Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
Per continuare a leggere visita il link
a parte il canone azzerato, che si ottiene anche in altri modi, quali sono gli altri vantaggi del private?
le commissioni per operare in borsa sono ridotte, poi il costo dei cbill e bollo auto è rimborsato, più qualche altra cosa, se prendi il foglio informativo e vai cercando la parola "apex" o "private" dovresti trovare le differenze.a parte il canone azzerato, che si ottiene anche in altri modi, quali sono gli altri vantaggi del private?
commissioni piu' basse?
bel documento, grazie!le commissioni per operare in borsa sono ridotte, poi il costo dei cbill e bollo auto è rimborsato, più qualche altra cosa, se prendi il foglio informativo e vai cercando la parola "apex" o "private" dovresti trovare le differenze.
edit: ho trovato questo
https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwjf5rmBzo_8AhVQi_0HHSuXBFIQFnoECB8QAQ&url=https://images.finecobank.com/docs/pdf/private/scheda-confronto-pricing.pdf&usg=AOvVaw1FXplvIAoC-HuR1ndHRyJe
ma la differenza son pochi centesimi... no ?Ciao a tutti!
Dovrei acquistare alcuni BTP su Fineco, più precisamente i BTP-GREEN 30AP, il cui costo (nel momento in cui scrivo) è di 58,86€.
Se provo ad acquistarne 100, mi aspetterei di vedere un ammontare di 5886€, eppure la app Fineco mi dice che la stima dell’ordine è di 59,04€.
Mi sto perdendo qualcosa?
Grazie per l’aiuto!
Anche cbill gratis, io li uso per vari pagamenti.bel documento, grazie!
per comuni mortali le cose interessanti sono la credit senza canone ed i versamenti/prelievi gratis in filiale
se hai detto che non ti interessa il costo perchè mettere tutto su un conto. fai 3 4 conti e distribuisci le uova in diversi panieri. intesa promo attuale sotto 35 anni. poi banco bpm con fliiale fisica scegli la piu vicina. fineco directa . ma io dopo anni di online da adesso prenderei sono banche con filiale che se ci sono problemi hai una persona da andare a parlarci.Buongiorno, sto cercando un conto corrente da usare come conto principale.
Ho 25 anni (quindi non pagherei nulla, anzi, avrei i pac gratuiti) e ci trasferirei il mio conto titoli (circa 200.000€).
Essendo che ci andrei metterci gran parte dei miei risparmi, vorrei un prodotto di qualità, affidabile (soprattutto che sia all'avanguardia per la protezione da attacchi informatici) e non mi interessa che sia il conto corrente più economico del mercato.
Voi consigliereste fineco? Grazie
scusa che banca hai adesso che non sei soddisfatto?Buongiorno, sto cercando un conto corrente da usare come conto principale.
Ho 25 anni (quindi non pagherei nulla, anzi, avrei i pac gratuiti) e ci trasferirei il mio conto titoli (circa 200.000€).
Essendo che ci andrei metterci gran parte dei miei risparmi, vorrei un prodotto di qualità, affidabile (soprattutto che sia all'avanguardia per la protezione da attacchi informatici) e non mi interessa che sia il conto corrente più economico del mercato.
Voi consigliereste fineco? Grazie
Vorrei conoscere la vostra esperienza col customer care. Io sono cliente da diversi anni. Complessivamente sono tuttora soddisfatto, tuttavia negli ultimi anni ho notato un peggioramento nel customer care. Sono l'unico a cui è capitato - nemmeno troppo raramente - che il customer care non abbia nemmeno risposto ad alcune email, oppure l'abbia fatto vari giorni dopo invece delle 24 ore di una volta? Qual'è la vostra esperienza?
Ciao. Cliente dal 2016. Risoluzione pratica e tecnica sempre molto veloce, anche di problematiche un po' complesse. Li ho sempre contattati via messaggistica interna. Il mese scorso mi hanno bloccato la carta e ho dovuto però contattarli per telefono: linee sempre intasate e libere solo dal quarto tentativo. Complessivamente, comunque, recensione positiva sommando tutto.Vorrei conoscere la vostra esperienza col customer care. Io sono cliente da diversi anni. Complessivamente sono tuttora soddisfatto, tuttavia negli ultimi anni ho notato un peggioramento nell'assistenza clienti. Sono l'unico a cui è capitato - nemmeno troppo raramente - che non abbiano nemmeno risposto ad alcune email, oppure l'abbiano fatto vari giorni dopo invece delle 24 ore di una volta? Qual'è la vostra esperienza?
alla fine mi hanno risposto dopo 19 minuti. forse hanno ridotto le persone al center.comunque chiarimento ricevuto . addetto molto preparato. fineco rimane la migliore x tutto. solo questi ritardi .ma non cambierei mai con altra bancaal telefono non rispondono in 1 minuto come prima.. sono al telefono da 5 minuti e amncora devono rispondere. peggioratio ultimamente .
Ti quoto sulla valutazione complessiva di Fineco. Speriamo continuino su questi standard. Io sto pagando 2,95e /mese (no mutuo, no prestito, con accredito stipendio e cdc) e tutto sommato non è male. Certo quando era gratuito era ancora meglioalla fine mi hanno risposto dopo 19 minuti. forse hanno ridotto le persone al center.comunque chiarimento ricevuto . addetto molto preparato. fineco rimane la migliore x tutto. solo questi ritardi .ma non cambierei mai con altra banca