Conto Corrente Fineco - Cap. XXI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma per nuovi beneficiari il massimo per i bonifici istantanei è di soli 500€. C'è un modo per alzare questo limite a 15000?

Dice che il limite sarà alzato al suo max giornaliero (15000) solo verso i beneficiari che hai già fatto un pagamento negli ultimi due anni.

Ho provato a fargli un bonifico istantaneo di 1€ ma questo "sblocco" non è avvenuto, è ancora limitato a 500€.
 
Arrivato addebito del bollo sui titoli..
Solo a me ? :D
 
Ciao, vi chiedo una conferma, ho visto che il canone del CC è azzerabile con accredito stipendio.
Ma il canone annuo della carta di debito è obbligatorio giusto? non è possibile averla solo digitale
 
Ciao, vi chiedo una conferma, ho visto che il canone del CC è azzerabile con accredito stipendio.
Ma il canone annuo della carta di debito è obbligatorio giusto? non è possibile averla solo digitale
Ma questo con le nuove condizioni? Io vedo sempre 19,95
 
Ma il canone annuo della carta di debito è obbligatorio giusto? non è possibile averla solo digitale

La puoi avere solo digitale, ma con le nuove condizioni del 2023 il canone minimo della carta (di debito, non credito) è 9,95€. Non hai l'obbligo di avere una carta associata al conto.

Vedi le condizioni:

La carta, sia in versione fisica che virtuale, ha un canone annuo di 9,95 euro.

Fino all'anno scorso la carta di debito era gratuita. Nel caso di quella fisica pagavi solo i costi di spedizione.

Per quanto riguarda la carta di credito (e non debito) invece il costo è 19,95 €. Che io sappia non esiste in versione solo digitale.
 
La puoi avere solo digitale, ma con le nuove condizioni del 2023 il canone minimo della carta (di debito, non credito) è 9,95€...
ah ecco questo mi era sfuggito, pensavo che quei 10€ fossero per la fisica. Grazie!
 
Buongiorno, alla mia compagna che non ha entrate nè effettua movimenti ed ha pochi spiccioli sul conto vorrei chiudere fineco perchè porta solo spese (vorremmo aprire BBVA).
Qual'è il metodo più veloce per la chiusura?
La carta bancomat scade a novembre, sono ancora in tempo per evitare l'emissione della nuova carta?
 
di nuovo il portafoglio titoli azzerato perche non ci sono i valori di mercato e devo aggiornare la pagina
 
Buongiorno, alla mia compagna che non ha entrate nè effettua movimenti ed ha pochi spiccioli sul conto vorrei chiudere fineco perchè porta solo spese (vorremmo aprire BBVA).
Qual'è il metodo più veloce per la chiusura?
La carta bancomat scade a novembre, sono ancora in tempo per evitare l'emissione della nuova carta?
Apri BBVA, ci vuole qualche decina di minuti e sei subito operativo.
Da BBVA chiedi la chiusura in automatico di Fineco, c'è una procedura direttamente dall'app di BBVA.
 
Anche a voi oggi non vanno i bonifici istantanei?
 
Posso chiederti se con deposito titoli a 0 in trimestrale arriva cmq 1 euro da pagare a trimestre?grazie
1 Euro è dovuto se c'è stata movimentazione nel periodo, altrimenti no
 
Ragazzi, oggi mi sono trovato un uscita di 68euro per "addebito imposta di bollo dossier".
Io ho alcuni bot, obbligazioni Eni, azioni Enel e un fondo fineco. Quali prodotti sono stati tassati dello 0,2%?
Mi pare tanto 68 euro per tre mesi. 🤬
Grazie
 
Ragazzi, oggi mi sono trovato un uscita di 68euro per "addebito imposta di bollo dossier".
Io ho alcuni bot, obbligazioni Eni, azioni Enel e un fondo fineco. Quali prodotti sono stati tassati dello 0,2%?
Mi pare tanto 68 euro per tre mesi. 🤬
Grazie
tutti quei titoli pagano il bollo. Se hai circa 136.000 euro paghi 68 euro a trimestre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro