Conto corrente "Hello! Money" di BNL - Cap. XI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vai nella sezione dalla quale inserisci i bonifici.
Premi su "Lista" sulla sinistra
Qui vedi i bonifici eseguiti.

Comunque, se ti è uscito quell'avviso, mi sa che il bonifico non è stato inserito. Controlla in quella sezione giusto per non rischiare di fare un doppio bonifico, ma il primo non dovrebbe essere partito.
 
Grazie. Allora del bonifico ad oggi non vi è traccia, ho anche telefonato...sono andata a pagare in contanti!
 
Ma ormai il bonifico non era stato inserito, era inutile controllare, chiamare, ricontrollare e richiamare.
Bastava inserirlo di nuovo.
 
Ho richiesto l'apertura già due settimane fa ho fatto il bonifico che lunedì scorso è già stato ricevuto ma da allora nessun altra comunicazione, è normale?
Preciso che sono un ex cliente dei primissimi anni di hb.
 
Ma è normale che non ci sia nessun tasto per andare avanti nell'apertura del conto? Dopo il primo form, vedo il menu a tendina con scritto "come aprire conto monointestato", ma poi non compare nulla
 
Ma è normale che non ci sia nessun tasto per andare avanti nell'apertura del conto? Dopo il primo form, vedo il menu a tendina con scritto "come aprire conto monointestato", ma poi non compare nulla

Io l'ho aperto stamattina e non ho avuto nessun problema. Non è che hai un adblocker attivo? Magari è quello che dà problemi e non fa caricare correttamente la pagina
 
Io l'ho aperto stamattina e non ho avuto nessun problema. Non è che hai un adblocker attivo? Magari è quello che dà problemi e non fa caricare correttamente la pagina

Sì avevo adblock, ma è la prima prova che ho fatto quella di disattivarlo. Adesso provo ad aprirlo dal sito della banca senza passare dal link del presentatore, oppure mi tocca cambiare browser
 
Sì avevo adblock, ma è la prima prova che ho fatto quella di disattivarlo. Adesso provo ad aprirlo dal sito della banca senza passare dal link del presentatore, oppure mi tocca cambiare browser

Sei riuscito? Io ho provato Chrome, mozzilla e Microsoft Edge ma si blocca sempre.
 
Oggi ho inviato tramite Hello bank il modello F 24 per l'IMU. Mi dice in esecuzione, secondo voi quanto tempo ci vuole? Grazie:)
 
Forse parte dopo il cut off che dovrebbe essere intorno alle 19:00 (non ricordo se è mezzo'ora in più o in meno.
 
Forse parte dopo il cut off che dovrebbe essere intorno alle 19:00 (non ricordo se è mezzo'ora in più o in meno.

Oggi me lo toglie dal c/c ma me lo dà ancora in esecuzione, Ma penso sia passato...
 
A voi l'area riservata di Hello! MyFriends funziona? Io ho provato ad accedere da due browser diversi, ma continua a restituirmi errore. È un problema comune o devo scrivere al servizio clienti?
 
A voi l'area riservata di Hello! MyFriends funziona? Io ho provato ad accedere da due browser diversi, ma continua a restituirmi errore. È un problema comune o devo scrivere al servizio clienti?

Third-party server not responding.

The resource you have requested is located on a third-party server. WebSEAL has attempted to send your request to that server, but it is not responding.


Explanation

This could be due to the third-party server being offline, or to network problems making it unreachable. The problem is not with the WebSEAL server itself.



Solutions

Retry your request later, or contact the system administrator for assistance.
 
Third-party server not responding.

The resource you have requested is located on a third-party server. WebSEAL has attempted to send your request to that server, but it is not responding.


Explanation

This could be due to the third-party server being offline, or to network problems making it unreachable. The problem is not with the WebSEAL server itself.



Solutions

Retry your request later, or contact the system administrator for assistance.

Stanno messi bene :D
 
Qualcuno ha idea di quando Bancomat Pay tornerà a funzionare?
 
È un problema noto? In caso contrario hai segnalato all'assistenza? Io oggi ho scritto per l'area Hello! My Friends, ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta :(

Si, ho scritto all'assistenza ma non sanno dirmi quando tornerà disponibile... Scandaloso che non sappiano mai nulla
 
Mi è arrivato x posta nuovo bancomat (il mio scadeva a luglio) ma non ho capito: devo recarmi comunque in un ATM BNL per attivarlo? o solo se desidero attivare quello nuovo prima della scadenza di quello vecchio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro