Conto corrente "My Genius" UniCredit - Cap. III [NO PROMOZIONI]

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
si, ho ripreso la pratica, e modificato metodo di riconoscimento. adesso, riceverò sicuramente una mail, oggi sono polemico, ma la foto non si vede, i dati della carta d'identità non sono leggibili, ecc

Il selfie fallo con smartphone, foto nitida
 
Sapete se alla fine dei 3 anni si può disattivare la debit card e non pagare il rinnovo?
 
è un ottima carta l'ho usata per noleggiare auto e acquisti online in effetti mi dispiacerebbe non averla
 
Si, l'unico costo fisso sono i 7€ ogni 3 anni al rinnovo della carta. Se convenga non so dirtelo, dipende da che ci devono fare. Magari se non hanno esigenza di versare contanti, N26 è meglio perché ha i prelievi gratuiti su tutti gli ATM dell'area Euro mentre UC su quelli di altre banche vuole 2€. Se invece vuoi farglielo fare solo per il bonus, beh, 360 euro non si rifiutano.

sono studenti università sapienza , pagamento tasse direttamente da conto. versamento contanti pochissime volte.
 
sono studenti università sapienza , pagamento tasse direttamente da conto. versamento contanti pochissime volte.

Fagli fare il XME di Intesa allora, è gratuito per under 35, offre le stesse cose del MyGenius e in aggiunta ha anche i prelievi gratuiti su altre banche. Per il pagamento delle tasse universitarie, con Intesa i PagoPA sono gratuiti per pagamenti fatti dal sito dell'ente.
 
Fagli fare il XME di Intesa allora, è gratuito per under 35, offre le stesse cose del MyGenius e in aggiunta ha anche i prelievi gratuiti su altre banche. Per il pagamento delle tasse universitarie, con Intesa i PagoPA sono gratuiti per pagamenti fatti dal sito dell'ente.
vedremo, i 150 euro cadauno sembrano pochi, ma è un inizio... visto che "forse" riusciranno ad aprire il mio conto cointestato, perchè non farlo pure a loro, potrei spostare piccoli importi sui loro conti? prelievi da atm non ne faranno mai.
 
vedremo, i 150 euro cadauno sembrano pochi, ma è un inizio... visto che "forse" riusciranno ad aprire il mio conto cointestato, perchè non farlo pure a loro, potrei spostare piccoli importi sui loro conti? prelievi da atm non ne faranno mai.

Si, per spostare soldi sui loro conti basta che fai dei semplici bonifici
 
dal sito,
Se richiedi la carta di debito internazionale MyOne e sottoscrivi il relativo contratto entro il 08/01/2021 tutte le condizioni economiche relative alla nuova carta verranno azzerate per tutta la durata del contratto, ad eccezione delle sole spese di invio comunicazioni!

La promozione è riservata agli intestatari di conto corrente UniCredit che alla data del 07/12/2020 non risultino titolari, su quel conto, di altre carte di debito di qualsiasi tipologia e può applicarsi ad una sola carta per intestatario.
vale anche per chi apre un conto adesso tipo il mio cointestato, e quindi per la seconda persona intestataria?
 
Se richiedi la carta di debito internazionale MyOne e sottoscrivi il relativo contratto entro il 08/01/2021 tutte le condizioni economiche relative alla nuova carta verranno azzerate per tutta la durata del contratto, ad eccezione delle sole spese di invio comunicazioni!
si deve richiedere? non è la carta che spediscono con l'apertura del conto?
 
Buona sera a tutti
vorrei chiedere due cose

i bonifici in uscita si pagano?

se viene richiesto il blocchetto degli assegni ci saranno costi aggiuntivi?

Grazie
 
dal sito,
Se richiedi la carta di debito internazionale MyOne e sottoscrivi il relativo contratto entro il 08/01/2021 tutte le condizioni economiche relative alla nuova carta verranno azzerate per tutta la durata del contratto, ad eccezione delle sole spese di invio comunicazioni!

La promozione è riservata agli intestatari di conto corrente UniCredit che alla data del 07/12/2020 non risultino titolari, su quel conto, di altre carte di debito di qualsiasi tipologia e può applicarsi ad una sola carta per intestatario.
vale anche per chi apre un conto adesso tipo il mio cointestato, e quindi per la seconda persona intestataria?
Penso che sia una promo dedicata esclusivamente ai già clienti che non hanno carte, non penso si applichi a chi apre ora. Comunque, per sicurezza puoi sentire l'assistenza e chiedere.
Buona sera a tutti
vorrei chiedere due cose

i bonifici in uscita si pagano?

se viene richiesto il blocchetto degli assegni ci saranno costi aggiuntivi?

Grazie
Se apri online, i bonifici disposti tramite ATM, app e home banking sono gratuiti.
Il carnet da 10 assegni viene 10€, non sono previsti ulteriori costi
 
se vai sul sito nella sezione carte c'è scritto così

My Genius è il conto corrente che ti permette di scegliere tra le varie soluzioni disponibili, dal canone mensile predefinito.

Se sei un nuovo cliente puoi aprirlo online (nella versione senza moduli attivi) e avere incluso nel conto:

ll canone annuo di una carta di debito internazionale My One circuito VISA
Il canone del servizio di Banca Multicanale che potrai utilizzare attraverso il canale che preferisci: Banca via Internet, App Mobile Banking, Banca via Telefono, App per Tablet.
in prima pagina la descrizione del conto.
 
Penso che sia una promo dedicata esclusivamente ai già clienti che non hanno carte, non penso si applichi a chi apre ora. Comunque, per sicurezza puoi sentire l'assistenza e chiedere.
quindi, prima non davano in abbinamento al conto la carta di debito?
 
"Se apri online, i bonifici disposti tramite ATM, app e home banking sono gratuiti."

bonifici gratuiti??? :confused:
solo per gli aderenti a questa promo forse, mio papà un bel 2€ e qualcosa a bonifico!
e fino a quando saranno gratuiti? entro il 31 basta fare richiesta online o bisogna essere identificati? sono ancora in tempo?
 
quindi, prima non davano in abbinamento al conto la carta di debito?
Online l'hanno sempre data da che mi ricordo. In filiale però si può scegliere di non riceverla
"Se apri online, i bonifici disposti tramite ATM, app e home banking sono gratuiti."

bonifici gratuiti??? :confused:
solo per gli aderenti a questa promo forse, mio papà un bel 2€ e qualcosa a bonifico!
e fino a quando saranno gratuiti? entro il 31 basta fare richiesta online o bisogna essere identificati? sono ancora in tempo?

Sono anni che per i conti aperti online danno i bonifici gratuiti. Se tuo padre li paga o ha un conto molto vecchio o l'ha aperto in filiale.
I bonifici sono gratis per sempre (finché rimodulazione non vi separi, amen). Basta fare richiesta entro il 31
 
Online l'hanno sempre data da che mi ricordo. In filiale però si può scegliere di non riceverla


Sono anni che per i conti aperti online danno i bonifici gratuiti. Se tuo padre li paga o ha un conto molto vecchio o l'ha aperto in filiale.
I bonifici sono gratis per sempre (finché rimodulazione non vi separi, amen). Basta fare richiesta entro il 31

Ho aperto un conto online oggi, mi chiede 2,25€ per bonifici a banca italiana
 
Indietro