Conto Corrente FINDOMESTIC (Promo apertura)

Dopo mail normale di fine luglio, l'altro giorno ho scritto pec in cui chiedevo pure l'indennizzo. Già quel giorno il c/c risultava ancora attivo, ma con calcolo competenze, oggi mi è arrivata mail di chiusura.
Resta fermo che io a sto punto proseguo con la richiesta visto che non hanno rispettato i termini di legge.

Vogliono fare i duri con i deboli? Bene han trovato la persona sbagliata e gli faccio rispettare quanto stabilito per legge.

anch'io inviato richiesta chiusura tramite widiexpress e ricevuto contestualemnte la email suddetta
presumo abbiano inserito questa sorta di risposta automatica quasi, visto i molti casi
da me hanno visto 1 stipendio e il giorno stesso bonificato :D
cmq vediamo come si comporta widiba.. sono fiducioso;)
 
anche io sto chiudendo il conto. Appena aperta la pratica di chiusura mi è arrivata mail da findomestic di saldo a zero, allora ho fatto bonifico di 10 euro, io sto usando per chiusura conto Che banca traslocco, il 4 settembre dovrebbe concludere la chiusura conto, ma ancora oggi sono entrato nel sito di findomestic, comincio avere dei dubbi sulla riuscita della chiusura conto, speriamo bene
 
Avviata la chiusura con widiexpress, ricevo oggi mail da "App@findomestic.com" che la procedura è sospesa per saldo negativo (ho controllato e sul conto c'è ancora l'euro di apertura).



A quale mail normale avevi scritto a fine luglio?
Cosa gli avevi scritto in particolare?



Non hai ricevuto nessuna email ostruzionistica? Quanto avevi lasciato sul conto? Ti hanno restituito tutto il saldo?

Ho scritto per pec alla mailpec che ho trovato loggandomi al c/c + mail normale da cui avevano scritto loro che il conto non si poteva chiudere e di contattarli più pec banca d'Italia.
 
anch'io inviato richiesta chiusura tramite widiexpress e ricevuto contestualemnte la email suddetta
presumo abbiano inserito questa sorta di risposta automatica quasi, visto i molti casi
da me hanno visto 1 stipendio e il giorno stesso bonificato :D
cmq vediamo come si comporta widiba.. sono fiducioso;)

Che te lo chiudano si non entro i termini e siccome se non si rispettano c'è indennizzo indennizzo sia... Se te ritardi di un giorno a pagarli la rata voglio proprio vedere se son clementi a non addebitarti niente.
 
inviata richiesta di chiusura tramite modulo di chiusura scaricato da Findomestic con Pec il 24 agosto (chiusura e non portabilità). Sul documento informativo cc Findomestic è riportato un tempo massimo di chiusura di 45gg lavorativi. Conto aperto il 4 di aprile, gratis sei mesi, vediamo quando chiudono effettivamente
 
Ciao! Ho attivato ieri Widiexpress su due c/c Findomestic e mi è arrivata oggi per ogni conto l'email da app@findomestic.com con oggetto "richiesta trasferimento conto sospesa" per "saldo negativo del c/c" (falso: su ogni conto ho lasciato un saldo di 10 euro).
Ho letto che anche alcuni di voi hanno ricevuto tale email...:confused:

Secondo voi mi tocca rispondere facendo notare che scrivono stronz@te, o si accorgeranno da soli che il saldo è positivo e la procedura di chiusura conto e trasferimento saldo andrà avanti senza problemi?
 
Ciao! Ho attivato ieri Widiexpress su due c/c Findomestic e mi è arrivata oggi per ogni conto l'email da app@findomestic.com con oggetto "richiesta trasferimento conto sospesa" per "saldo negativo del c/c" (falso: su ogni conto ho lasciato un saldo di 10 euro).
Ho letto che anche alcuni di voi hanno ricevuto tale email...:confused:

Secondo voi mi tocca rispondere facendo notare che scrivono stronz@te, o si accorgeranno da soli che il saldo è positivo e la procedura di chiusura conto e trasferimento saldo andrà avanti senza problemi?

io non ho risposto .. continuo ad avanzare la mia tesi che abbiano lasciato una mail di risposta automatica alle richieste di chiusura..
cmq con 10€ e widiexpress dovresti essere appostissimo (presumo ).. io lo lascio a 0 e fra un paio di giorni avrò a risposta..
 
Qualcuno ha ricevuto l'indennizzo di 40 € per la chiusura ritardata ?
 
Allora procedo con chiusura Widiexpress però niente buono ad ora. A voi dopo quanto è arrivato? Da che mail?Grazie
edit è visibile anche da IB?

Edit ignorate trovato nel IB richiedibile da 1 novembre.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti,

Cerco un C/C (non per forza gratuito, sono,disposto a pagare un canone se il servizio è buono - scrivo qui perché non ho trovato una sezione diversa da questa che trattasse questo tipo di discussione) che abbia abbinato un Conto Deposito.
Mi servirebbe come conto di riserva avendo Widiba come principale.
Conosco Webank che ha sia C/C e sia CD abbinato ma i tassi sul CD sono miserrimi. (Lo 0,30%).
Fineco è un ottimo conto ma non possiede Conto deposito abbinato (io lo voglio abbinato e semplice e veloce come quello che ho su Widiba.)
Altre Banche tipo BNL, Che Banca...non offrono nulla di quello che cerco.
Cercando però penso di aver trovato la giusta soluzione, vorrei però prima chiedere a Voi:
Ho visto che Findomestic offre anche un Conto Corrente decente con abbinato un Conto Deposito con tassi decenti (1% fino a 10K e 0,50% sulle somme ulteriori).
Me lo consigliate?
 
e un biuon conto corrente pero,notifiche push ,sms, conto depositoal 1 per cento,si puo pare quasi tutto e comunque stanno migliorando,ti avisano per ogni cosa che fanno ,carta di debito colegabile ad wallet.
 
Indietro