Conto corrente "My Genius" UniCredit - Cap. III [NO PROMOZIONI]

Tra l'altro c'è scritto nella pagina "Bonifici SEPA e giroconti online gratis" ....
 
Ho aperto un conto online oggi, mi chiede 2,25€ per bonifici a banca italiana

Come specificato nel foglio informativo, i bonifici sono gratis "a partire dalla mezzanotte del giorno successivo all'apertura del Conto My Genius "
 
Mi hanno addebitato 7 euro di spese dopo l'invio della carta, mi sembra di aver letto che è successo ad altri?
A chi avete segnalato?
 
Mi hanno addebitato 7 euro di spese dopo l'invio della carta, mi sembra di aver letto che è successo ad altri?
A chi avete segnalato?
se telefoni è un miracolo se rispondono, io proverei in contatti e filiali/reclami, io l'ho usato oggi (per altri motivi) dopo 5 minuti mi hanno chiamato dalla filiale per un appuntamento
 
Oggi apro. Faró in tempo per la promo?

Ah, ho qualche costo legato a bonifici? Spedizione bancomat? Canone conto o canone bancomat?
 
Oggi apro. Faró in tempo per la promo?

Ah, ho qualche costo legato a bonifici? Spedizione bancomat? Canone conto o canone bancomat?

Fa fede la richiesta; i bonifici sono gratuiti a partire dalla mezzanotte del giorno successivo all'apertura; nessun costo di spedizione e nessun canone bancomat o conto. La prima emissione della Visa debit è gratuito poi 7 euro ogni 3 anni.

P.S a qualcuno è stato addebitato il costo di emissione della Visa debit che poi è stato stornato.

Durante la registrazione ti chiede se hai un codice amico, a te la scelta se inserirlo
 
scusate, il presentatore dove trova il suo codice amico?
 
sostituzione flexia

anche a voi hanno sostituito flexia per metterci un chip e ve l’hanno fatta pagare circa 8 euro? a me andava benissimo anche l’altra e poi gli oltre 40 euro annuali non bastavano?
che poi con 2000 euro di plafond e non me lo aumentano...
 
scusate, il presentatore dove trova il suo codice amico?

Se si ha dato il consenso alla privacy durante l'attivazione del conto, il codice arrivera' via email, tramite notifica push, oppure è visibile nell'home banking entrando da pc
 

Allegati

  • IMG_20201229_152632.jpg
    IMG_20201229_152632.jpg
    192,8 KB · Visite: 109
anche a voi hanno sostituito flexia per metterci un chip e ve l’hanno fatta pagare circa 8 euro? a me andava benissimo anche l’altra e poi gli oltre 40 euro annuali non bastavano?
che poi con 2000 euro di plafond e non me lo aumentano...

non so quanti troverai su questa discussione che pagano 40 auro per una carta di credito di questo conto... :D
 
non c'è quel pulsante "scopri il tuo codice amico", vediVedi l'allegato 2736329

L'allegato non si vede perché devi andare in modalità avanzata; ma se in home banking non lo visualizzi e non è arrivata nessuna comunicazione è perché o non hai rilasciato i consensi alla privacy oppure perché il conto è aperto da poco. Se non si ha dato il consenso alla privacy si possono modificare in filiale
 
Ciao ragazzi ho aumentato i limiti via internet e mi ha detto che l operazione è andata a buon fine ma se tento di bonificare ancora nada...
Dannazzione
 
Ma il presenta un amico non scade il 31?
 
non so quanti troverai su questa discussione che pagano 40 auro per una carta di credito di questo conto... :D

grazie,ma il conto è il genius e non sapevo dove altro chiedere...
 
grazie,ma il conto è il genius e non sapevo dove altro chiedere...

ma magari qualcuno arriva a rispondere eh, ma in media direi che in pochissimi su questo forum pagherebbero 40 euro per una carta di credito su questo conto...non so tu, ma io ho limiti di bonifici in uscita abbastanza stretti. hai provato a controllare se esiste una discussione dedicata a quella carta?
 
grazie blu24, purtroppo non ho trovato discussioni specifiche...
 
Alla fine anche se con un po' di ritardo la modifica dei massimali è stata portata a termine.
Com limite mensile si intende che anche se bonifico tutto oggi dal 1 posso ripartire o è a trenta giorno dall ultimo bonifico? Spero di essere stato chiaro nella domanda :rolleyes:
 
Alla fine anche se con un po' di ritardo la modifica dei massimali è stata portata a termine.
Com limite mensile si intende che anche se bonifico tutto oggi dal 1 posso ripartire o è a trenta giorno dall ultimo bonifico? Spero di essere stato chiaro nella domanda :rolleyes:

Mensile di calendario.
Naturalmente conta la data di addebito, non quella in cui imposti il bonifico (ad esempio un bonifico ordinario predisposto sabato 30 ti viene calcolato nel mese successivo)
 
Indietro