Conto Corrente FINDOMESTIC (Promo apertura)

Hai troppa fretta....:eek:
la richiesta del premio và fatta dal 4 luglio,non adesso....:D

Cattura.JPG
 
oggi arrivata lettera posta ordinaria che dice che la richiesta di 'pagosereno' è accettata (ma non attivata)..spreconi!
stipendio accreditato ma se non leggo male nel regolamento la sezione 'i tuoi premi' in area personale del cc per chiedere il buono fino al 4 luglio non appare. Stamani ho provato ma 'i tuoi premi' nella mia area personale non la vedo

Pure loro mandano posta cartacea non richiesta? Ma uno non può aprire un conto senza che gli arrivi cartaccia che, oltre allo spreco, rende evidente ad alti che possono accedere alla cassetta postale che è stato aperto un conto? Per di più, trattandosi di Findomestic, si pensa subito a prestiti e finanziamenti :mad:
 
Pure loro mandano posta cartacea non richiesta? Ma uno non può aprire un conto senza che gli arrivi cartaccia che, oltre allo spreco, rende evidente ad alti che possono accedere alla cassetta postale che è stato aperto un conto? Per di più, trattandosi di Findomestic, si pensa subito a prestiti e finanziamenti :mad:

Concordo...a nulla vale chiedere la corrispondenza via mail per alcune banche!
 
Arrivato oggi il primo stipendio sul nuovo conto,
valuta disponibile di mattina presto e quindi molto bene,
subito dopo fatto bonifico in uscita verso il mio conto principale.

Ora attendiamo luglio,per richiedere il bonus....:D
 
il trasferimento tra cc-cd Findomestic all'1% è immediato ?
 
ciao a tutti, ma questa funzione 'pagosereno' viene immediatamente attivata? a me hanno appena attivato il conto ma non la vedo, inizio a pensare che non mi è stata attivata? :confused:
 
Ci vuole un paio di giorni lavorativi,aspetta lunedì.

Ma è meglio che non pensi di usarlo,come interessi è la solita fregatura,
costa più o meno come rateizzare i pagamenti di una carta,a meno di necessità impellenti meglio evitare.
 
Si non ho intenzione di usarlo, era più il dubbio sul perché me lo avessero eventualmente negato. Aspetto ancora qualche giorno, grazie Bibe :)
 
anch'io ho aperto il c/c e accreditato già lo stipendio in questo mese.
Ieri mi è arrivata mail in cui mi dicono che per richiedere il premio devo entrare su area clienti e stampare modulo da dare all'azienda per l'accredito ( ma serve a qualcosa questo modulo che l'azienda deve firmare per presa visione visto che non mi dicono che devo ritornarglielo?)
 
anch'io ho aperto il c/c e accreditato già lo stipendio in questo mese.
Ieri mi è arrivata mail in cui mi dicono che per richiedere il premio devo entrare su area clienti e stampare modulo da dare all'azienda per l'accredito ( ma serve a qualcosa questo modulo che l'azienda deve firmare per presa visione visto che non mi dicono che devo ritornarglielo?)

È una delle modalita con cui chiedere l'accredito dello stipendio al datore di lavoro.
Se tu lo hai già accredifato su cc findomestic non devi fare altro che attendere il 4 luglio per richiedere il buono Amazon
 
È una delle modalita con cui chiedere l'accredito dello stipendio al datore di lavoro.
Se tu lo hai già accredifato su cc findomestic non devi fare altro che attendere il 4 luglio per richiedere il buono Amazon

ok! grazie dell'info.
 
da stamani entro e esco dalla mia area personale del c/c perchè non mi arriva nessun sms/otp per completare l'accesso. è arrivato lo stipendio di maggio e ci va tolto..a voi funziona l'sms findomestic? ahi ahi findomestic..marchi male
 
da stamani entro e esco dalla mia area personale del c/c perchè non mi arriva nessun sms/otp per completare l'accesso. è arrivato lo stipendio di maggio e ci va tolto..a voi funziona l'sms findomestic? ahi ahi findomestic..marchi male

Succede lo stesso a me. Scandaloso.
 
da stamani entro e esco dalla mia area personale del c/c perchè non mi arriva nessun sms/otp per completare l'accesso. è arrivato lo stipendio di maggio e ci va tolto..a voi funziona l'sms findomestic? ahi ahi findomestic..marchi male
Provato con l'app ? conviene preimpostare il bonifico ?
 
sì, risolto con l'app, l'otp viene inviato sull app e non via sms ed è arrivato. fatto il bonifico dello stipendio e cestinata l'app. se dovessi avere un app per ogni conto mi ci vorrebbe lo smartphone di Bill Gates
 
curiosità: ha iban bnl o proprio findomestic?

l'area privata è intuitiva?
ci sono tutte le operazioni?
avete screenshot del home banking?
 
Diciamo che ci sono banche molto più immediate e fruibili nella sezione home banking....
si vede secondo me che questi hanno ben pochi clienti....:eek:
 
Ciao se ben capisco il regolamento qui https://secure.findomestic.it/documenti/trasparenza/Regolamento_Welcome_Bonus_Amazon_2.pdf
Basta che accredito una volta lo stipendio, non che sia continuo fino a raggiungimento del premio. Giusto?

Il regolamento parla di ricezione del primo stipendio, per cui arrivato il primo accredito puoi rispostarlo nel cc di origine.

Anche il regolamento della prima edizione prevede un solo accredito.

Volendo, a seconda della "difficoltà" che si ha nel fare cambiare l'iban di accredito dello stipendio, potresti lasciarlo qualche mese in più e lo stesso giorno in cui lo accreditano su findomestic, fai con un bonifico in uscita verso il tuo cc principale.
 
Quindi siete tutti pronti?
Settimana prossima vediamo se i buoni arrivano veloci o no,ho giusto pronto il carrello per amazon....:D

Io lo stipendio l'avevo lasciato lì dal primo mese e adesso aspetto che arrivi il premio per spostare
 
Indietro