Conto Corrente "Freedom One" di Banca Mediolanum

Oggi banca mediolanum ha mandato sia a me, sia a tutti i miei familiari, i nuovi buoni amazon.

" ... desideriamo inviarti nuovamente questo omaggio in senso di apprezzamento della relazione che abbiamo instaurato e di graditudine per la fiducia accordataci. Banca Mediolanum S.p.A.

Banca Mediolanum "

>> devo dire che da banca mediolanum sono stati dei signori, risolvendo prontamente il problema.

Quindi tutto è bene quello che finisce bene.

ciao
Andrea
 
Pero sarebbe interessante capire che tipo di problema ci sia stato
 
a questa promo hanno aderito nella mia famiglia:

- io
- mia madre
- mia nonna
- mio fratello


Il problema è relativo a tutti e 4.

Non solo, ricordo che i buoni sono stati inviati tutti alle rispettive email. Hanno hackerato 4 emails? Improbabile direi..

Inoltre tutte le email erano su casella gmail, che ti notifica immediatamente se accede qualcuno con un ip anomalo o diverso dal solito, e tutte le caselle email erano super protette da password molto complesse.

Quindi escludo un attacco hacker

Inoltre come avrebbero potuto sapere che in quelle email c'era un buono amazon inviato da mediolanum? Email per altro sepolta da centinaia di altre email..

certo che ci vuole una bella fortuna a vincere tutti e 4 :D
:bye:
 
Mi pare che eravate rimasti che Mediolanum avrebbe verificato gli account che hanno riscattato i buoni e ti avrebbero fatto risapere.. Invece ti hanno subito riemesso altri buoni senza darti altre spiegazioni.. Secondo me tutta sta celerità e gentilezza potrebbe anche celare il fatto di aver riscontrato qualche mancanza da parte loro... Se effettivamente come ipotizzavi all inizio qualcuno interno a mediolanum avesse riscattato i buoni al posto tuo, sarebbe uscito fuori un potenziale scandalo a discapito dell immagine della banca
 
Mi pare che eravate rimasti che Mediolanum avrebbe verificato gli account che hanno riscattato i buoni e ti avrebbero fatto risapere.. Invece ti hanno subito riemesso altri buoni senza darti altre spiegazioni.. Secondo me tutta sta celerità e gentilezza potrebbe anche celare il fatto di aver riscontrato qualche mancanza da parte loro... Se effettivamente come ipotizzavi all inizio qualcuno interno a mediolanum avesse riscattato i buoni al posto tuo, sarebbe uscito fuori un potenziale scandalo a discapito dell immagine della banca

è evidente
:bye:
 
l'ultima volta che li ho risentiti, quando ho chiesto cosa fosse effettivamente successo, loro mi hanno detto che le verifiche sono ancora in corso, ma che non escludono che si possa essere verificato un problema da parte di amazon (mi facevano notare che loro non vedono in chiaro il codice poiché l'email con il buono viene generata automaticamente da amazon..).

In generale dettagli esatti non li saprò mai, a me in ogni caso importava che il problema venisse risolto, quindi per me va bene così :)

ciao
Andrea
 
Indietro