Conto corrente "Hello! Money" di BNL - Cap. III

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina credo mi abbiano chiamato da un call center, ma avevo il telefono spento e ho letto un sms che mi avvertiva di ciò. Stanno chiamando per confermare che l' ipad mini è in arrivo vero ?!?!? ;)
 
Certo facile fare le promozioni quando poi non si rispettano i patti.

Grande delusione Hello Bank.

Statene alla larga.
 
Io ho trasferito 3000€ senza problemi, nessun blocco. L'unica inconvenienza è l'obbligo della APP.
 
Certo facile fare le promozioni quando poi non si rispettano i patti.

Grande delusione Hello Bank.

Statene alla larga.

a me hanno sempre rispettato la parola data.... con la promo 50 amazon hanno ritardato un po' ma alla fine hanno ottemperato!ora vediamo con la fotocamera hero di un mio amico cosa fanno......per il resto perdoniamo qualche ritardo non sono mica un ente benefico!
 
Sembra l'abbiano concessa anche a me, oggi mi è arrivato il pin via posta. Però non so con che plafond, nell'area clienti c'è scritto 0,00€ :eek:

Carta di credito "Hello card": finalmente ieri mi è arrivata. Ben due settimane dopo il pin :eek:

L'ho subito attivata, ma nell'area cliente sul sito il plafond continua ad essere zero, nonostante sulla lettera che accompagnava la carta fossero indicati 2.600€ :mmmm:

Per chi ce l'ha già da un po', che giorno del mese scade il periodo di rendicontazione, e quando viene addebitato?

Grazie
 
Ma perché Hello bank non propone una promozione porta un' amico simile a quella di webank ?
 
Io ho trasferito 3000€ senza problemi, nessun blocco. L'unica inconvenienza è l'obbligo della APP.

Quindi per fare operazioni sul conto è OBBLIGATORIO avere uno smartphone o dispositivo BlackBerry/Android/iOS?

N.B.: per operare con l'Home Banking di Hello bank! è necessario utilizzare la nostra App (disponibile per iPhone, iPad, dispositivi Android e BlackBerry Z10 e Z30) per generare le OTP con il Mobile Token.
 
Visto che giustamente ci si lamenta quando ci sono problemi,mi sembra giusto scrivere quando invece si comportando bene,aperto conto e versati i 3000 per il buono MW ai primi di maggio,quindi avevano tempo fino a metà luglio,ebbene stamattina messaggio con buono già arrivato,bravi!!!!!
 
Ciao a tutti ho già aperto il conto è usufruito del buono mw.
Posso chiudere il conto online? ovvero ho richiesto la documentazione ma la posso spedire ad una mail inveche che per posta tradizionale?
Qualcuno lo ha fatto?
 
Aderito alla promo HelloBirthday di aprile, dovevo ricevere il buono amazon da 150 entro il 15 luglio, ebbene me l'hanno dato oggi :clap: :clap: OK!
 
Telefoni e ipad invece ce li faranno sudare mi sa :D
 
ma scusate una domanda, se al 29 giugno sposto tutti i soldi su un altro conto, come viene calcolato il bollo che devo pagare?
 
Scusate io ho chiuso il conto hellobank il mese scorso avendo ricevuto il buono mediaworld.

Ora potrei riaprirlo usando un'altra promozione? C'è scritto che è riscervata a colo che non sono clienti BNL o HelloBank e io di fatto non lo sono... Prevedono delle tempistiche particolari da rimenere non cliente dopo la chiusura?

Grazie, ciao!
 
ma scusate una domanda, se al 29 giugno sposto tutti i soldi su un altro conto, come viene calcolato il bollo che devo pagare?

Sulla giacenza media del periodo di rendicontazione.

Scusate io ho chiuso il conto hellobank il mese scorso avendo ricevuto il buono mediaworld.

Ora potrei riaprirlo usando un'altra promozione? C'è scritto che è riscervata a colo che non sono clienti BNL o HelloBank e io di fatto non lo sono... Prevedono delle tempistiche particolari da rimenere non cliente dopo la chiusura?

Grazie, ciao!

Sono esclusi dalla partecipazione alla manifestazione a premi:
• coloro che abbiano chiuso un conto Hello bank! “Hello! Money” dal 01/12/2013
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro