Conto corrente "Hello! Money" di BNL - Cap. XI

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel regolamento non vedo esclusioni per chi in passato ha già aperto e chiuso un conto Hello Money ricevendo i punti Payback, o mi è sfuggito qualcosa?
Cioè, io ex cliente da tre anni posso aprire un altro conto e ottenere i punti Payback?
 
Sono già cliente hellobank e volevo presentare. Il codice di presentazione non l'ho ricevuto. Forse si tratta dello stesso codice ricevuto per l'iniziativa Friends di qualche anno fa, MGM...?
 
Da regolamento: il codice è "{...} ricevuto tramite comunicazione “Message Box” nella sezione “I miei messaggi” dell’”Area Clienti Privati” del sito e/o app Hello bank!"

A me non hanno mandato il codice, quindi non posso invitare nessuno.

Anche io sono nella stessa situazione, ma ipotizzo una spiegazione: ho contattato il supporto clienti Hello Bank perché, nonostante sia attiva questa promo che include i già clienti Hello Bank come "presentatori", non avessi ricevuto alcuna comunicazione, né nella Message Box dell'area privata né nella sezione BNL X YOU > Hello MyFriends, dove vedo scritto "La promozione Hello my friends non è più attiva. Ti aspettiamo presto per la nuova edizione del programma; tu e tuoi amici vi meritate il meglio!". L'assistenza clienti mi ha gentilmente fornito il codice associato al mio conto, e ho riscontrato che è lo stesso della precedente promozione. Se si legge l'intestazione del regolamento, ci si accorge che l'edizione della promozione è la stessa di quella scaduta a fine 2021.

EDIT: Aver esaurito i posti disponibili nella precedente promozione sembra non influire sulla possibilità di partecipare alla promozione attuale. In attesa di risposta dal Servizio Clienti.

Nel regolamento non vedo esclusioni per chi in passato ha già aperto e chiuso un conto Hello Money ricevendo i punti Payback, o mi è sfuggito qualcosa?
Cioè, io ex cliente da tre anni posso aprire un altro conto e ottenere i punti Payback?

Nella pagina della promo leggo questo.
Sono esclusi dalla partecipazione alla presente operazione a premi:
- I “Clienti Presentati” che abbiano partecipato ad altre operazioni a premio attivate dalla Società Promotrice nel corso del medesimo periodo es. la promozione che premia l’apertura di un Conto corrente BNLX Smart Under 30

EDIT: risolto.
 
Ultima modifica:
Sono già cliente hellobank e volevo presentare. Il codice di presentazione non l'ho ricevuto. Forse si tratta dello stesso codice ricevuto per l'iniziativa Friends di qualche anno fa, MGM...?

Sì, è sempre il codice MGM.
Se a suo tempo avevi già invitato 10 persone, è possibile che tu ne sia escluso perché questa promozione fa sempre parte della quarta edizione.

EDIT: per @rosorl, quanto detto sopra era una supposizione, appena smentita da altro utente. Credo sia opportuno attendere una risposta dal Servizio Clienti.
 
Ultima modifica:
Nel regolamento non vedo esclusioni per chi in passato ha già aperto e chiuso un conto Hello Money ricevendo i punti Payback, o mi è sfuggito qualcosa?
Cioè, io ex cliente da tre anni posso aprire un altro conto e ottenere i punti Payback?

Anche a me pare così, sono esclusi solo chi ha chiuso da meno di 90 giorni. Anch'io mi son trovato bene e lo tengo ancora come conto principale.
 
Neanch'io ho ricevuto messaggi con il codice

Leggo sopra che sei uno di quelli che, come me, non ha ricevuto il messaggio: tanto per capire se è proprio quello il motivo, hai esaurito i 10 inviti a disposizione nella precedente promo?

Anche a me pare così, sono esclusi solo chi ha chiuso da meno di 90 giorni. Anch'io mi son trovato bene e lo tengo ancora come conto principale.

Hai un riferimento per questi 90 giorni? Non sono riuscito a trovare un riferimento sul sito della banca.
 
Ultima modifica:
Hai un riferimento per questi 90 giorni? Non lo vedo scritto da nessuna parte.

Cattura.JPG
Dal regolamento che trovi QUì

Leggo sopra che sei uno di quelli che, come me, non ha ricevuto il messaggio: tanto per capire se è proprio quello il motivo, hai esaurito i 10 inviti a disposizione nella precedente promo?

No, ne ho presentati solo 4 dei 10 disponibili, credo che non abbia a che fare con il numero dei presentati, infatti il limite questa volta è 5 e non 10, se hanno detto che i codici sono gli stessi credo che ci sia aperto questo nuovo limite di 5 indipendentemente dal vecchio limite chiuso l'anno scorso.
E' una mia interpretazione, magari domani possiamo chiarirci con il servizio clienti.
 
No, ne ho presentati solo 4 dei 10 disponibili, credo che non abbia a che fare con il numero dei presentati, infatti il limite questa volta è 5 e non 10, se hanno detto che i codici sono gli stessi credo che ci sia aperto questo nuovo limite di 5 indipendentemente dal vecchio limite chiuso l'anno scorso.
E' una mia interpretazione, magari domani possiamo chiarirci con il servizio clienti.

Grazie, sto aspettando giusto una risposta dal servizio clienti, forse c'è stato un qualche disguido (e non sarebbe la prima volta) OK!
 
..... né nella sezione BNL X YOU > Hello MyFriends, dove vedo scritto "La promozione Hello my friends non è più attiva. Ti aspettiamo presto per la nuova edizione del programma; tu e tuoi amici vi meritate il meglio!". L'assistenza clienti mi ha gentilmente fornito il codice associato al mio conto, e ho riscontrato che è lo stesso della precedente promozione. Se si legge l'intestazione del regolamento, ci si accorge che l'edizione della promozione è la stessa di quella scaduta a fine 2021.

Mi sembra di capire che questa sia una nuova formulazione della stessa edizione dello scorso anno, infatti chiusa la precedente prima parte con 10 presentati, non aveva senso ricodificare i clienti presentatori con diverso codice, ma bastava riaprirla con le nuove regole sia dei premi che del numero dei presentati. Ma questo è solo il mio pensiero, domani proviamo a chiarirci col servizio clienti.
Potrebbe essere che il codice venga inviato per messaggio solo ai nuovi clienti che non è stato già assegnato un codice in precedenza
 
..... né nella sezione BNL X YOU > Hello MyFriends, dove vedo scritto "La promozione Hello my friends non è più attiva. Ti aspettiamo presto per la nuova edizione del programma; tu e tuoi amici vi meritate il meglio!". L'assistenza clienti mi ha gentilmente fornito il codice associato al mio conto, e ho riscontrato che è lo stesso della precedente promozione. Se si legge l'intestazione del regolamento, ci si accorge che l'edizione della promozione è la stessa di quella scaduta a fine 2021.

Mi sembra di capire che questa sia una nuova formulazione della stessa edizione dello scorso anno, infatti chiusa la precedente prima parte con 10 presentati, non aveva senso ricodificare i clienti presentatori con diverso codice, ma bastava riaprirla con le nuove regole sia dei premi che del numero dei presentati. Ma questo è solo il mio pensiero, domani proviamo a chiarirci col servizio clienti.
Potrebbe essere che il codice venga inviato per messaggio solo ai nuovi clienti che non è stato già assegnato un codice in precedenza

Questo è condivisibile, ma mi sarei aspettato che nella sezione BNL X YOU comparisse un aggiornamento alla pagina: vedere un semplice messaggio che ti informa che la promozione è scaduta è un po' fuorviante :)

Vediamo come risponderanno, intanto buona Pasquetta a tutti i sopravvissuti HelloBankari OK!
 
Questo è condivisibile, ma mi sarei aspettato che nella sezione BNL X YOU comparisse un aggiornamento alla pagina: vedere un semplice messaggio che ti informa che la promozione è scaduta è un po' fuorviante :)

Concordo al 100%

Vediamo come risponderanno, intanto buona Pasquetta a tutti i sopravvissuti HelloBankari OK!

Sono un sopravvisuto perchè tra quelli a zero spese (attivato a metà luglio 2018) :) Buona Pasquetta anche a te
 
Sono un sopravvisuto perchè tra quelli a zero spese (attivato a metà luglio 2018) :) Buona Pasquetta anche a te

Idem con patate, aperto sempre a luglio 2018 (mese del mio compleanno) con la promo dell'iPad OK!
 
Leggo sopra che sei uno di quelli che, come me, non ha ricevuto il messaggio: tanto per capire se è proprio quello il motivo, hai esaurito i 10 inviti a disposizione nella precedente promo?

Io avevo usato solo un invito su dieci, quindi dubito sia quella la discriminante
 
Buongiorno a tutti, scustae il cross post ma sembra che il therad Hello Card sia morto da anni.

Chi ha la Hello Card (carta di credito) è riusciuto a metterla in Google Pay per poter pagare col telefono, anziché la carta?

Grazie
 
Buongiorno a tutti, scustae il cross post ma sembra che il therad Hello Card sia morto da anni.

Chi ha la Hello Card (carta di credito) è riusciuto a metterla in Google Pay per poter pagare col telefono, anziché la carta?

Grazie

Con Samsung Pay funziona sia da cell che da orologio, con Google Pay mai provato non essendo interessato
 
Ho rimesso mano a un conto morente che avevo aperto 5 o 6 anni fa per una promozione poi mai approvata( carta di credito rifiutata per non ben chiari motivi). Ho scoperto che ora il canone è di 1 euro e 30 e ho già provveduto a caricarci qualcosa per non stare in negativo. La mia domanda è: avendo bisogno di un conto di riserva, a 1,30 vale la pena o lo chiudo definitivamente e cerco altro? Considerare che non farei accredito stipendio, lascerei solo una parte di liquidità.
 
Ho rimesso mano a un conto morente che avevo aperto 5 o 6 anni fa per una promozione poi mai approvata( carta di credito rifiutata per non ben chiari motivi). Ho scoperto che ora il canone è di 1 euro e 30 e ho già provveduto a caricarci qualcosa per non stare in negativo. La mia domanda è: avendo bisogno di un conto di riserva, a 1,30 vale la pena o lo chiudo definitivamente e cerco altro? Considerare che non farei accredito stipendio, lascerei solo una parte di liquidità.

Io ho cdc ed lo uso come principale. Nel mio caso 1,30 euro/mese di costo è accettabile. Ma se devi usarlo come conto di riserva ci sono alternative a 0.
 
Io ho cdc ed lo uso come principale. Nel mio caso 1,30 euro/mese di costo è accettabile. Ma se devi usarlo come conto di riserva ci sono alternative a 0.

Quelli che ho visto sono o temporanei o chiedono accrediti e giacenze, dici che trovo di meglio? Consideravo anche il fatto che ora sta 6 euro al mese e ho la "fortuna" di avere ancora il vecchio canone, non so però se sono giustificati da vantaggi che altri non offrono.
 
Quelli che ho visto sono o temporanei o chiedono accrediti e giacenze, dici che trovo di meglio? Consideravo anche il fatto che ora sta 6 euro al mese e ho la "fortuna" di avere ancora il vecchio canone, non so però se sono giustificati da vantaggi che altri non offrono.

C'è un'apposita discussione sui conti a 0. Prova a dare un'occhiata li.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro