Conto corrente "Hello! Money" di BNL - Cap. VI

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa è sta storia dei 15 giorni? Le condizioni non dovevano essere verificate entro il 30 aprile?

Il 30 aprile è il termine entro il quale si puo' fare la sottoscrizione online di apertura conto per poter rientrare nella promozione dei 200 euro.

Invece 15 giorni è il termine entro il quale si devono bonificare i 3000 euro a partire dal giorno in cui si riceve la mail di apertura conto (sempre per poter ricevere il buono).
 
Bancopostaclick
Quindi perdo un trimestre di interessi, mannaggia
Se fai il bonifico entro le 22.30 (orario di cut-off di Bancopostaclick), domani o dopodomani potrebbe essere già attivo.
Io l'ho aperto a mio padre; di lunedì ho fatto la richiesta e inviato il bonifico di riconoscimento, mercoledì il conto era già operativo.
 
Il 30 aprile è il termine entro il quale si puo' fare la sottoscrizione online di apertura conto per poter rientrare nella promozione dei 200 euro.
Per alcune promo, come quella dello smartphone Samsung e presumo anche quella dell'iPad, il 30 aprile è il termine entro cui caricare i 3000€ sul conto.
 
Per alcune promo, come quella dello smartphone Samsung e presumo anche quella dell'iPad, il 30 aprile è il termine entro cui caricare i 3000€ sul conto.

Dove posso trovare info sulle promo dell' IPAD ?
 
ma dove si possono vedere le promozioni attive ad oggi per l'apertura del conto??
 
Immagino l'organizzazione interna di Hello Bank:

Avranno in un unico corridoio nell'ordine:

- Ufficio lancio promozioni apertura;
- Ufficio gestione aperture c/c;
- Ufficio premi;
- Ufficio gestione chiusure c/c;
- Archivio vecchi clienti "premiati".

:D:D:D :yeah:
 
dov'e' la promo quella con apertura con 1000 euro?? uff ci vuole indiana jones per trovarle ste offerte :D
 
Se fai il bonifico entro le 22.30 (orario di cut-off di Bancopostaclick), domani o dopodomani potrebbe essere già attivo.
Io l'ho aperto a mio padre; di lunedì ho fatto la richiesta e inviato il bonifico di riconoscimento, mercoledì il conto era già operativo.

Sempre se non ha la mia "fortuna" : richiesta fatta la sera del 28 febbraio (procedura conclusa poco dopo la mezzanotte quindi tecnicamente il 1 marzo), bonifico fatto immediatamente da bancoposta e ad oggi il nulla. Nessuna comunicazione sulla ricezione del bonifico, né sull'apertura. Se vado sul link fornito, prima dicevano "in lavorazione, se non l'hai fatto fai il bonifico identificativo", ora dice "in lavorazione, stiamo attivando il tuo hellomoney "... Ma quanto ci mettono 😕
 
dov'e' la promo quella con apertura con 1000 euro?? uff ci vuole indiana jones per trovarle ste offerte :D

Quella promo di cui parli tu è riservata solo a coloro che ricevono l'email da parte di payback con un codice particolare per attivarla...!

Fin qui le certezze...

Poi però ci sono dei dubbi. Il codice sembra essere uguale per tutti coloro che ricevono l'email, quindi potenzialmente utilizzabile anche dagli altri (che hanno comunque attiva una card payback)...

Non è dato sapere se però loro verificano l'anagrafica e sanno se, a prescindere dal codice inserito in fase di apertura conto, a quella determinata persona è destinata l'offerta o no.
 
ma perché vi dannate per un iPad mini vecchio di oltre due anni? Immagino sbolognino il modello A1432 di prima generazione, Novembre 2012 (8" Wi-Fi 1024 x 768).. Non converrebbe spendere invece il buono Amazon da 200 Euro per un Asus (10" WiFi+3G 1280x800) o un analogo HP/Lenovo/Samsung/etc...??? Oppure, se proprio volete un Apple, integrare il buono ma prendere un iPad di seconda o terza generazione?
 
Domanda sciocca: mi sono iscritto con la promo per il buono amazon da 200 euro amazon con bonifico da 3k.

Volendo chiudere l'attuale conto che uso e pagando i bonifici in uscita preferivo fare un unico bonifico.

Non è necessario bonificare esattamente 3k vero? E' solo un limite minimo?
 
Domanda sciocca: mi sono iscritto con la promo per il buono amazon da 200 euro amazon con bonifico da 3k.

Volendo chiudere l'attuale conto che uso e pagando i bonifici in uscita preferivo fare un unico bonifico.

Non è necessario bonificare esattamente 3k vero? E' solo un limite minimo?

esatto....se di più va bene se tanti bb da meno no!
 
ripropongo la mia domanda.. visto che io mi sono bruciato la possibilità di avere la promo amazon avendo richiesto la settimana scorsa la hello free, vorrei fare aprire questo conto ad un mio familiare. Il bonifico contenente 3000€ da chi deve/può essere disposto? Posso farlo (da altro conto esterno abnl s'intende) io oppure deve partire da un conto in cui l'intestatario del nuovo c/c hello coincidono?
 
ripropongo la mia domanda.. visto che io mi sono bruciato la possibilità di avere la promo amazon avendo richiesto la settimana scorsa la hello free, vorrei fare aprire questo conto ad un mio familiare. Il bonifico contenente 3000€ da chi deve/può essere disposto? Posso farlo (da altro conto esterno abnl s'intende) io oppure deve partire da un conto in cui l'intestatario del nuovo c/c hello coincidono?

:yes:
 
ah ok, perfetto, grazie, dove fare un po' di manovre allora con questi 3k :mmmm: OK!

Non è così! Se fai la promo Findomestic buono 200 euro puoi chiaramente, come da regolamento far pervenire i 3000 euro da qualsiasi altro conto!

effettuare, entro quindici giorni dall’apertura del conto, un versamento
sul conto Hello bank! “Hello! Money” di almeno 3.000€ (tale somma
dovrà essere mantenuta sul conto fino alla consegna del premio);
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro