Conto Corrente FINDOMESTIC (Promo apertura)

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Dai vostri ultimi messaggi ho capito che non ho ricevuto l'email della promozione non perché non avessi la carta di debito ma perché non ho ancora attivi CC e CD dato che devo ancora fare i relativi versamenti.

Ah, ecco, sicuramente i conti io li avevo 'attivi' entrambi, quindi non solo 'aperti'. Non avevo carta di debito. La mail, poi, posteo me l'ha resa visibile il martedì perché il lunedì non c'era (posteo non fa vedere lo spam e considera spam solo quello che tecnicamente lo è).
 
Ultima modifica:
Se qualcuno prova a chiamarli può scrivere qui cosa gli dicono al riguardo? Anche se io non mi fiderei di quello che dicono al telefono, vorrei comunque una traccia scritta della risposta (qualora sia positiva).
@eles tu avevi accreditato lo stipendio su Findomestic?
 
Come già riportato, il regolamento prevede la ricezione dell'email di invito ad aderire alla promozione entro il 27 settembre. Se l'hai ricevuta, allora puoi chiedere la carta di debito anche dopo, altrimenti saresti comunque fuori.

Ragazzi scusate io ho il conto attivo da oltre un mese con carta di debito attiva e tutto ma non ho mai ricevuto questa email di aderire alla promozione. Riguarda le nuove aperture o dovrei averla ricevuta anche io?
 
Ragazzi scusate io ho il conto attivo da oltre un mese con carta di debito attiva e tutto ma non ho mai ricevuto questa email di aderire alla promozione. Riguarda le nuove aperture o dovrei averla ricevuta anche io?

Riguarda chiunque avesse il c/c (e il c/d, ma questo è da capire) aperto al 27 settembre, ma non vuol dire che sia stata inviata a tutti. Solo una persona ha riportato di averla ricevuta qui dentro, altrimenti non ne saremmo nemmeno a conoscenza.
 
Se qualcuno prova a chiamarli può scrivere qui cosa gli dicono al riguardo? Anche se io non mi fiderei di quello che dicono al telefono, vorrei comunque una traccia scritta della risposta (qualora sia positiva).

@eles tu avevi accreditato lo stipendio su Findomestic?

No, avevo già fatto dei versamenti/giroconti da ambo le parti.
Ma quindi, sono l'unica ad avere ricevuto la mail??? Meno male che posteo l'ha resa visibile, altrimenti non l'avrei saputo manco io.
 
Riguarda chiunque avesse il c/c (e il c/d, ma questo è da capire) aperto al 27 settembre, ma non vuol dire che sia stata inviata a tutti. Solo una persona ha riportato di averla ricevuta qui dentro, altrimenti non ne saremmo nemmeno a conoscenza.

Ok grazie, io ho sia conto corrente che deposito aperti entrambi per la fine di agosto ma, ho ricontrollato tutte le comunicazioni da parte di Findomestic giusto ora, non ho ricevuto nulla riguardo la promo. Comunque se quasi tutti siamo nella stessa situazione allora non credo (spero) ci saranno problemi.
 
Aperti ed anche attivi/usati?
 
Vi allego la mail :yes:
 

Allegati

  • document1.jpg
    document1.jpg
    38,3 KB · Visite: 268
  • document2.jpg
    document2.jpg
    27,8 KB · Visite: 267
Si certo, anche abbastanza movimentati entrambi. Per il conto deposito sono al limite dell'1% ormai e sul c/c ho superato di gran lunga i 500 euro in entrata per ora sia ad agosto che settembre.
 
incredibile, conto di mia madre aperto dopo che è stato in valutazione dal 2 settembre
 
Io non ho capito. Chi non ha ricevuto email della promo del salvaresto... è escluso?
 
Hanno voluto il documento di reddito?

a me hanno chiesto la prima pagina dell'estratto conto del conto che avevo usato per fare il bonifico. L'ho mandata e dopo pochi giorni mi hanno attivato il conto.
Il bancomat fa però fatica ad arrivare essendo passati ormai 15 giorni e ancora nulla
 
a me hanno chiesto la prima pagina dell'estratto conto del conto che avevo usato per fare il bonifico. L'ho mandata e dopo pochi giorni mi hanno attivato il conto.
Il bancomat fa però fatica ad arrivare essendo passati ormai 15 giorni e ancora nulla

Come arriva il bancomat, per posta ordinaria o raccomandata? Qualcuno lo ha già ricevuto? Grazie.
 
inizio a procedere col primo bonifico da 500....se verso fine mese li ripasso su widiba e novembre c'è li rimetto, vale per il buono amazon giusto?
ho letto il regolamento e pare di si,mi date conferma?
 
inizio a procedere col primo bonifico da 500....se verso fine mese li ripasso su widiba e novembre c'è li rimetto, vale per il buono amazon giusto?
ho letto il regolamento e pare di si,mi date conferma?

Si
 
Qualcuno ha questo conto da anni? Sono indeciso se chiudere My Genius (visto la gratuita dei bonifici ricorrenti e il conto deposito) e tenere questo, ma non vorrei che dopo poco facciano pagare il canone, come si comportano solitamente?
 
Indietro