Sono già cliente Unicredit con un c/c My Genius cointestato e ieri, ho deciso di aprire anche Buddy.
Dato che a breve dovrò acquistare dei biglietti aerei ho voluto approfittare della promozione buoni Amazon.
Dal momento in cui ho scaricato l'applicazione alla ricezione della email di piena operatività sono passate circa due ore. In questo sono stati velocissimi (ho effettuato il KYC, come da prassi).
Avrei atteso ancora fino a fine maggio per capire se la carta fisica diventasse gratuita, visto che il conto mi servirebbe principalmente per i versamenti, ma dovendo chiudere la spesa dei 1000€ al più presto, non ho esitato ulteriormente.
Piuttosto ho appurato da solo ciò che in passato avevo chiesto sulla discussione, non ricevendo risposta: essendo già cliente, si dovranno usare due applicazioni separate, visto che il codice adesione e PIN non mutano?
La risposta è no e allego foto dell'app Unicredit che, effettuato l'accesso, da la possibilità di passare da un conto all'altro.