..... né nella sezione BNL X YOU > Hello MyFriends, dove vedo scritto "La promozione Hello my friends non è più attiva.
Ti aspettiamo presto per la nuova edizione del programma; tu e tuoi amici vi meritate il meglio!". L'assistenza clienti mi ha gentilmente fornito il codice associato al mio conto,
e ho riscontrato che è lo stesso della precedente promozione. Se si legge l'intestazione
del regolamento, ci si accorge che
l'edizione della promozione è la stessa di quella scaduta a fine 2021.
Mi sembra di capire che questa sia una nuova formulazione della stessa edizione dello scorso anno, infatti chiusa la precedente prima parte con 10 presentati, non aveva senso ricodificare i clienti presentatori con diverso codice, ma bastava riaprirla con le nuove regole sia dei premi che del numero dei presentati. Ma questo è solo il mio pensiero, domani proviamo a chiarirci col servizio clienti.
Potrebbe essere che il codice venga inviato per messaggio solo ai nuovi clienti che non è stato già assegnato un codice in precedenza