mauro14
Nuovo Utente
- Registrato
- 6/4/20
- Messaggi
- 265
- Punti reazioni
- 58
Chiusura conto in app in quale sezione la trovo ?Si, ho visto in app, trasferimento pagamenti e chiusura conti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiusura conto in app in quale sezione la trovo ?Si, ho visto in app, trasferimento pagamenti e chiusura conti.
stessa giornata della richiestaIn quanto tempo te lo hanno aperto con lo spid?
Prodotti -> TrasferibilitàChiusura conto in app in quale sezione la trovo ?
Grazie Lampa,Prodotti -> Trasferibilità
Chiusura del conto di altra banca, non del conto buddybank.Chiusura conto in app in quale sezione la trovo ?
lo chiudi con la portabilità di altri contiChiusura drl conto di altra banca, non del conto buddybank.
Ah, avevo capito male ...quindi il conto buddybank va chiuso attraverso portabilità da altre banche?Chiusura drl conto di altra banca, non del conto buddybank.
Certo, isybank, ecc.lo chiudi con la portabilità di altri conti
Chiusura conti tramite WidiExpress o altri sistemi di portabilità
Quale info ti sembra obsoleta?ragazzi nel foglio google di confronto CC forse ci sono info obsolete per buddybank... qualcuno che l'ha aperto di recente mi può dire quanto è ancora vero di quello che è scritto nel foglio? Confronto Conti Correnti
quelle nelle noteQuale info ti sembra obsoleta?
In data 15/01/2020 è stato segnalato che non rispondono più da settimane nel servizio chat in app. Anche le aperture di nuovi conti non ricevono risposta
E se non ricordo male era periodo di aperture “di massa” motivate da promozioni.Le condizioni economiche indicate nelle note sono ancora attuali. A una prima occhiata mi sembra che sia aumentato solo il costo della CdC (10 euro al mese, gratis con Modulo Love).
Il riferimento al servizio clienti è relativo a una situazione effettivamente problematica in quel periodo, non gli darei particolare peso.
ok ho cancellato quelle 2 righe nelle noteE se non ricordo male era periodo di aperture “di massa” motivate da promozioni.
Io ho appena scritto alla chat del servizio clienti per una domanda e mi hanno risposto in una decina di minuti.
A me ancora niente...Salve, a qualcuno è giunta la comunicazione di variazione contrattuale della buddybank debit, che a scadenza diventerà la carta MyOne (dovrebbe essere come quella che emette UniCredit)?
Poi ce n’è anche un’altra che riguarda il C/C (dovrebbe riguardare il potenziamento della chat, correggetemi se sbaglio).