Conto corrente "Genius buddy" (ex "Buddybank") di UniCredit - Cap. IV [info post #1]

Ricordo che si può chiudere contattando la concierge che invia un modulo da compilare e restituire. Con la portabilità è ovviamente più semplice
 
è possibile avere il modulo di chiusura qui in qualche modo? qualcuno lo può caricare?
 
ragazzi nel foglio google di confronto CC forse ci sono info obsolete per buddybank... qualcuno che l'ha aperto di recente mi può dire quanto è ancora vero di quello che è scritto nel foglio? Confronto Conti Correnti
 
In effetti questa nota mi sembra inaccurata anche perché è di 4 anni fa.

Non so riguardo le nuove aperture, ma non leggendo tante lamentele da tempo penso non ci siano più, quello che posso dire è che il servizio clienti via chat è abbastanza rapido a rispondere.

In data 15/01/2020 è stato segnalato che non rispondono più da settimane nel servizio chat in app. Anche le aperture di nuovi conti non ricevono risposta
 
Le condizioni economiche indicate nelle note sono ancora attuali. A una prima occhiata mi sembra che sia aumentato solo il costo della CdC (10 euro al mese, gratis con Modulo Love).
Il riferimento al servizio clienti è relativo a una situazione effettivamente problematica in quel periodo, non gli darei particolare peso.
 
Le condizioni economiche indicate nelle note sono ancora attuali. A una prima occhiata mi sembra che sia aumentato solo il costo della CdC (10 euro al mese, gratis con Modulo Love).
Il riferimento al servizio clienti è relativo a una situazione effettivamente problematica in quel periodo, non gli darei particolare peso.
E se non ricordo male era periodo di aperture “di massa” motivate da promozioni.

Io ho appena scritto alla chat del servizio clienti per una domanda e mi hanno risposto in una decina di minuti.
 
E se non ricordo male era periodo di aperture “di massa” motivate da promozioni.

Io ho appena scritto alla chat del servizio clienti per una domanda e mi hanno risposto in una decina di minuti.
ok ho cancellato quelle 2 righe nelle note :)
 
La chat con buddybank funziona, lo scorso giugno mi aggiornarono la carta di identità scaduta, inviai la scansione della carta tramite chat.
 
Salve, a qualcuno è giunta la comunicazione di variazione contrattuale della buddybank debit, che a scadenza diventerà la carta MyOne (dovrebbe essere come quella che emette UniCredit)?
Poi ce n’è anche un’altra che riguarda il C/C (dovrebbe riguardare il potenziamento della chat, correggetemi se sbaglio).
 
Salve, a qualcuno è giunta la comunicazione di variazione contrattuale della buddybank debit, che a scadenza diventerà la carta MyOne (dovrebbe essere come quella che emette UniCredit)?
Poi ce n’è anche un’altra che riguarda il C/C (dovrebbe riguardare il potenziamento della chat, correggetemi se sbaglio).
A me ancora niente...
Credo che stanno per lanciare Buddy r-evolution ed il cc diventerà molto più completo.
 
Indietro