Conto corrente "Easy" di Credit Agricole (in promozione con bonus 100 euro)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, secondo il regolamento il termine massimo per aprire il conto e rientrare nella promozione del buono da 100€ è il 13 settembre. Il 30 giugno era la scadenza per aprire il conto e rientrare anche nella seconda promozione, che consiste nel poter ricevere un ulteriore buono da 50€ se si sottoscrive una delle loro polizze

Ok grazie
 
Ragazzi passate due settimane dal riconoscimento a chiamata ma ancora niente notizie dell'apertura conto. C'è un'email per richiedere assistenza?
 
Attualmente sottoscrivibile (seppure senza promozioni attive) e sempre in versione canone 0 e con bonifici e bancomat gratuiti ?
 
salve a tutti
anni fa, quando proponevano "conto adesso", l'apertura online era inibita per chi aveva una certa età (mi pare 70). é ancora così?
grazie a tutti
 
Questo mese qualcuno ha già ricevuto i 100 euro di bonus?
 
Anni fa sono stato cliente cariparma, nel foglio della promo parla di "gruppo credit agricole", qualcuno ha approfondito se si intende anche chi è stato cariparma?
 
per chi ha aderito alla promo 100 euro usando la easy mastercard + 100 euro per prodotto assicurativo:
avete comprato qualche assicurazione, ce n'è qualcuna interessante considerato il bunus amazon?
 
Anni fa sono stato cliente cariparma, nel foglio della promo parla di "gruppo credit agricole", qualcuno ha approfondito se si intende anche chi è stato cariparma?

Fino a due anni fa Credit Agricole Italia era chiamata Credit Agricole Cariparma, poi hanno deciso di cambiare nome nella denominazione attuale. È la stessa banca e quindi l'aver avuto un conto Cariparma può essere motivo di esclusione dalla promozione. Comunque le condizioni della promozione specificano che chiunque non abbia avuto un conto con una delle banche del gruppo (quindi Cariparma, Friuladria e da poco anche Creval) a partire dal 01/01/2017 può partecipare alla promozione. Quindi se il conto Cariparma è stato chiuso prima del 2017 non ci sono problemi.
 
in effetti io lo chiuso il 2014, fatto piu di 15 spese di oltre 10 euro easpettero un altro mese ,se nn arriva niente lo chiudo
 
in effetti io lo chiuso il 2014, fatto piu di 15 spese di oltre 10 euro easpettero un altro mese ,se nn arriva niente lo chiudo

Guarda che anche a quelli della promo precedente non sta arrivando il buono. Stanno aspettando l'ultimo giorno e probabilmente non arriverà e bisognerà richiederlo ai rimbecil*iti della banca. Se a norma di regolamento hanno ancora tempo puoi solo aspettare.
 
mi è arrivata la carta di debito, quando provo ad attivarla ho dei problemi. L'autorizzazione dell'app si blocca, se provo con la chiamata anche se inserisco il pin corretto mi dice pin errato. A qualcuno è mai capitato? soluzioni?
 
Attenzione, appena ricevuto un sms dal mittente CA-italia con questo testo:

"Gentile cliente, il nostro sistema ha rilevato un accesso anomalo la preghiamo di verificare:

"indirizzo sito phishing"

Inutile dire che è un tentativo di phishing. Se si apre il sito infatti si apre una finta pagina della banca in cui si chiedono dati sensibili del conto.
Inoltre facendo un whois del sito si ha la conferma della truffa (dati del registrante nascosti di proposito).

L'avete ricevuto anche voi l'SMS?
 
Ultima modifica:
Ragazzi l'autorizzazione da app (esempio un bonifico) non mi funziona, apro la notifica che mi arriva sul cellulare, si apre l'app ma rimane tutto bianco. Devo per forza autorizzare con chiamata e pin (e quello va). A qualcuno fa lo stesso?
 
Ragazzi l'autorizzazione da app (esempio un bonifico) non mi funziona, apro la notifica che mi arriva sul cellulare, si apre l'app ma rimane tutto bianco. Devo per forza autorizzare con chiamata e pin (e quello va). A qualcuno fa lo stesso?

Ciao ti confermo che anche a me oggi per diverse operazioni ha dato questo problema ed ho dovuto autorizzare tramite chiamata.
 
Grazie! Ho provato a chiamare l'assistenza e mi hanno confermato che può essere l'app (abbastanza recente) e che la stanno modificando ultimamente, quindi in alternativa quando succede, per ora, conviene autorizzare con la chiamata
 
ho parlato con un operatore perchè avevo un problema per attivare la carta di debito poi tutto risolto. L'operatore mi ha suggerito anche di effettuare le modifiche attivando l'opzione internet e attivando gli sms per le operazioni con la carta che sono gratuiti per la easyplus. Quello che mi chiedo però sono gli sms per tutte le opzioni del conto. Sapete se sono gratuite?
 
ho parlato con un operatore perchè avevo un problema per attivare la carta di debito poi tutto risolto. L'operatore mi ha suggerito anche di effettuare le modifiche attivando l'opzione internet e attivando gli sms per le operazioni con la carta che sono gratuiti per la easyplus. Quello che mi chiedo però sono gli sms per tutte le opzioni del conto. Sapete se sono gratuite?

No. Sono gratis solo gli SMS per le operazioni fatte con la EasyPlus.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro