Conto Corrente FINDOMESTIC (Promo apertura) - Cap. II

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sicuramente loro puntano pure sul fatto che io cliente dimentico di fare bonifico per 3 mesi CONSECUTIVI
per evitare di dimenticarmi ho intestato il conto findomestic a mia moglie che puntualmente dal primo del mese mi ricorda di versarle i 500

:D Altrimenti bastava predisporre un bonifico ricorrente
 
Ciao a tutti una conferma, ho aperto il conto a settembre
ho accreditato dei bonifici da 500 uno a settembre uno a ottobre e uno a novembre..
Ora non serve più bonificare
mi siedo:D e aspetto il 1/2/22 o sbaglio?

grazie ciaoo
 
Ciao a tutti una conferma, ho aperto il conto a settembre
ho accreditato dei bonifici da 500 uno a settembre uno a ottobre e uno a novembre..
Ora non serve più bonificare
mi siedo:D e aspetto il 1/2/22 o sbaglio?

grazie ciaoo
io continuo, non si sa mai e poi dopo 6 mesi per restare a canone 0 si deve fare tutti i mesi, da n26 mando il bonifico ripetitivo e da Findomestic (sempre ripetitivo) lo mando dove devo, spero che Findomestic non cambi, mi trovo proppio bene, sia con i bonifici che prelievi ATM, APP e anche con l'assistenza, le 4-5 che ho chiamato rispondono quasi subito.
 
Ultima modifica:
Per essere un problema momentaneo avrò provato 6 volte nell'arco di due giorni, ad orari diversi. Inoltre il tizio della banca ha proprio detto che, con quegli ATM "le carte Findomestic" non funzionano (hanno anche mandato una segnalazione).
È stato risolto il problema? Ieri è capitato anche a me, non sono riuscito a prelevare da ATM BNL, è l'unico vicino alla mia zona non vorrei restare senza .
 
Oh io non capisco proprio che ve ne fate di tutto questo contante... boh.
Meno male che piano piano metteranno tassa sul prelievo va perchè non dico che è il vostro caso, lungi da me, ma serve solo a pagare in nero.
 
Oh io non capisco proprio che ve ne fate di tutto questo contante... boh.
Meno male che piano piano metteranno tassa sul prelievo va perchè non dico che è il vostro caso, lungi da me, ma serve solo a pagare in nero.

io non capisco che cazz te ne frega? esistono gli ATM? Esiste la possibilita di prelevare? Io vorrei poterlo fare! contento?
 
Ultima modifica:
Oh io non capisco proprio che ve ne fate di tutto questo contante... boh.
Meno male che piano piano metteranno tassa sul prelievo va perchè non dico che è il vostro caso, lungi da me, ma serve solo a pagare in nero.

chi è senza peccato scagli la prima pietra diceva uno che ora mi sfugge ...:D

mentre un altro saggio dovrebbe averti insegnato che chi si fa i azzi suoi campa cent'anni
 
È stato risolto il problema? Ieri è capitato anche a me, non sono riuscito a prelevare da ATM BNL, è l'unico vicino alla mia zona non vorrei restare senza .

Non so. Al momento, ho cambiato ATM. Lì non ho più provato.
 
una domanda al volo: ho due conti findomestic, uno cointestato, uno monointestato. quando apro l'app mobile per ios, mi va vedere prima il saldo di quello cointestato, ma io vorrei invece vedere prima il saldo del monointestato. è possibile cambiare il conto predefinito?
 
Findomestic chiede ancora busta paga/estratto conto altro conto corrente per aprire il conto?
 
Io non vedo l'ora di ricevere sto buono amazon per chiudere sta specie di conto e liberarmene.
 
Io non vedo l'ora di ricevere sto buono amazon per chiudere sta specie di conto e liberarmene.

Io invece mi sto trovando bene e lo sto usando al posto di widiba. Certo all'inizio rompono un po' per aprirlo, ma finché rimane gratuito è un buon c/c.
 
Io invece mi sto trovando bene e lo sto usando al posto di widiba. Certo all'inizio rompono un po' per aprirlo, ma finché rimane gratuito è un buon c/c.

concordo OK!
oltre a quello ha l'orario di cut-off alle 23
e in accoppiata col CD Findomestic,
è perfetto ;)
:bye:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro