Conto Corrente FINDOMESTIC (Promo apertura) - Cap. II

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
findomestic ha un deposito titoli?
 
No, al momento non è disponibile e non credo sinceramente che lo sarà a breve.
 
Totalmente gratis al momento non me ne viene in mente nessuno, magari qualche altro utente potra darti una mano.
Per 2 euro di canone al mese invece potresti optare o per webank o conto digital di che banca.
 
Totalmente gratis al momento non me ne viene in mente nessuno, magari qualche altro utente potra darti una mano.
Per 2 euro di canone al mese invece potresti optare o per webank o conto digital di che banca.

ok grazie però cercavo una banca che avesse anche una filiale vicina, chiuso ot
 
Per vedere se hai giacenza o meno sul conto per coprire gli eventuali primi estratti. Anche per me però è senza senso visto che al momento della richiesta potresti aver scelto come conto di appoggio un conto secondaro o magari tenere sullo stesso poca liquidità disponibile e tutto su un conto deposito.

Esatto, sarebbe proprio il mio caso. Ho ben poco sul cc, quasi tutta la liquidità sul cd sempre findomestic. Non vedo però da sito alcun modo di ottenere un resoconto di giacenza e movimenti in pdf, dovrò contattarli.
 
grazie tu conosci qualche conto gratuito con deposito titoli gratuito?

Per me è meglio tenere separati operatività corrente e deposito titoli. Apriti Directa per i titoli e poi affiancaci il conto che preferisci.
 
E che diavolo se ne fa?
Mai capirò a che serve l'AMEX.

Per avere per esempio una seconda carta fisica come backup.
Oppure per avere un plafond più alto.
Oppure per avere un customer service di qualità superiore.
Oppure per avere la seconda carta per noleggi di auto di un certo livello.
Oppure per avere delle assicurazioni extra già comprese.
Se poi serve solo per separare la coca in effetti non ha senso.
 
Grazie e scusa l'OT.

Quale promozione vi è attualmente per questo ccb?
Leggevo dei 150 euro in buoni Amazon, ma mi sembra scaduta.
Grazie mille!
 
Grazie e scusa l'OT.

Quale promozione vi è attualmente per questo ccb?
Leggevo dei 150 euro in buoni Amazon, ma mi sembra scaduta.
Grazie mille!

Se apri il conto entro il 29 dicembre puoi avere ogni mese il canone gratuito con una entrata mensile di almeno 500€.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro