Conto Corrente Fineco - Cap. XVII

Scusate ma l'estratto conto del 2° trimestre (aprile, maggio, giugno 2020) l'hanno pubblicato?

Alcuni giorni fa mi hanno chiuso il conto (su mia richiesta eh) e negli ultimi radi accessi non c'era ancora...

Lo pubblicano come sempre, con moooolta calma
 
ciao ragazzi ho deciso di aprire il conto Fineco,tanto il primo anno è gratis e poi valuterò se avrà senso pagare i 3 euro al mese oppure no...ma vi chiedo, avete qualche dritta da darmi (ad esempio per non avere spese inutili tipo estratti conti cartacei etc ) su scelte da spuntare all'apertura etc?grazie mille
 
Possibile ?
Ho versato contanti sabato 11 presso bancomat Unicredit, li hanno contabilizzati ma non sono ancora disponibili !!
 
Ciao, un assegno circolare richiesto online quanto tempo ci mette ad arrivare al domicilio da me indicato?

Grazie in anticipo
 
Vi comunico che l'Arbitro Bancario e Finanziario poco fa ha accolto il mio ricorso contro l'introduzione da parte di Fineco del canone di euro 3,95 al mese. Voglio ringraziare tutti quelli che qui sopra hanno fornito utili spunti alla redazione del ricorso con le loro considerazioni.

ottimo...

tienici aggiornati sugli sviluppi futuri....
 
Puoi pubblicarlo?

La pronuncia dici? Non so se è possibile, devo rimuovere i riferimenti.
EDIT: se al termine dei trenta gg. saranno inadempienti (non penso lo saranno, non hanno pronunce in tal senso, sembrano essere una banca ligia da questo punto di vista) sarà stesso l'ABF a pubblicarlo sul sito.
 
Ultima modifica:
Conto fineco

Ho scelto di aprire un nuovo conto fineco cointestato.
Autentica odissea
Continui aggiornamenti sul sito non permettono di ultimare la procedura che loro dicono durare solo 5 minuti.
 
Ho scelto di aprire un nuovo conto fineco cointestato.
Autentica odissea
Continui aggiornamenti sul sito non permettono di ultimare la procedura che loro dicono durare solo 5 minuti.

Il loro slogan è passato da "la banca che semplifica la banca" a "se la conosci la eviti!" :D :D :D
 
Buonasera, ma quanto tempo ci vuole per avere la carta?
Dal sito indicano di averla inviata venerdì 10, ma ad oggi ancora nulla, è normale?
 
Finalmente dalla prox settimana fino a fine anno avrò le commissioni da professionista a 3,95 ad eseguito :clap: :clap:

Avrai lasciato a fineco un bel po' di soldi per arrivare a questo livello. un classico dei trader che alla lunga lasciano tutto alla banca e non mettono in tasca nulla.
 
Vi comunico che l'Arbitro Bancario e Finanziario poco fa ha accolto il mio ricorso contro l'introduzione da parte di Fineco del canone di euro 3,95 al mese. Voglio ringraziare tutti quelli che qui sopra hanno fornito utili spunti alla redazione del ricorso con le loro considerazioni.
:D
 
Ma se chiudo la carta e/o il conto avendo pagato il canone della carta il mese scorso, posso chiedere la restituzione della parte di canone non utilizzato?
 
Il canone della carta di credito è posticipato, tu hai pagato per i 12 mesi precedenti.
 
in merito agli sconti del canone per il conto Fineco; sulle condizioni mi era sfuggita questa riga:

- 1€ di bonus per ogni ordine trading eseguito nel mese (su risparmio amministrato, ad esclusione degli ordini eseguiti relativamente al piano Etf Replay)

quindi se nel mese "X" compro azioni ad es. su mercato USA, ho 1€ di sconto sul canone?

non che cambi molto, ma essendo ancora nell'anno gratuito non ho avuto modo di verificare ciò
 
Indietro