Conto Corrente Fineco - Cap. XX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è arrivata voce che Fineco starebbe per remunerare la liquidità sul conto corrente al 4%.

Voce di chi? Zio Antunello??
Magari non ha capito nulla e semplicemente sono i conti deposito che puoi aprire da Fineco... che è molto più probabile.
 
Mi è arrivata voce che Fineco starebbe per remunerare la liquidità sul conto corrente al 4%.

Ne sapete nulla ? Possibile ?
Se è una roba da aprire sempre e solo tramite consulente, possono tenerseli.
Ormai con banche che consentono di fare tutto online, dover interagire con un consulente (come ho fatto io con CA facendo 2 viaggi in filiale) è una roba che andrebbe vietata per legge. :asd:
Rimango comunque in allerta casomai si decidessero a fare qualcosa anche loro.
 
Forse è questo. 4%.

Fineco - The New Bank : Fogli informativi

Ma è tipo una roba segreta ? Non è pubblicizzato sul sito. Non si capisce da dove si attiva. Boh...
1696584548601.png


Il trucco c'è ma non si vede :D
 
In effetti hanno riesumato dal sarcofago il buon vecchio Cashpark vincolato:D
 
Appena chiusa chat con operatore (non sono correntista).
Si può aprire solo tramite consulente dopo essere diventato correntista, le condizioni si possono sapere solo tramite consulente.....
 
Appena chiusa chat con operatore (non sono correntista).
Si può aprire solo tramite consulente dopo essere diventato correntista, le condizioni si possono sapere solo tramite consulente.....
Visto, grazie!
Se lo possono tenere :D
 
Un vincolo su una banca come Fineco al 4% per me è grasso che cola.

Chiaramente è una manovra per poi dirottarti su altri tipi di investimenti.

Ma io ricordo ancora tutti i 4% che mi ha pagato Mediolanum (passando da family banker) aprendo e chiudendo il conto senza fare altro se non approfittare della loro promo :D
 
il CashPark Vincolato Iniziativa 4,00% di Fineco si può attivare solo con Nuova Liquidità, dunque devi disinvestire soldi da altra parte e ributtarli sul conto e poi attivare il vincolo. :read:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro