Conto corrente "My Genius" Unicredit - Cap. II [NO PROMOZIONI]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
25 giornalieri E mensili...cioè fai un bonifico da 25k e poi nessun altro per un mese. quindi puoi modificare i 5k giornalieri, ma resti a 25k mensili (che per molti è decisamente troppo limitante se, ad esempio, è un conto predefinito per cd)
Bè, magari è possibile farsi alzare ulteriormente il limite mensile chiedendo in filiale... io sinceramente non ho chiesto perchè non mi interessava.
 
Buongiorno!!
Avete caricato i 500 euro sul conto??
Io sì, come da promozione. Ce li tengo fino a fine gennaio e vediamo poi quando arrivano gli altri 150 della promo...
 
Devo bonificare una certa somma da Fineco verso il Genius. E' accettato in ricezione da Unicredit il bonifico istantaneo?
 
Come vi state trovando con l'app in generale? si riescono a fare bonifici con facilità?
 
scusate, c'è qualcuno che saprebbe indicarmi sinteticamente tutti gli step necessari alla procedura di apertura ivi inclusa la neccessità o meno di un token o di un otp password?
giusto per avere un idea di quello che può servire qualora di decidesse di aprire il conto
 
Ti servono solo lo smartphone, una mail e un numero di cellulare. E il tuo documento di identità da inviare.
Se non hai lo smartphone (o se ne hai uno molto vecchio) dovrai andare in filiale per farti dare un token tradizionale.
 
Ti servono solo lo smartphone, una mail e un numero di cellulare. E il tuo documento di identità da inviare.
Se non hai lo smartphone (o se ne hai uno molto vecchio) dovrai andare in filiale per farti dare un token tradizionale.

grazie parnas. La procedura di apertura quanti minuti richiede in media?
inoltre, se la carta d' identità è in scadenza, accettano anche la patente come documento di riconoscimento?
:confused:
 
grazie parnas. La procedura di apertura quanti minuti richiede in media?
Io ho fatto identificazione tramite bonifico, quindi ho dovuto interrompere la procedura e riprenderla dopo un paio di giorni quando il bonifico è stato elaborato.
I minuti sinceramente non li ho contati, dipende anche se ti fermi a leggere i documenti che ti fanno sottoscrivere o se firmi tutto sulla fiducia.

inoltre, se la carta d' identità è in scadenza, accettano anche la patente come documento di riconoscimento?
Credo di sì, in genere CI, Patente o Passaporto sono tutti accettati.
 
Io ho fatto identificazione tramite bonifico, quindi ho dovuto interrompere la procedura e riprenderla dopo un paio di giorni quando il bonifico è stato elaborato.
I minuti sinceramente non li ho contati, dipende anche se ti fermi a leggere i documenti che ti fanno sottoscrivere o se firmi tutto sulla fiducia.


Credo di sì, in genere CI, Patente o Passaporto sono tutti accettati.

grazie ma con l'autentificazione con bonifico si blocca in un prima step per pori riprocedere dopo qualche giorno?
 
da quale CC hai provato a bonificare verso MyGenius ?
:bye:
Illimity
grazie ma con l'autentificazione con bonifico si blocca in un prima step per pori riprocedere dopo qualche giorno?
Qualunque sia l'identificazione che scegli devi aspettare che ti identificano per finalizzare l'apertura. Di solito con bonifico impiegano meno che con selfie. Quando la procedura è completata, ricevi codice accesso e PIN provvisorio con cui andare in app e creare il tuo PIN dispositivo e PIN di accesso.
 
Illimity

Qualunque sia l'identificazione che scegli devi aspettare che ti identificano per finalizzare l'apertura. Di solito con bonifico impiegano meno che con selfie. Quando la procedura è completata, ricevi codice accesso e PIN provvisorio con cui andare in app e creare il tuo PIN dispositivo e PIN di accesso.

grazie emanu37429OK!
 
la promozione dei 150€ che scadeva la fine di ottobre prevedeva l'accredito dello stipendio antro il 31 dicembre oppure 500€ entra la fine di dicembre e da mantenere fino a un certo periodo che non ricordo...ricordo bene? io alla fine c'è l'ho ancora a zero perche ho avuto alcune problematiche su questo conto quindi l'unico modo per rientrare è quello dei 500€...mi confermate che ho tempo entro i 31 dicembre per fare il bonifico e per quanto devo tenere i soldi?
 
Indietro