Conto corrente gratuito "Genius buddy" (ex "Buddybank") di UniCredit - Cap. IV [info post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se con la nuova versione non ci sono vantaggi e la grafica è peggiorativa, spero allora di rimanere con l'attuale versione.
 
Manutenzione domani dalle 13 alle
18, i CBILL e i PagoPA potrebbero non essere disponibili.
 

Allegati

  • Screenshot_2024-03-09-14-57-12-942_eu.unicredit.internet.buddybank.jpg
    Screenshot_2024-03-09-14-57-12-942_eu.unicredit.internet.buddybank.jpg
    293,9 KB · Visite: 103
Io ho sempre avuto iOS (Passai direttamente da Symbian con il 3GS), ma quindi su Android se non escono più patch di sicurezza non si possono aggiornare più le app bancarie? Nel senso, se l’app è compatibile con Android 11 ma le patch non sono aggiornate non funziona?

Assolutamente no. Semplicemente, i roll-out di aggiornamenti su Android sono graduali, anche in base a quanto deciso dallo sviluppatore.
 
Pensavo lanciassero oggi il nuovo buddy e invece niente.

Sul sito c’è scritto che si può aprire il vecchio buddy bank fino al 8 marzo, ma è già passato.

Non sono partiti benissimo…
 
Pensavo lanciassero oggi il nuovo buddy e invece niente.

Sul sito c’è scritto che si può aprire il vecchio buddy bank fino al 8 marzo, ma è già passato.

Non sono partiti benissimo…
L’apertura del nuovo conto corrente buddy genius partirà da lunedi 11.
 
Aperto cc per ricevere buono. Ma mai usato.
Come lo trovate chi lo usa.
 
Aperto cc per ricevere buono. Ma mai usato.
Come lo trovate chi lo usa.
Io non ho problemi. Forse l'accredito del versamento contanti agli ATM non è istantaneo se fatto di sera e nei giorni festivi.
 
L’apertura del nuovo conto corrente buddy genius partirà da lunedi 11.
Sono anche io curioso di vedere le novità... L ho avuto anni fa ora non più.. avevo la voglia di riprovare.....partirebbe domani la nuova buddy Revolution...
Sul sito Unicredit hanno tolto dal listino il my Genius green a canone zero... Coincidenze ? Non credo....
 
Ed ecco online il nuovo conto Genius buddy.
Svelata anche la nuova debit MyOne (che a quanto pare ha la versione digitale personalizzabile).
Il modulo love sembra non esistere più per i nuovi clienti. Non è citato neppure tra i prodotti/servizi lifestyle.
Che ve ne pare?
 

Allegati

  • IMG_3981.jpeg
    IMG_3981.jpeg
    558,4 KB · Visite: 80
  • IMG_3982.jpeg
    IMG_3982.jpeg
    1,1 MB · Visite: 80
  • IMG_3983.jpeg
    IMG_3983.jpeg
    714,3 KB · Visite: 80
  • IMG_3987.jpeg
    IMG_3987.jpeg
    619,2 KB · Visite: 78
Ultima modifica:
Perché, chi aveva già il conto può ancora attivare il modulo Love? Comunque credo che aggiungeranno altri piani a mò di Isybank. Cosí mi pare abbastanza inutile.

Mi rispondo da solo. Dalla guida al servizio in pdf disponibile sul sito si legge:
"I già titolari di conto corrente buddybank ante 8 marzo 2023, possono attivare o disattivare il modulo buddybank love al massimo una volta al mese."
Per me al momento è un no. Mi tengo IsySmart gratis fino a fine settembre. Decisamente meglio. Ma anche IsyLight è meglio. Attendiamo novità.
 
Praticamente hanno tolto il modulo love ma la élite card costa 120€ l’anno, quindi con quello che si pagava del modulo love ora si ha solo la carta. Il resto si paga a consumo.

Confermato che il deposito titoli ha costi fuori mercato. Oltretutto vengono indicati i costi solo per i titoli italiani, non c’è nessun riferimento ai titoli esteri.

Praticamente la buddy revolution è un semplice aumento dei costi senza apportare nessuna novità.
 
Ultima modifica:
Sinceramente una grossissima delusione, sembra che non abbiano ancora in mente una visione chiara di Buddybank. In tutto ciò hanno aumentato i costi e abbiamo perso anche il Genius green.
 
Ultima modifica:
Io il conto lo tengo sperando in miglioramenti futuri,ma per ora Isybank vince su tutta la linea.
Non me la sento di chiudere tutti i rapporti con Unicredit,mi auguro un loro ravvedimento.

P.S. Hanno provato a propormi anche il conto titoli,ma non si rendono conto che ha costi fuori mercato?Sembra che vengano da Marte,o pensano che siamo degli sprovveduti?
 
quindi per i nuovi iscritti il servizio lifestyle non esisterà più?
Mi aspetto allora una pmu per i vecchi clienti per rimuovere questo servizio, non credo che gli convenga mantenerlo solo per una parte di clienti
 
Io il conto lo tengo sperando in miglioramenti futuri

Non hanno migliorato quasi niente in questi anni, figuriamoci ora che si sono ripresi la vecchia base di unicredit.
Una volta era carina... ma ad oggi non ha niente che possa offrire Isybank, senza mettere di mezzo Revolut
 
Non hanno migliorato quasi niente in questi anni, figuriamoci ora che si sono ripresi la vecchia base di unicredit.
Una volta era carina... ma ad oggi non ha niente che possa offrire Isybank, senza mettere di mezzo Revolut
In realtà di vecchia base non si sono presi proprio nulla e di quelli interessati all’apertura del Genius Green non credo proprio prenderanno in considerazione Buddy.
 
Vedrete che tra un paio di anni toglieranno anche i privilegi della world elite e il modulo love.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro