Conto corrente "My Genius" di UniCredit

Aprendo questo conto online bisogna scegliere una filiale di radicamento? Sul sito di Unicredit scrivono che aprendolo online è possibile avere solamente un bancomat VPAY... non si può scegliere un Bancomat Maestro?
 
Aprendo questo conto online bisogna scegliere una filiale di radicamento? Sul sito di Unicredit scrivono che aprendolo online è possibile avere solamente un bancomat VPAY... non si può scegliere un Bancomat Maestro?

si devi scegliere una filiale di riferimento, per il bancomat non so
 
Qualcuno sa per caso se quando si richiedono gli assegni in filiale si pagano i soli 3 euro per il libretto o se bisogna pagare anche la commissione per l'operazione allo sportello?
Non ho nessun modulo transazionale.
 
Scusatemi, sto cercando di capire eventuali costi.
La lettura dei post precedenti non mi aiuta in quanto pare (a me) che nel frattempo alcune cose siano cambiate relativamente l'offerta (esempio, l'apertura online ora ti da la carta VPAY e non la MAESTRO).
Proprio per la carta leggo:
- costo emissione: 6 euro
- costo annuo: 15 euro
Allora:
1) vengono addebitati 6 euro per il rilascio della carta (la prima carta)?
2) il mantenimentpo della carta costa 15 euro all'anno?

Qualcuno ha esperienza in merito?
Grazie
 
Scusatemi, sto cercando di capire eventuali costi.
La lettura dei post precedenti non mi aiuta in quanto pare (a me) che nel frattempo alcune cose siano cambiate relativamente l'offerta (esempio, l'apertura online ora ti da la carta VPAY e non la MAESTRO).
Proprio per la carta leggo:
- costo emissione: 6 euro
- costo annuo: 15 euro
Allora:
1) vengono addebitati 6 euro per il rilascio della carta (la prima carta)?
2) il mantenimentpo della carta costa 15 euro all'anno?

Qualcuno ha esperienza in merito?
Grazie


dovrebbero addebitare i 6 euro ( a me non è successo.)

Nel
canone mensile zero euro di My Genius
rientrano:

canone annuo di 1 carta di debito internazionale (se MyPay, canone della funzionalità Base)


canone annuo di Banca Multicanale

domiciliazione delle utenze su disposizioni di addebito permanete

spese annue per conteggio interessi e competenze

righe di scrittura centralizzate

minimo trimestrale

spese di invio per ogni estratto conto My Genius/documento di sintesi o scalare online

spese per richiesta di informazioni da parte del Cliente ulteriori o più frequenti rispetto a quelle
obbligatorie in formato online

FONTE
 
Io ho già un conto unicredit ma sono molto interessato a questo per i bonifici gratis, ovviamente.
Qualcuno - già cliente - è riuscito ad aprirlo?
 
MyGenius.jpg
dovrebbero addebitare i 6 euro ( a me non è successo.)

Nel
canone mensile zero euro di My Genius
rientrano:
...


Grazie!
Nel dubbio avevo anche fatto richiesta a
social.staff@unicredit.eu
a cui sinceramente non pensavo rispondessero, ed invece la risposta è arrivata abbastanza velocemente.
Vedere allegato.
Se vogliamo essere pignoli, e se non sbaglio, forse al punto 2 invece di "cointestatario" sarebbe stato da scrivere "intestatario"
 
a questa mail social.staff@unicredit.eu ho scritto 3/4volte e confermo che rispondono sempre e celermente


Vedi l'allegato 2305151

Grazie!
Nel dubbio avevo anche fatto richiesta a
social.staff@unicredit.eu
a cui sinceramente non pensavo rispondessero, ed invece la risposta è arrivata abbastanza velocemente.
Vedere allegato.
Se vogliamo essere pignoli, e se non sbaglio, forse al punto 2 invece di "cointestatario" sarebbe stato da scrivere "intestatario"
 
Scusate, vi risulta che il canone di GENIUS ONE EDIZIONE 4 sia passato a luglio da 1 euro a 1,40? Non trovo comunicazioni a riguardo...

EDIT: trovata modifica unilaterale di contratto, del 5 aprile 2016, dove comunicavano il suddetto aumento :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Scusate, vi risulta che il canone di GENIUS ONE EDIZIONE 4 sia passato a luglio da 1 euro a 1,40? Non trovo comunicazioni a riguardo...

EDIT: trovata modifica unilaterale di contratto, del 5 aprile 2016, dove comunicavano il suddetto aumento :rolleyes:

hanno aumentato anche tutti gli attuali moduli del my genius in data 01/07/16:(
 
Vorrei sapere all apertura che tipo di bancomat spediscono? Quello nuovo evoluto in verticale? Mi mandate la foto?
 
Vedi l'allegato 2309767
Inviano il bancomat v Pay se apri online, se lo apri in agenzia ti danno la carta con il circuito Maestro, ma credo che tu possa scegliere (A PAGAMENTO PERÒ) la carta evoluta ( quella in verticale)
 
Oggi sono andato in filiale a sbloccare i bonifici e mi hanno detto che mi arri:Dva il bancomati Vpay rosso. Pero non ho capito quale...
 
Oggi sono andato in filiale a sbloccare i bonifici e mi hanno detto che mi arri:Dva il bancomati Vpay rosso. Pero non ho capito quale...

Ciao, cosa intendi sbloccare i bonifici, aumentare i massimali?
 
esatto mi sono espresso male...

Ti hanno imposto dei limiti massimi (giornalier/mesili) oppure hai potuto impostare quello che ti andava meglio?
E scusami, hai anche aumentato i massimali del bancomat?
Ti hanno applicato dei costi?

Grazie (scusa le domande...)
 
Indietro