Conto Corrente FINDOMESTIC (Promo apertura) - Cap. II

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
al dilà della difesa del pubblico ministero, la solfa non cambia

inutile continuare a fare domande del menga, quando basta leggere il regolamento che TUTTI abbiamo, o al limite leggere il fol, (non solo scriverci)

p.s.
quindi a scuola quando mi dicevano che ero un asino mi facevano un complimento????
w gli asini :D
 
al dilà della difesa del pubblico ministero, la solfa non cambia

inutile continuare a fare domande del menga, quando basta leggere il regolamento che TUTTI abbiamo, o al limite leggere il fol, (non solo scriverci)

p.s.
quindi a scuola quando mi dicevano che ero un asino mi facevano un complimento????
w gli asini :D
No, volevano mandarti in Germania
 
Stamattina ero di fretta e non potevo soffermarmi per leggere il thread o il regolamento.

"Domandare è lecito, rispondere è cortesia".

Ma qualcuno ha preferito scrivere fiumi di parole invece di tre parole che incollo di seguito a favore di chi potrà averne bisogno:

"La consegna del Buono avverrà entro 30 giorni dalla richiesta."
 
ciao a tutti, conosco la pec, ma l'email qual'è? grazie
 
Stamattina ero di fretta e non potevo soffermarmi per leggere il thread o il regolamento.

"Domandare è lecito, rispondere è cortesia".

Ma qualcuno ha preferito scrivere fiumi di parole invece di tre parole che incollo di seguito a favore di chi potrà averne bisogno:

"La consegna del Buono avverrà entro 30 giorni dalla richiesta."

Se avevi fretta potevi leggere thread o regolamento in un altro momento. Non è che se uno ha fretta può permettersi tutto.
 
domandare è lecito....
chi è senza peccato...
la legge non amme....

sono frasi/aforismi spesso usati per sintetizzare la miopia e svogliatezza dell'essere umano....

non concepisco il fatto che, si parta da un regolamento per imbastire un operazione di "scrocco" buoni amazon come in questo caso specifico, per poi omettere tale regolamento e andare domandare di tutto e di più, anche ripetutamente.

lo spirito del fol non è imboccare, ma aiutarsi nelle problematiche che possono sorgere in ambito finanziario(questa sezione)
 
Secondo me le due cose sono complementari, non esclusive. Quindi, puoi avere il conto gratis fino ai 30 anni e da quando li compi puoi continuare ad averlo gratis mettendoci stipendio/pensione/500€.

Ma qual'è il problema a 30 anni eventualmente chiudi il conto per giovani e lo apri con l'accredito dello stipendio, no?
 
Ma qual'è il problema a 30 anni eventualmente chiudi il conto per giovani e lo apri con l'accredito dello stipendio, no?
Non è un problema per nessuno, si faceva per parlare e per capire se gli under 30 devono iniziare fare i versamenti di 500 dopo i primi 6 mesi oppure no, a seconda delle interpretazioni del foglio informativo.

Poi, più in generale, è ovvio che se un conto non rispecchia più le proprie esigenze, per svariati motivi, ci si guarda intorno (in ogni caso, per quanto riguarda quello che tu suggerisci nello specifico per Findmestic, c'è da vedere se dopo che uno compie 30 anni la promozione dell'azzeramento del canone sarà ancora disponibile, così come c'è da vedere se Findomestic fa storie a riaprire un conto a un cliente che l'ha chiuso).
 
Ma non c'è modo di non ricevere comunicazioni pubblicitarie per posta cartacea? Non trovo opzioni a riguardo nell'app.
 
Ma non c'è modo di non ricevere comunicazioni pubblicitarie per posta cartacea? Non trovo opzioni a riguardo nell'app.

Io non ne ho mai ricevute, hai già controllato lo stato del terzo consenso privacy via app o home banking? Ricordo anche che qualcuno aveva detto di esserseli ritrovati modificati rispetto a quelli scelti in fase di apertura.
 
Ultima modifica:
Io non ne ho mai ricevute, hai già controllato lo stato del terzo consenso privacy via app o home banking? Ricordo anche che qualcuno aveva detto di esserseli ritrovati modificati rispetto a quelli scelti in fase di apertura.

Sì, ho controllato anche adesso ed è da sempre impostato a NO, a meno che non ci sia un errore lato loro che lo considerano come un SI.
A questo punto scriverò all'assistenza perché è davvero uno spreco quell'invio di carta che finisce direttamente nel cestino, e ogni volta che arriva una lettera da Findomestic per me, chi la vede teme che abbia fatto un finanziamento :(
 
Una volta che si accede via app non c'è modo di tornare alla modalità di accesso precedente (username+password e sms), se non forse andando in agenzia, giusto?
 
Una volta che si accede via app non c'è modo di tornare alla modalità di accesso precedente (username+password e sms), se non forse andando in agenzia, giusto?

Credo ti basti contattare il servizio clienti per ripristinare l'accesso con SMS.
 
Sì, ho controllato anche adesso ed è da sempre impostato a NO, a meno che non ci sia un errore lato loro che lo considerano come un SI.
A questo punto scriverò all'assistenza perché è davvero uno spreco quell'invio di carta che finisce direttamente nel cestino, e ogni volta che arriva una lettera da Findomestic per me, chi la vede teme che abbia fatto un finanziamento :(

Perché se si fa un finanziamento cosa c'è di così mostruoso
 
E poi che Findomestic sia una banca specializzata in finanziamenti
penso che sia noto al massimo all'1% del popolo italiano.
Direi addirittura che 9 su 10 manco sanno che esiste...
 
E poi che Findomestic sia una banca specializzata in finanziamenti
penso che sia noto al massimo all'1% del popolo italiano.
Direi addirittura che 9 su 10 manco sanno che esiste...
Insomma... secondo me lo sanno anche i sassi che sono dei... ehm... finanziatori...
 
Non è un problema per nessuno, si faceva per parlare e per capire se gli under 30 devono iniziare fare i versamenti di 500 dopo i primi 6 mesi oppure no, a seconda delle interpretazioni del foglio informativo.

Ma nessuno ha posto il quesito al servizio clienti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro