Conto Corrente Fineco - Cap. XXII

aeN13

Nuovo Utente
Registrato
7/4/23
Messaggi
126
Punti reazioni
83
Si proviene da Conto Corrente Fineco - Cap. XXI

FinecoBank.png

Link Utili​

Sito ufficiale
Fogli informativi e trasparenza
Contatti e Help

FAQ​

Banking
Codici e Password Vocale
Credit
Mutui
Trading
Investing
 
Ultima modifica:
è possibile farlo da anni. Se scegli di fare la rendicontazione annuale, dovrai visualizzare il tuo portafoglio offline (da sito web Fineco) ogni trimestre, per evitare che venga automaticamente reimpostato in trimestrale. Per visualizzare quella pagina devi andare dal sito web: portafoglio -> reports -> portafoglio offline
Prima della modifica che viene segnalata appena effettuato l'accesso, anche io ho visto in passato che era possibile farlo nella sezione PORTAFOGLIO. Ma adesso non riesco a trovarla e il percorso indicato nel messaggio citato, a me riporta solo i titoli posseduti.
Certo che Fineco ... :incazzed:
 
Salve,
Qualcuno sa se con Fineco è possibile ricevere una notifica (preferibilmente via email) per ogni movimento sul conto, ad es. accredito dividendo, addebito estratto conto carta di credito, ecc.?
Grazie.
 
Salve,
Qualcuno sa se con Fineco è possibile ricevere una notifica (preferibilmente via email) per ogni movimento sul conto, ad es. accredito dividendo, addebito estratto conto carta di credito, ecc.?
Grazie.
Per quando riguardano i bonifici in ingresso e gli estratto conti sono già attivi, immagino sia lo stesso anche per voi, mentre per il resto sul sito è possibile aggiungerlo come preferenze
 
Salve,
Qualcuno sa se con Fineco è possibile ricevere una notifica (preferibilmente via email) per ogni movimento sul conto, ad es. accredito dividendo, addebito estratto conto carta di credito, ecc.?
Grazie.
A me, a parte email x i bonifici, non arriva nulla come notifiche sui movimenti.... niente di niente... e pure i movimenti non contabilizzati non sono dettagliati.
 
Prima della modifica che viene segnalata appena effettuato l'accesso, anche io ho visto in passato che era possibile farlo nella sezione PORTAFOGLIO. Ma adesso non riesco a trovarla e il percorso indicato nel messaggio citato, a me riporta solo i titoli posseduti.
Certo che Fineco ... :incazzed:
Certo visualizzare il portafoglio per mantenere il rendiconto annuale, che fantasia Fineco...
 
Chiedo scusa per caso sapete come si può inserire un ordine in acquisto "tutto o niente" quando per esempio si acquista un ETF?

:wtf:
 
Per quando riguardano i bonifici in ingresso e gli estratto conti sono già attivi, immagino sia lo stesso anche per voi, mentre per il resto sul sito è possibile aggiungerlo come preferenze
Esattamente dove sul sito è possibile aggiungere le notifiche per il resto?
Grazie.
 
Chiedo scusa per caso sapete come si può inserire un ordine in acquisto "tutto o niente" quando per esempio si acquista un ETF?

:wtf:
Mi associo alla domanda. Anche io non ho trovato il modo di farlo.
 
Chiedo scusa per caso sapete come si può inserire un ordine in acquisto "tutto o niente" quando per esempio si acquista un ETF?

:wtf:

Mi associo alla domanda. Anche io non ho trovato il modo di farlo.

Da sito Fineco e APP è possibile selezionare esclusivamente questa tipologia di oridine "a mercato" mentre da Powerdesk e FinecoX è invece possibile scegliere di inviare l'ordine anche con parametro TON (tutto o niente). Gli ordini con parametro TON sono interamente cancellati se non è soddisfatta l'intera quantità inserita.

(dal trattato Operare in Borsa della Biblioteca di Alessandria (FINECO))
 
Prima della modifica che viene segnalata appena effettuato l'accesso, anche io ho visto in passato che era possibile farlo nella sezione PORTAFOGLIO. Ma adesso non riesco a trovarla e il percorso indicato nel messaggio citato, a me riporta solo i titoli posseduti.
Certo che Fineco ... :incazzed:

il percorso che ho segnalato è per poter visualizzare il portafoglio offline e poter mantenere la periodicità annuale. Per poter cambiare la periodicità invece non riesco più a trovare il percorso :LOL:
Ho girato in tutti i link dal sito Fineco ma non lo trovo, booh
 
il percorso che ho segnalato è per poter visualizzare il portafoglio offline e poter mantenere la periodicità annuale. Per poter cambiare la periodicità invece non riesco più a trovare il percorso :LOL:
Ho girato in tutti i link dal sito Fineco ma non lo trovo, booh
Quel sito è un labirinto...
 
Anche a me, peccato che la causale del bonifico non è stata modificata e spero non ci saranno problemi in futuro in fase di dichiarazione dei redditi…
già fatto pratica per trasferimento titoli.
Addio Fineco 👋🏻
 
Lo è, lo è assolutamente.
O l'utente guarda i suoi investimenti con periodicità almeno trimestrale, o l'intermediario è tenuto a rendicontarglieli... A quel punto scatta il bollo.💰💰💰
Scusatemi non ho capito questa cosa del rendiconto trimestrale o annuale. Di default è trimetrale e si applica il bollo, ma se lo cambio in annuale e vado periodicamente a controllare il portafoglio offline, allora il bollo non si paga??? Ho capito bene o mi sono perso pezzi per strada?
 
Indietro