Conto Corrente Fineco - Cap. XIX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In realtÃ* ha lo stesso problema, solo che, essendo della casa, non te lo notifica :D

Il sito è online se si bypassa l'avviso del browser...

E' una falla non da poco, dovrebbe dare la stessa risposta a tutti i client, indipendentemente dal tipo di applicazione
 
In realtÃ* ha lo stesso problema, solo che, essendo della casa, non te lo notifica :D

Il sito è online se si bypassa l'avviso del browser...

E' una falla non da poco, dovrebbe dare la stessa risposta a tutti i client, indipendentemente dal tipo di applicazione
 
Personalmente con Fineco mi trovo bene. Il canone è alto ma lo ho azzerato facilmente (avevo Allianzbank ed era ancora più alto). Le altre spese sono in linea. I servizi sono completi, l’app funziona alla perfezione e l’assistenza telefonica ottima. Ho anche aperto Illimity per il conto deposito ma non usandola attivamente non posso dire altro a parte il canone zero.

Ti ringrazio. Posso chiederti cosa significa che hai azzerato il canone? Come si fa ad azzerare un canone? Significa che non lo paghi? 🤔
 
Ti ringrazio. Posso chiederti cosa significa che hai azzerato il canone? Come si fa ad azzerare un canone? Significa che non lo paghi? 🤔

Le condizioni per azzerare il canone sono diverse, e puoi "accoppiarle anche insieme, fino al raggiungimento del canone stesso

Esempio:
 

Allegati

  • f.jpg
    f.jpg
    25,5 KB · Visite: 351
Si saranno banalmente dimenticati di rinnovare il certificato TLS a scadenza.
Ora tutto bene, il nuovo certificato scade il 24 maggio 2023.
 
Le condizioni per azzerare il canone sono diverse, e puoi "accoppiarle anche insieme, fino al raggiungimento del canone stesso

Esempio:

Pare che dalle ultime condizioni pubblicizzate sul sito le condizioni siano cambiate, e siano per tutto il canone ad importi interi per gestito/amministrato/fondi ecc ecc
 
Fantastico, per titoli si intende azioni, etf, eccetwra?
Perché io ho ben più di 80.000 investiti in queste cose, quindi sarebbe ottimo

Sì.

Rientrano nel conteggio del calcolo del bonus >=80.000:

›Azioni e Obbligazioni
›ETF, ETC
›CW & Certificates
›Derivati (CFD, Futures e Opzioni)

Oppure >=40.000€ di risparmio gestito

Rientrano nel conteggio del calcolo del bonus:

›Fondi comuni d’investimento e sicav
›Gestioni Patrimoniali
›Assicurazioni
 
Dopo 3 gg hanno accettato la domanda per il conto deposito.
 
Si saranno banalmente dimenticati di rinnovare il certificato TLS a scadenza.
Ora tutto bene, il nuovo certificato scade il 24 maggio 2023.

Che non è un problema di sicurezza, ma una dimenticanza, anche grave volendo, ma formale
 
Lo stavo per fare anch'io. Ma poi mi sono fermato quando ho capito che sono comunque bloccati, senza avere la possibilità di richiederne una parte come da Progetto classico diciamo.
 
sì, l'unica possibilità è chiudere Fineco. Però vabè, sono soldi che non servono e non volevo/potevo muovere.
 
Ciao a tutti. Sapete se è possibile versare su atm evoluto un vaglia postale?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro