Conto corrente "Fineco" di FinecoBank - Cap. XV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, sicuramente da qualche parte nel thread c'è già la risposta a questa domanda, quanto tempo ci vuole per l'apertura del conto dopo aver concluso il riconoscimento tramite webcam?
Io l'ho fatto ieri mattina e speravo che me lo aprissero in giornata....

Grazie
 
Salve, sicuramente da qualche parte nel thread c'è già la risposta a questa domanda, quanto tempo ci vuole per l'apertura del conto dopo aver concluso il riconoscimento tramite webcam?
Io l'ho fatto ieri mattina e speravo che me lo aprissero in giornata....

Grazie

Nel mio caso 2 giorni lavorativi. (Procedura effettuata tramite webcam)
 
Verso la metà di settembre ho effettuato un bonifico da Fineco verso un altro mio conto, ricevuto regolarmente, tutto ok, ma possibile che non ci sia traccia nella lista dei bonifici? Ho provato a cambiare i filtri di selezione, pensando a un problema con quelli, ma niente, non c’è.
 
conto e carte >> menù a sinistra >> bonifici e giroconti > archivio bonifici >> Italia > Agevolazione fiscale > estero > istantaneo > non confermati

Non compare nulla... :confused:
 
Salve, dopo un aggiornamento del mio android (rootato) l'app mi dà problemi e ho il mobile code attivato. Quando inserisco la password non mi fa accedere e mi appare la finestrella dove c'è scritto "Per poter utilizzare l'app Fineco, la invitiamo a collegarsi al sito finecobank.com". Ma sul sito non trovo nulla che possa aiutarmi :mbe: Ho provato ad usare un tablet android (non rootato) ma non mi fa accedere lo stesso. Possibile che un semplice aggiornamento del sistema android mi abbia scombinato tutto? Soluzioni?
 
A lieve rettifica di quanto indicato da te, informo che ormai da circa un mesetto Revolut offre Visa e non più MasterCard, con mio grande/gradissimo piacere!!
Mi pare che quando ero cliente loro, una volta offrivano visa, Comunque sarebbe opportuno avere i due circuiti .
 
Verso la metà di settembre ho effettuato un bonifico da Fineco verso un altro mio conto, ricevuto regolarmente, tutto ok, ma possibile che non ci sia traccia nella lista dei bonifici? Ho provato a cambiare i filtri di selezione, pensando a un problema con quelli, ma niente, non c’è.

deve esserci per forza,
sia nei movimenti che nell'archivio bonifici
:bye:
 
Vorrei una conferma da parte vostra sui massimali della Visa Debit?

Pagamenti Bancomat €3.000
Prelievi Bancomat €1.500

Pagamenti VISA €5.000
Prelievi VISA €5.000
 
Vorrei una conferma da parte vostra sui massimali della Visa Debit?

Pagamenti Bancomat €3.000
Prelievi Bancomat €1.500

Pagamenti VISA €5.000
Prelievi VISA €5.000

Io ho gli stessi massinali ma non per default. Nel senso che se voglio pagare/prelevare con Visa devo portare il massimale a 5.000 da sito, altrimenti sono 2.500 Euro.
Per il circuito bancomat, invece, il massimale può essere portato a 3.000
 
Vorrei una conferma da parte vostra sui massimali della Visa Debit?

Pagamenti Bancomat €3.000
Prelievi Bancomat €1.500

Pagamenti VISA €5.000
Prelievi VISA €5.000

Pagamenti Bancomat €3.000
Prelievi Bancomat €1.500

Pagamenti VISA €2.500
Prelievi VISA €1.500
:bye:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    32,4 KB · Visite: 341
Grazie ad entrambi. OK! Corro subito a versare 2,25€ prima che vada in rosso... :asd:

:bye:
 
La carta è nuova e non compare il pulsante "versamento" presso l'atm, sicuramente se ne sarà già discusso ma non i ricordo ero cliente un bel pò di anni fà.

Quale procedura per vedersi l'opzione versamento sull'ATM?
 
La carta è nuova e non compare il pulsante "versamento" presso l'atm, sicuramente se ne sarà già discusso ma non i ricordo ero cliente un bel pò di anni fà.

Quale procedura per vedersi l'opzione versamento sull'ATM?
Mmm, io ricordo che bastava aspettare 24 ore dall'attivazione della carta.
 
La carta è nuova e non compare il pulsante "versamento" presso l'atm, sicuramente se ne sarà già discusso ma non i ricordo ero cliente un bel pò di anni fà.

Quale procedura per vedersi l'opzione versamento sull'ATM?

Verifica bene se l'ATM unicredit è abilitato al versamento (a volte ce ne sono due affiancati e su uno solo si può versare); a me l'ultima volta che mi è successo hanno dovuto cambiarmi la carta.
 
Sono più che abilitati, anzi come prova del 9; ho provato anche quello al'interno della filiale dove è possibile versare monete da 1€ e 2€ e l'opzione versamento non c'era.
 
Se la carta è nuova devi solo attendere uno o due giorni perchè compaia l'opzione, non devi fare nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro