Conto corrente "Fineco" di FinecoBank - Cap. XIV

Non esiste più il CashPark già da un bel pò...
 
Era da un bel pezzo che non avevo bisogno di parcheggiare liquidità... adesso come si fa? Qual è il sistema analogo con Fineco?

Io ho (ri)aperto Widiba, avevo della liquidita' da parcheggiare ed ero stufo di pagare il bollo per niente, preso due piccioni con una fava.
E ti diro', faccio poche operazioni ma quando capita mi sono un po' scocciato di pagare € 19.00 di commissioni quando ne posso pagare 5...o comunque 0.15 anziche' 0.19...
 
Io ho (ri)aperto Widiba, avevo della liquidita' da parcheggiare ed ero stufo di pagare il bollo per niente, preso due piccioni con una fava.
E ti diro', faccio poche operazioni ma quando capita mi sono un po' scocciato di pagare € 19.00 di commissioni quando ne posso pagare 5...o comunque 0.15 anziche' 0.19...

Sì..ti capisco. Anche per me fineco è troppo cara per chi come me fa pochi eseguiti... quindi per tornare al discorso iniziale, per parcheggiare liquidità cosa fanno, spingono sui fondi?
 
Io ho il Mi5 e non sono mai riuscito ad attivarlo, spero che continuerà a funzionare tutto regolarmente anche senza questo cavolo di mobile code :mad:

Io putroppo l'avevo attivato sul vecchio Xiaomi Mi8 e funzionava, adesso con questo sono bloccato :mad::mad::mad:
 
Io putroppo l'avevo attivato sul vecchio Xiaomi Mi8 e funzionava, adesso con questo sono bloccato :mad::mad::mad:
Prova a scrivere a Fineco, tanto per fargli capire quanti disabi stanno creando con questo mobile code e l'impossibilità di utilizzarlo con diversi cellulari.
Per caso prima avevi la ROM originale e invece ora hai una ROM CUSTOM oppure prima non avevi permessi di root e ora si?
 
Ma il conto plus permette di avere sotto controllo i costi di dei propri servizi in maniera più chiara e trasparente?
 
Avete postato nel posto sbagliato.
Nessuno risponderà qui perchè è già stato aperto il capitolo nuovo.

È sufficiente leggere 2 post indietro e premere sopra al link.
 
Fine capitolo

strada-senza-uscita.png
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti!
Probabilmente la mia domanda avrà già avuto risposta ma non riesco a trovarla, abbiate pazienza per favore.

Ad ottobre andrò in Giappone.
Cosa mi conviene fare? Pagare in loco con il Bancomat (Visa debit)? Prelevare agli sportelli automatici -ci sono costi?-? Portare euro e cambiarli lì in yen?
Grazie a chi vorrà rispondermi!
 
Ciao a tutti!
Probabilmente la mia domanda avrà già avuto risposta ma non riesco a trovarla, abbiate pazienza per favore.

Ad ottobre andrò in Giappone.
Cosa mi conviene fare? Pagare in loco con il Bancomat (Visa debit)? Prelevare agli sportelli automatici -ci sono costi?-? Portare euro e cambiarli lì in yen?
Grazie a chi vorrà rispondermi!

Hai postato nel posto sbagliato
 
per il conto di mio padre, io risulterei abbastanza arrabbiato e deluco come voi, ma per lui passerebbe sopra e pagherebbe pur di non cambiare (fatto aprire trà l altro proprio da un amico consulente e non da me). cmq ha un fondo, sempre consigliato da lui, attivo e con un buon utile, basterebbe questo a non far pagare il futuro canone. Ovviamente ha già la pensione addebitata.
grazie
 
ho un nuovo telefono app aggiornata faccio un bonifico ma non genera il mobile code sul cell ??
nel precedente cell tutto ok
devo creare un mobile code diverso da quello associato al precedente cellulare anche se è lo stesso numero di telefono ??
poi mi faccio chiamare da loro e mi chiedono un pin dispositivo di 8 cifre ma quale è ???
grazie
 
Ultima modifica:
Sul sito mi è appena comparso "CREDIT POWER ", che roba è ?
 
Indietro