Conto corrente gratuito "Genius buddy" (ex "Buddybank") di UniCredit - Cap. IV [info post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bud.jpg
 
Ma la carta di debito come viene spedita? Bisogna essere presenti alla consegna?
 
A me hanno risposto in chat che ricomparoranno con un aggiornamento tra qualche gg
 
10 febbraio, siamo a marzo, te l'hanno detto più volte: è la versione vecchia. La nuova per android ancora deve uscire. Tutto il giorno se n'è parlato
Edit, nn ho letto bene che un utente ha pagato con ApplePay e avevo dato per scontato che si riferissero ad Android
 
Loro hanno detto di avere la versione nuova e non vedere i movimenti non contabilizzati, ma nn hanno specificato di che sistema operativo. Cmq vedremo con l'aggiornamento
Se ne sta parlando da ieri, hanno ios e c'è la app nuova, android arriva nei prossimi giorni. Tutto scritto
 
Purtroppo la versione per Android ancora si fa attendere,il servizio clienti dice di attendere 'alcuni giorni" ,non sanno di preciso quando sarà disponibile.
 
Ragazzi tenetevi stretta la vecchia versione fin che potete
 
non ho capito una cosa, il conto buddy diventa a pagamento?
 
non ho capito una cosa, il conto buddy diventa a pagamento?

Al momento non ci sono informazioni che tendano in quella direzione.
Magari dall'8 marzo se ne usciranno con una offerta differente... ma contando quanto hanno pompato la nuova esperienza e poi si rivela essere l'app Unicredit senza adattamenti delle funzioni "esclusive" della vecchia app Buddybank (leggasi: transazioni non contabilizzate, notifiche un minimo puntuali), non voglio immaginare un eventuale nuovo piano dell'8 marzo... :D:D
 
Al momento non ci sono informazioni che tendano in quella direzione.
Magari dall'8 marzo se ne usciranno con una offerta differente... ma contando quanto hanno pompato la nuova esperienza e poi si rivela essere l'app Unicredit senza adattamenti delle funzioni "esclusive" della vecchia app Buddybank (leggasi: transazioni non contabilizzate, notifiche un minimo puntuali), non voglio immaginare un eventuale nuovo piano dell'8 marzo... :D:D
sperando che non diventa a pagamento, sennò dovrò trovare un altro conto gratis; tipo isybank light 😢
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro