Conto Corrente IWBank Private Investments - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno che ha il mutuo ha idea di come si potrà vedere la situazione corrente? Bisogna installare anche l'app di Intesa e farsi abilitare?
 
Buongiorno, a me nella Home del mio homebanking Fideuram compare questo messaggio:
SINTESI PATRIMONIO
Gentile Cliente, stiamo terminando le attività di passaggio da IW Bank a Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking e per tale motivo non è ancora visibile l’intera sezione relativa al patrimonio. Tutte le altre sezioni relative ai conti correnti, le carte, il trading, le operazioni e la rendicontazione sono invece disponibili. Buona navigazione!
Anche a Voi?

a me sì
 
Siete riusciti a trovare la sezione relativa alle condizioni commissionali , costi informative, costi piattaforme? ?
 
Siete riusciti a trovare la sezione relativa alle condizioni commissionali , costi informative, costi piattaforme? ?

dovrebbe trovarsi nella sezione trading evoluto dove trovi anche la 4Trader+, c'è anche la sezione fiscale ma quando si prova ad aprire il profilo commissionale appare un punto di domanda rosso e non si apre più una mazza :D:D:D:D
 
dovrebbe trovarsi nella sezione trading evoluto dove trovi anche la 4Trader+, c'è anche la sezione fiscale ma quando si prova ad aprire il profilo commissionale appare un punto di domanda rosso e non si apre più una mazza :D:D:D:D

ok controllerò . grazie. Ma se non avessimo la sezione trading evoluto? Infatti io ho anche un conto banking + un conto trader.
 
Per quanto riguarda le operazioni allo sportello, sapete quale è la nuova procedura:
bisogna prenotare l'operazione dalla proprio Home banking come richiesto da IWBank?
Inoltre le filiali sono solo quelle Fideuram o ci si può recare anche in filiali Intesa?
 
Rendicontazione mensile o si può scegliere anche trimestrale?
 
Avete trovato le condizioni economiche del conto e come impostare gli alert (tipo accredito stipendio) ?
 
Impossibile operare con questa piattaforma

Direi che con questo cambio abbiamo raggiunto il massimo dello schifo.
Il sito è semplicemente inguardabile, come quello di Intesa, il portafoglio ad oggi non è completo, mancano i fondi, non c'è la valutazione delle opzioni in portafoglio ma - soprattutto - pur provando ad operare con diversi browser fra Safari, Mozilla e Chrome, dopo pochi cambi di pagina la cache si carica e le quotazioni appaiono con l'asterisco del tempo differito. Ormai è impossibile operare quantomeno in modo complesso con questi signori, al massimo vanno bene per pagare le bollette e comprare fondi.
Magari qualcuno conosce una banca un pò più efficiente che consenta la trattazione on line delle opzioni sull'azionario con le modalità dell'ex IW?
 
sapete se il bonifico istantaneo ha un costo? In Iw mi pare costasse 1 euro. Grazie
 
Portafoglio non caricato completamente, assenti i prezzi di carico...fenomenale! :clap:
 
Qualcuno sa se e quando verranno spedite le carte di Debito e CreditoFideuram/ISP?

Grazie
Grazie
 
questa notte sono stati caricati i prezzi medi di carico dei portafogli
 
questa notte sono stati caricati i prezzi medi di carico dei portafogli

stamattina ho visto che anche a me hanno caricato ma un ETF ancora a ZERO gli altri a memoria non mi sembrano precisi devo ricontrollarli, si parla di centesimi di differenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro