Conto corrente "Easy" di Credit Agricole (in promozione con bonus 100 euro)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,

per partecipare alla nuova promozione per ottenere il buono da 100 euro Amazon c'è scritto:
Effettua una spesa di almeno 500€ o n°10 transazioni con la carta di debito EasyPlus, entro 60 giorni dall’ apertura del conto

Questa spesa da 500 euro o le 10 transazioni possono essere fatte anche ricaricando una carta (es. Tinaba)?

La carta di debito associata con la promozione, Easyplus, ha dei costi?

Dal foglio informativo sembra di sì. Si parla di:
SPESE FISSE
Spese per l'emissione 5,00 euro
Canone annuo carta di debito internazionale circuito MasterCard 24,00 euro

Vi ringrazio.
 
Ultima modifica:
Buongiorno,

per partecipare alla nuova promozione per ottenere il buono da 100 euro Amazon c'è scritto:


Questa spesa da 500 euro o le 10 transazioni possono essere fatte anche ricaricando una carta (es. Tinaba)?

La carta di debito associata con la promozione, Easyplus, ha dei costi?

Dal foglio informativo sembra di sì. Si parla di:


Vi ringrazio.

Nel regolamento non specifica, quindi penso che debbano includere anche le spese per ricaricare altre carte nel computo
Se la EasyPlus viene richiesta contestualmente all'apertura del conto Easy via internet i costi di emissione e il canone sono azzerati
 
Nel regolamento non specifica, quindi penso che debbano includere anche le spese per ricaricare altre carte nel computo
Se la EasyPlus viene richiesta contestualmente all'apertura del conto Easy via internet i costi di emissione e il canone sono azzerati

Ti ringrazio.
 
Buongiorno,

per partecipare alla nuova promozione per ottenere il buono da 100 euro Amazon c'è scritto:


Questa spesa da 500 euro o le 10 transazioni possono essere fatte anche ricaricando una carta (es. Tinaba)?

La carta di debito associata con la promozione, Easyplus, ha dei costi?

Dal foglio informativo sembra di sì. Si parla di:


Vi ringrazio.

Tu come faresti le 10 transazioni ? se potessi spiegarmi in dettaglio
 
Conto aperto con codice CASH e 2 bonifici da 2500. I 5000 caricati posso spenderli/toglierli o serve che restino per un certo periodo?
 
Conto aperto con codice CASH e 2 bonifici da 2500. I 5000 caricati posso spenderli/toglierli o serve che restino per un certo periodo?

Potevi toglierli anche subito, l'importante è che risultino i due accrediti da 2500 effettuati, a memoria, prima del 30 giugno :) Non è chiaro se valga solamente per i bonifici ordinari o siano validi anche gli istantanei, ma lo scopriremo nei prossimi mesi :)
 
Li ho fatti a metà luglio, quando mi hanno aperto il conto... Un'eternità dopo aver fatto la richiesta
 
Ciao.
Ho aperto il conto.
Oggi volevo fare il primo acquisto online, ma mi sono accorto che non posso perchè ho chiesto la carta easy cash.
Per ottenere il buono devo per forza richiedere la easy plus e quindi siccome non chiesto contestualmente all'apertura pagare sia il canone che l'emissione?
 
Scusatemi ma se abito in una regione dove non c'è una filiale come faccio ad attivare il conto? E' possibile? La carta easyplus viene spedita? Rienteo nella tempistica per usufruire del bonus 100€?
 
Lo apri online. in filiale dubito ti faranno un conto a zero e permetteranno di usufruire del buono
 
Scusatemi ma se abito in una regione dove non c'è una filiale come faccio ad attivare il conto? E' possibile? La carta easyplus viene spedita? Rienteo nella tempistica per usufruire del bonus 100€?

Il conto lo apri online (il buono viene dato solo via apertura online. Se apri in filiale non riceverai il bonus e dovrai pagare un canone) e come filiale di radicamento scegli la filiale virtuale. Si, al termine della procedura di registrazione ti farà scegliere tra la EasyCash e la EasyPlus, tu dovrai scegliere quest'ultima per partecipare alla promo. Si, sei ancora in tempo per la promo, scade a fine settembre
 
Il conto lo apri online (il buono viene dato solo via apertura online. Se apri in filiale non riceverai il bonus e dovrai pagare un canone) e come filiale di radicamento scegli la filiale virtuale. Si, al termine della procedura di registrazione ti farà scegliere tra la EasyCash e la EasyPlus, tu dovrai scegliere quest'ultima per partecipare alla promo. Si, sei ancora in tempo per la promo, scade a fine settembre

👍Thanks
 
Quindi è possibile anche fare dieci ricariche verso conto PayPal... giusto? Ho capito bene? Qualcuno lo ha fatto?
 
Quindi è possibile anche fare dieci ricariche verso conto PayPal... giusto? Ho capito bene? Qualcuno lo ha fatto?

Come fai una ricarica verso un conto PayPal con carta? Al massimo fai 10 invii di denaro ad amici/parenti.
 
Oggi volevo pagare un F24 tramite Nowbanking e non sono riuscito in nessun modo a trovare la sezione giusta per farlo. Trovavo solo la sezione in cui si possono consultare le operazioni già effettuate, ma non quella per effettuarle.
Quindi ho provato da app e mi sono reso conto che non ho alcuna operatività. In pratica non posso fare nessuna operazione in uscita e mi compare un messaggio di errore che mi invita a rivolgermi in filiale per farmi abilitare.
Allego screenshot di questa follia


 
Oggi volevo pagare un F24 tramite Nowbanking e non sono riuscito in nessun modo a trovare la sezione giusta per farlo. Trovavo solo la sezione in cui si possono consultare le operazioni già effettuate, ma non quella per effettuarle.
Quindi ho provato da app e mi sono reso conto che non ho alcuna operatività. In pratica non posso fare nessuna operazione in uscita e mi compare un messaggio di errore che mi invita a rivolgermi in filiale per farmi abilitare.
Allego screenshot di questa follia



Dal formato, ad occhio e croce, direi che è un tablet - non è che hai installato Nowbanking su un secondo dispositivo prima di associarlo? Perché credo che, per ragioni di sicurezza, il singolo device debba essere abilitato prima di cancellare l'app sul precedente. Magari non è questo il caso - ma è l'unica cosa che mi viene in mente :)
 
Dal formato, ad occhio e croce, direi che è un tablet - non è che hai installato Nowbanking su un secondo dispositivo prima di associarlo? Perché credo che, per ragioni di sicurezza, il singolo device debba essere abilitato prima di cancellare l'app sul precedente. Magari non è questo il caso - ma è l'unica cosa che mi viene in mente :)
È installata solo sul tablet
 
Dal formato, ad occhio e croce, direi che è un tablet - non è che hai installato Nowbanking su un secondo dispositivo prima di associarlo? Perché credo che, per ragioni di sicurezza, il singolo device debba essere abilitato prima di cancellare l'app sul precedente. Magari non è questo il caso - ma è l'unica cosa che mi viene in mente :)

Ho lo stesso problema pure io da cellulare, sto aspettando qualche giorno per vedere se si risolve da solo ma son già 5 giorni...
 
Vi aggiorno: questa mattina ho chiamato il servizio clienti e mi hanno liquidato in poche battute, invitandomi ad andare in filiale.
Per fortuna la filiale è a 3 minuti a piedi da casa e ci sono subito andato.
In filiale ho risolto: mi hanno chiesto il documento di identità e mi hanno fatto apporre cinque firme. La motivazione ufficiale è che la banca sta bloccando coloro che hanno aperto il conto online e li sta costringendo a recarsi nella filiale di appoggio per l'identificazione.
Tra l'altro io in filiale ci ero già andato a ritirare la carta Mastercard e, in quella occasione, mi avevano già identificato.
Che dire, sono parecchio perplesso, a me è andata bene perché ho la filiale a pochi passi da casa e ho risolto in pochi minuti, ma chi ha la filiale lontano che fa, perde una mattinata?
Senza contare che ieri non ho potuto pagare un F24 in scadenza.
Infine, domanda, si può bloccare l'operatività di un conto senza avvertire il cliente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro