Conto Corrente Fineco - Cap. XVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando si parla di conti correnti, la gente comune è pigrissima a chiudere, timorosa di conseguenze e problemi, di conseguenza credo proprio che per loro sia stata una mossa di successo.
Poi sicuramente non lo consiglierò più, ma ho i miei dubbi che a loro freghi qualcosa di noi.
Basti pensare a Unicredit, che in dodici mesi mi ha fatto la bellezza di Tre aumenti del canone.
E come li ha fatti a me li ha fatti a molti clienti col conto da anni. Non ne ho ancora sentito uno che abbia chiuso il conto.
Per esempio, io con fineco ho anche un prestito, e non posso quindi chiudere il conto, dovendomi subire il canone

esattamente
:bye:
 
per la sottoscrizione hai iniziato da qui ?
:bye:
Sia io che mia moglie avevamo da sempre un consulente, una persona amica di famiglia, il cui nome e cognome viene visualizzato in hb nella sezione consulenza.
Nel tuo caso, pare che al conto non sia associato un consulente, quindi è proprio da lì che ti conviene partire.
 
Sia io che mia moglie avevamo da sempre un consulente, una persona amica di famiglia, il cui nome e cognome viene visualizzato in hb nella sezione consulenza.
Nel tuo caso, pare che al conto non sia associato un consulente, quindi è proprio da lì che ti conviene partire.

grazie OK!
:bye:
 
Quando si parla di conti correnti, la gente comune è pigrissima a chiudere, timorosa di conseguenze e problemi, di conseguenza credo proprio che per loro sia stata una mossa di successo.
Poi sicuramente non lo consiglierò più, ma ho i miei dubbi che a loro freghi qualcosa di noi.
Basti pensare a Unicredit, che in dodici mesi mi ha fatto la bellezza di Tre aumenti del canone.
E come li ha fatti a me li ha fatti a molti clienti col conto da anni. Non ne ho ancora sentito uno che abbia chiuso il conto.
Per esempio, io con fineco ho anche un prestito, e non posso quindi chiudere il conto, dovendomi subire il canone

Se hai il prestito non paghi il canone, giusto?
 
io con fineco ho anche un prestito, e non posso quindi chiudere il conto, dovendomi subire il canone
Potrei sbagliare, ma che io sappia prestito e conto sono due contratti distinti, e per legge dovrebbe essere possibile estinguere il conto senza estinguere il prestito in essere..
 
In gestione servizi lo puoi attivare e disattivare.

A me non risulta.

01687f84718b19cca285fe8301680017.png


Se clicco su Dettagli va semplicemente alla pagina del Moneymap.
 
Ah ok non avevo visto quel messaggio.
Però lampadino, se è una cosa che non costa niente e se non ti piace si può nascondere, che problemi ti dà?
 
Io non ho capito, nel simulatore del costo del conto un giorno vedo bonus 1 euro e un giorno 2.
e non ho 40 mila euro di azioni. Ma guardano il valore di mercato vero?
 
Io non ho capito, nel simulatore del costo del conto un giorno vedo bonus 1 euro e un giorno 2.
e non ho 40 mila euro di azioni. Ma guardano il valore di mercato vero?

Il bonus "ballerino" è per azioni/obbligazioni?
 
Due domande per tutti:
1) oggi entro senza che mi chieda di sbloccare i dati con pin +smspin come mai?
2) perche se tento di fare un bollettino non vedo i miei dati richiedente compilati? e' normale?
 
Due domande per tutti:
1) oggi entro senza che mi chieda di sbloccare i dati con pin +smspin come mai?
2) perche se tento di fare un bollettino non vedo i miei dati richiedente compilati? e' normale?

dopo 90 giorni te lo richiede
:bye:
 
Se riconoscono la scorrettezza dovrebbero lasciare il canone a zero a tutti quelli a cui l'avevano promesso, non solo a chi reclama tramite PEC.

Io e il marito siamo clienti dal 2000 e abbiamo ancora il contratto cartaceo su carta copiativa.
Non mi ricordo che si parlasse di gratis per sempre, ma dite che noi vecchi clienti abbiamo qualche speranza?
 
Io e il marito siamo clienti dal 2000 e abbiamo ancora il contratto cartaceo su carta copiativa.
Non mi ricordo che si parlasse di gratis per sempre, ma dite che noi vecchi clienti abbiamo qualche speranza?


Nel 2000 non c'era la dicitura "zero per sempre" in homepage. Se però ad un certo punto avete ricevuto e accettato l'offerta di azzerare il canone per sempre in cambio dell'azzeramento degli interessi sul conto (allora c'erano), potete fare reclamo per quello. Molti clienti che rientrano in questo caso hanno ricevuto la mail di retromarcia di Fineco anche senza reclamare.
 
grazie
ma quindi e' a singhiozzo? 90 gg si e 90 gg no? :no:

prego,

praticamente inserisci i dati ogni 3 mesi

- dopo avere inserito i dati, parte il timer e per 90 giorni non ti chiede nulla

- al 91 giorno ti richiede d'inserire i dati, riparte il timer e per 90 giorni non ti chiede nulla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro