Conto Corrente "Freedom" di Banca Mediolanum

Conto Freedom Consiglio

Salve a tutti,
vorrei ricevere un consiglio se come vorrei cambiare conto, ma mi servirebbe una carta di credito, vorrei sapere quali sono i requisiti della Banca Fediolanum (Conto freedom) per il rilascio della carta. C'è qualcuno che mi può aiutare?


Grazie a tutti :)
 
Salve a tutti,
vorrei ricevere un consiglio se come vorrei cambiare conto, ma mi servirebbe una carta di credito, vorrei sapere quali sono i requisiti della Banca Fediolanum (Conto freedom) per il rilascio della carta. C'è qualcuno che mi può aiutare?


Grazie a tutti :)

Ma con tutti i conti che ci sono con relative carte di credito proprio mediolanum?informati bene sui costi del conto prima di aprirlo:yes:
 
allora,quando vai da aprirlo con un family banker ,li dici che acrediterai lo stipendio,che lascerai anche un bell bottino,e che vuoi fare la richiesta insieme a quella di apertura conto corrente,poi naturalmente acrediti lo stipendi e fai vedere che lasci anche dei soldi,poi li gestisci come vuoi tu,la advanced e una multifunzione cartasi .
 
allora,quando vai da aprirlo con un family banker ,li dici che acrediterai lo stipendio,che lascerai anche un bell bottino,e che vuoi fare la richiesta insieme a quella di apertura conto corrente,poi naturalmente acrediti lo stipendi e fai vedere che lasci anche dei soldi,poi li gestisci come vuoi tu,la advanced e una multifunzione cartasi .


Il problema sarebbe l'accredito dello stipendio.
 
chiedilo comunque all inizio ,e dici la cifra che avrai intenzione di lasciarla sul conto,e ti consiglio per un mese di lasciarlo fino all arrivo della carta.
 
Mediolanum Freedom: atroce dubbio

leggendo i fogli informativi mi è sorta una domanda

il c/c Mediolanum Freedom, per le somme oltre i 15k, risulta davvero garantito dal fondo interbancario sino a 100k ?

o forse si crede di aprire un conto corrente ma di fatto si finisce per mettere i soldi su un vero e proprio prodotto di investimento con rischio ? (... ecco perchè paga cosi bene ...)
 
leggendo i fogli informativi mi è sorta una domanda

il c/c Mediolanum Freedom, per le somme oltre i 15k, risulta davvero garantito dal fondo interbancario sino a 100k ?

o forse si crede di aprire un conto corrente ma di fatto si finisce per mettere i soldi su un vero e proprio prodotto di investimento con rischio ? (... ecco perchè paga cosi bene ...)

Può essere,non ci sarebbe da meravigliarsi:yes:chiedi al family banker.Sperando che ti dica tutta la verità nientaltro che la verità.
 
Può essere,non ci sarebbe da meravigliarsi:yes:chiedi al family banker.Sperando che ti dica tutta la verità nientaltro che la verità.
la verità è quella scritta nero su bianco... e, se non ho compreso male, è proprio così...
 
perche' volersi fare a tutti i costi del male? :D

beh a me piace valutare tutte le opzioni senza pregiudizi... son due anni che ho un c/c standard e sono più che soddisfatto... zero spese, massima operatività e tasso non male per un c/c...

adesso stavo solo dando una occhiata alle opzioni per liquidità maggiori... ovviamente se così fosse non ci metterei nemmeno mezzo euro in questa polizza senza garanzie...
 
pubblico la risposta in modo tale che possa essere utile anche ad altri

la combinazione 15k + polizza rientra tutta dentro un unico prodotto che è appunto un c/c: per cui la somma è garantita sino a 100k
 
Indietro