca che li manda. controllo la nuova app e scopro che attivando una opzione chiamata IOCONTROLLO vbengono addebitati 0,16 euro per ogni Sms di avviso per pagamenti fatti con il bancomat. IO NON HO MAI AUTORIZZATO questa opzione della quale ignoravo l'esistenza . Inoltre non trovo il modo di annullare l'opzione. Tutto questo senza aver ricevuto nessuna comunicazione.
Credo che si configuri una violazione del contratto, nonchè una smentita di quanto affermato da Chebanca riguardo al mantenimento delle condizioni contrattuali precedenti.
Sono già alla ricerca di una nuova banca....
IOCONTROLLO è un servizio di Nexi, quindi gli SMS a pagamento li mandano loro: Servizi di controllo delle spese, viva la comodità
Le impostazioni devi farle sul sito o sull'app Nexi, non su quella della banca.
Dalla home del conto corrente (io faccio quasi sempre tutto da pc) devi andare in "carte" "carta di debito" "gestione carta" ripeti "gestione carta" e ti fa accedere al portale Nexi , infine "gestisci carta":Mi stanno arrivando a raffica addebiti di 0,16 euro sul mio conto telefonico. Scopro telefonando alla Tim che è la mia banca che li manda. controllo la nuova app e scopro che attivando una opzione chiamata IOCONTROLLO vbengono addebitati 0,16 euro per ogni Sms di avviso per pagamenti fatti con il bancomat. IO NON HO MAI AUTORIZZATO questa opzione della quale ignoravo l'esistenza . Inoltre non trovo il modo di annullare l'opzione. Tutto questo senza aver ricevuto nessuna comunicazione.
Credo che si configuri una violazione del contratto, nonchè una smentita di quanto affermato da Chebanca riguardo al mantenimento delle condizioni contrattuali precedenti.
Sono già alla ricerca di una nuova banca....