Conto corrente "Genius buddy" (ex "Buddybank") di UniCredit - Cap. IV [info post #1]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stesse condizioni di UniCredit, cioè pessime... Perché continui a chiedere le condizioni di ogni singolo conto piuttosto che andare direttamente su servizi decenti? (Directa come broker. Webank, Fineco, Sella come banche)
Anche hello bank!
 
Non ho capito bene: la nuova promo è valida anche per voi vecchi clienti che avete aderito con la vecchia?
Ricevuto comunicazione dei buoni, anche quello aggiuntivo
 

Allegati

  • IMG_0682.jpeg
    IMG_0682.jpeg
    565,3 KB · Visite: 33
Mi hanno rifiutato l'apertura del conto 😬 prima volta che mi succede una cosa del genere tra tanti conti aperti
 
Don't worry puoi usare sin da subito quella digitale
Si la sto gia' usando; ma, ad esempio, dal benzinaio self service non hanno il contactless e serve la fisica. Oggi mi e' arrivato messaggio che è stata spedita (conto aperto il 26/4, carta prodotta il 29/04, spedita il 02/05, vediamo quando arriva...)
 
Mi sembra strano un comportamento differente, ci sarà qualcosa che ci sfugge. La modifica della promo dovrebbe valere per tutti quelli che hanno aperto il conto nel periodo promozionale.
Hai provato a chiedere all’assistenza?
 
Mi sembra strano un comportamento differente, ci sarà qualcosa che ci sfugge. La modifica della promo dovrebbe valere per tutti quelli che hanno aperto il conto nel periodo promozionale.
Hai provato a chiedere all’assistenza?
Sto provando ora nella chat dell'app.
Ho 650 pagati alle poste, rata del nido e un bollettino. Non vorrei che venga visto in maniera strana

Edit: Mi hanno confermato il passaggio alla nuova promo, mi hanno detto che è passato il bonus con la vecchia promo, avendo io superato i 1000€ prima dell'aggiornamento della promo. A detta loro stanno facendo delle "bonifiche" per allineare il pregresso
 
Ultima modifica:
E' possibile ma solo una app è la principale, l'altra diviene inutile. Per attivare la carta su Gpay di mio figlio (quindi su un altro dispositivo dove non c'era l'app) io ho fatto così:

1. avevo app sul mio ios
2. Messa la carta su gpay del figlio
3. Per verificarla mi dice che devo telefonare (inutile) o aprire app buddy sull'android
4. Installo app su android
5. Entro con le credenziali, mi dice se voglio attivare su quel telefono l'app "certificata" (una cosa simile, non ricordo la parola giusta)
6. Certifico app su android
7. Verifico carta su Gpay
8. Disinstallo e reinstallo app su ios
9. Rientro in app ios e ripeto punto 5.
10. Rimuovo app da android.
11. Finito, io ho app e mio figlio ha la carta su gpay. Non ho provato a metterla anche sul mio apple pay perché non mi serve, non so se funzioni.

Sembra lungo ma in 5min fai tutto.

Ho provato a fare così ma quando provo ad entrare sull'app Buddybank su android mi dice che il codice adesione è inesistente. Se installo l'app Buddybank su ios ho lo stesso errore, codice inesistente. Posso solo entrare su app unicredit ma su android l'app unicredit non mi sembra includa buddybank. Se avessi android come dovrei fare?

Questa è la mail che ho ricevuto:

1714739979457.png



Se seguo queste indicazioni aprendo l'app Buddy non rileva alcun conto con quel codice adesione. E' normale?
 
Ultima modifica:
Ho provato a fare così ma quando provo ad entrare sull'app Buddybank su android mi dice che il codice adesione è inesistente. Se installo l'app Buddybank su ios ho lo stesso errore, codice inesistente. Posso solo entrare su app unicredit ma su android l'app unicredit non mi sembra includa buddybank. Se avessi android come dovrei fare?

Questa è la mail che ho ricevuto:

Vedi l'allegato 3011710


Se seguo queste indicazioni aprendo l'app Buddy non rileva alcun conto con quel codice adesione. E' normale?

mi sembra che le app ora sono unificate, accedi in quella Unicredit e ci dovrebbe stare il pulsantino per switchare su quella buddy
 
Si la sto gia' usando; ma, ad esempio, dal benzinaio self service non hanno il contactless e serve la fisica. Oggi mi e' arrivato messaggio che è stata spedita (conto aperto il 26/4, carta prodotta il 29/04, spedita il 02/05, vediamo quando arriva...)

io sto aspettando una my one su conto no buddy in transito dal 15/04.....
 
mi sembra che le app ora sono unificate, accedi in quella Unicredit e ci dovrebbe stare il pulsantino per switchare su quella buddy

Ho scaricato quella per Android e non c'è Buddy inclusa. Ho sbagliato qualcosa?
 
non ti so aiutare perché non avendo unicredit ho solo usato l'app buddy.
 
Aperto il conto il 16 Marzo raggiunta e superata la soglia di 1000€ per ricevere i buoni Amazon della promo, oggi mi e arrivata email con l'invio di 3 buoni da 50€
 
Oggi mi e' arrivato messaggio che è stata spedita (conto aperto il 26/4, carta prodotta il 29/04, spedita il 02/05, vediamo quando arriva...)
Perché arriva un messaggio quando la spediscono? Andiamo bene :o

Mi sa che raggiungo prima i 1kdi spesa, lo chiudo e poi mi arriva sta fisica.

Ma poi chi lha chiesta
 
Indietro