Conto corrente "Fineco" di FinecoBank - Cap. XIII

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito di sicurezza, ma quando arriveranno i bonifici istantanei, nel caso di truffa molto articolata ed efficace, si sarebbe fregati giusto?
 
A proposito di sicurezza, ma quando arriveranno i bonifici istantanei, nel caso di truffa molto articolata ed efficace, si sarebbe fregati giusto?

Si, è possibile che accada. Spero diano la possibilità di bloccare e attivare al momento.
 
Chiamali e chiedi la skin che vuoi, ma occhio se l'hanno già preparata è andata, a me ne hanno mandata una nera e rosa :Puke:


allora li chiamo, vediamo se riesco a prenderli in tempo, avrei dovuto svegliarmi prima :rolleyes:


EDIT: ho telefonato ma loro non possono cambiare/scegliere la skin della carta, dovrei annullare il processo di sostituzione della ricaricabile dal sito e poi ordinarne un'altra con la skin che voglio. Troppo macchinoso, lascio stare e tento la fortuna :D

Dovrebbero fare che quando ti mandano l'avviso della carta in scadenza, si possa selezionare dal sito la skin della carta ricaricabile in sostituzione
 
Ultima modifica:
letto qualcosa, sembrate tutti entusiasti, ho un conto in filiale, vorrei aprire il mio primo conto online. manca il pagamento con smartphone sui POS, ma potrei ovviare con hype plus. attualmente l'unico importo da pagare sono i 19,95 euro per la carta di credito, giusto? meglio Fineco, chebanca o Webank? lo userò quando sarà, in sostituzione del mio attuale conto, cosa ne pensate? grazie
 
Ciao ragazzi,
qualcuno ha aperto il conto tramite la procedura online identificandosi dallo smartphone o è necessario collegarsi da PC/tablet?
 
allora li chiamo, vediamo se riesco a prenderli in tempo, avrei dovuto svegliarmi prima :rolleyes:


EDIT: ho telefonato ma loro non possono cambiare/scegliere la skin della carta, dovrei annullare il processo di sostituzione della ricaricabile dal sito e poi ordinarne un'altra con la skin che voglio. Troppo macchinoso, lascio stare e tento la fortuna :D

Dovrebbero fare che quando ti mandano l'avviso della carta in scadenza, si possa selezionare dal sito la skin della carta ricaricabile in sostituzione

Sottoscrivo, mi tocca stare 3 anni con una cdc nera e rosa pensa te...
 
Anche Widiba è così ...
 
letto qualcosa, sembrate tutti entusiasti, ho un conto in filiale, vorrei aprire il mio primo conto online. manca il pagamento con smartphone sui POS, ma potrei ovviare con hype plus. attualmente l'unico importo da pagare sono i 19,95 euro per la carta di credito, giusto? meglio Fineco, chebanca o Webank? lo userò quando sarà, in sostituzione del mio attuale conto, cosa ne pensate? grazie

Se hai iPhone puoi attivare Apple Pay sulla carta Credit o Debit e pagare con smartphone
 
sono sempre piu'"spocchiosi" e' una fineco che non e' piu' quella di 10 anni fa o prima.....
 
sono cliente Fineco da pochi mesi e sinceramente non ho nulla di cui possa lamentarmi.
Arrivo da un conto ING che ho da 5 anni, fantastico come conto corrente e per chi ha poche esigenze.
La necessità di depositare anche contanti e assegni mi ha "costretto" ad aprire un secondo conto e ho scelto Fineco.
Avendo già carta di credito e carta virtuale con ING ho scelto la soluzione di Fineco con solo bancomat, quindi attualmente ho zero costi.
Inoltre la piattaforma per fare trading non mi dispiace.
Da ING a Fineco i bonifici sono eseguiti in meno di un giorno lavorativo.
L'altro giorno ho involontariamente fatto un "doppio-click" su un titolo del mio portafoglio ed è sparito.
Non capendo se l'avessi annullato o altro sono andato nel panico, ho chiesto al servizio clienti di chiamarmi.
Dopo meno di 2 min mi ha chiamato una gentilissima operatrice che mi ha svelato l'arcano (avevo semplicemente nascosto il titolo).
In definitiva per ora mi sento di consigliarla.
L'unica pecca sono le commissioni, per chi opera poco sono sicuramente sopra la media.
 
Qualcuno ha la carta collegata al conto paypal? Se si, è sicuro? Non ho la ricaricabile

Io ho direttamente il conto collegato con paypal, vai sicuro (così evito le commissioni di accredito da paypal al conto quando mi mandano soldi)
 
Con la procedura di riconoscimento online quanto tempo passa per l'attivazione del conto e per il ricevimento a casa della card debit ? Grazie
 
Le commissioni sul trading sono davvero improponibili a meno di fare un sacco di operazioni o di avere 1.000.000,00 di euri di asset ... :rolleyes:
 
Sapete dirmi se è possibile effettuare versamenti di contanti anche all'estero? Tramite banca del gruppo Unicredit(HypoVereinsbank) si intende.
 
Con la procedura di riconoscimento online quanto tempo passa per l'attivazione del conto e per il ricevimento a casa della card debit ? Grazie

Nel mio caso ci hanno impiegato 2 giorni per l'attivazione del conto e poi altri 6 per l'arrivo della debit a casa
 
Sapete dirmi se è possibile effettuare versamenti di contanti anche all'estero? Tramite banca del gruppo Unicredit(HypoVereinsbank) si intende.
Il versamento si fa tramite Bancomat, quindi direi solo in Italia. Secondo me all'estero non ti compare neanche la voce di menu per fare il versamento.
 
Il versamento si fa tramite Bancomat, quindi direi solo in Italia. Secondo me all'estero non ti compare neanche la voce di menu per fare il versamento.
Il versamento si fa tramite ATM, l'operazione non passa sul circuito bancomat se intendevi questo :)
Naturalmente all'estero non riesce perchè l'accordo per i versamenti in contanti/assegni è con Unicredit Banca S.p.A. e non con HypoVereinsbank o altre banche del gruppo che sono delle società distinte e separate.
 
Salve a tutti sono un nuovo correntista Fineco, oggi mi sono recato preso un atm unicredit quelli abilitati per versamenti assegni e contanti per versare dei contanti ma una volta inserita la fineco debit card tra le varie scelte non mi compariva la voce versamenti , è mai successo a voi ? dipende dalla mia carta?
 
Salve a tutti sono un nuovo correntista Fineco, oggi mi sono recato preso un atm unicredit quelli abilitati per versamenti assegni e contanti per versare dei contanti ma una volta inserita la fineco debit card tra le varie scelte non mi compariva la voce versamenti , è mai successo a voi ? dipende dalla mia carta?

Da quando attivi la carta devono passare 48 ore (circa) per fare i versamenti di contanti/assegni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro