Rebirth
SOULfood
- Registrato
- 5/8/08
- Messaggi
- 19.575
- Punti reazioni
- 529
Io ancora non ho sottoscritto i "nuovi contratti" e non ho attivato la nuova area cliente perchè non capisco di cosa si tratta e dove stanno i cambiamenti rispetto al vecchio conto tradizionale. In chat un operatore non me lo ha saputo o voluto spiegare ma diceva sempre che bisogna sottoscrivere i nuovi contratti. Sono cliente da più di un decennio e adesso ho cominciato col rinunciare a carta di credito e bancomat. Roba con spese e limiti non mi interessa finchè ci sono altre offerte migliori da altre parti. Se non sottoscrivo i nuovi contratti mi cambia qualcosa? mi si blocca il conto o l'operatività? e con il trading? Non vorrei abbandonare definitivamente questa banca ma ci manca esattamente un pelo.
Da come ho capito, il bancomat smetterà di funzionare (io ne userò un altro e dunque non mi interessa) e la nuova area clienti verrà comunque fatta partire. Ipotizzo che se uno non fa niente, all'accesso ti obbligheranno a sottoscrivere il contratto per quella.