Conto corrente "Hello! Money" di "Hello Bank!" di BNL - Cap. XII

Buonasera, dopo aver chiamato il numero verde del servizio clienti l'anno scorso, per aver ricevuto posta cartacea dei documenti di sintesi nonostante il conto chiuso nel 2017, mi avevano detto che avrebbero chiuso tutto, ma mi sono trovato un altra lettera loro, nella cassetta postale alla vecchia residenza!
Esiste un indirizzo mail, meglio ancora se PEC, per richiedere la chiusura definitiva di questo benedetto servizio "canali diretti evoluti" mai richiesto e di un conto chiuso, tramite banca widiba nel 2017?!
Veramente mi sembra un odissea questa cosa...tra l'altro mi incuriosisce, nelle voci di costo, specificano 1 euro per ogni invio di documenti di trasparenza in formato cartaceo.
Si riferiscono per caso a questa comunicazione che periodicamente mandano? E come fanno ad addebitarla su un conto chiuso?! Comunque vorrei solo risolvere definitivamente, sperando di non dovergli fargli scrivere da un legale! :wall::nono:
 
Buondí, qualcuno ha idea se il collegamento con Google pay sarà mai considerato o meno? Grazie
 
Arrivata oggi la nuova carta mastercard (posta ordinaria)
 
Ciao a tutti, ho disdetto il Telepass e vorrei passare a UnipolMove. Mi ricordo che con le fatture del Telepass mi venivano addebitati da Hello Bank delle commissioni a ogni fattura (mi pare 1,55 €). Devo dedurre che anche con UnipolMove sarà lo stesso dato che è "colpa" della banca?
 
Indietro