Conto corrente "My Genius" UniCredit - Cap. IV [NO PROMOZIONI]

Ciao a tutti. Versare contanti nell'atm evoluto UniCredit utilizzando la carta di debito del conto corrente my Genius, ha delle commissioni o è gratuito?
Ho cercato nel foglio informativo ma non viene specificato oppure io non sono riuscito a trovare.
Grazie
 
Ciao a tutti. Versare contanti nell'atm evoluto UniCredit utilizzando la carta di debito del conto corrente my Genius, ha delle commissioni o è gratuito?
Ho cercato nel foglio informativo ma non viene specificato oppure io non sono riuscito a trovare.
Grazie
di solito è 1 euro.
 
di solito è 1 euro.
È gratis (che poi, mai visto un singolo conto consumer che facesse pagare i versamenti da ATM evoluto. Mi sa che ti stai confondendo con qualche prepagata (probabilmente la Genius Card)). Per la prossima volta, se non sei certo della risposta, consulta i fogli informativi piuttosto che tirare a indovinare, altrimenti dai informazioni errate agli utenti.
 
quando ricaricavo la genius card in contanti sempre 1 euro ho pagato.
Non siamo nella discussione della Genius Card, siamo in quella del conto MyGenius Green. Sono due prodotti completamente diversi.
 
Ultima modifica:
Avevo aperto un conto Unicredit nel 2021 e chiuso nel 2022.. come faccio ad avere e richiedere saldo e giacenza per l isee?
 
Avevo aperto un conto Unicredit nel 2021 e chiuso nel 2022.. come faccio ad avere e richiedere saldo e giacenza per l isee?
se lo hai chiuso on.line mi sa che ti devi recare in filiale, a me al momento della chiusura in banca diedero il saldo e giacenza media direttamente loro.
 
66,61 un semestre di custodia titoli, “pare” perché per qualche giorno ha “custodito” un’azione che era quotata sul mercato estero (non lo sapevo, prima era sulla borsa italiana) e che ho venduto subito prendendo ben 70 euro…la custodia che è sempre costata circa la metà…. almeno potevano avvisare che l’azione X avrebbe cambiato mercato e che di conseguenza la custodia sarebbe raddoppiata 😡 Rispetto del cliente zero
 
Scusate se non leggo 80 pagine . vedo limiti mensili di 25000 per totale bonifici in uscita.

Da app non mi permette modifiche, qualcuno è riuscito a gestire i massimali in filiale ?

Grazie per le risposte OK!
 
Sì in filiale puoi chiedere di aumentarli, ma difficilmente a più di 50K.
Poi dipende sempre dalla situazione, se sei un buon cliente magari cercheranno di accontentarti.
 
per aumentare i limiti dei bonifici basta chiamare il call center non serve andare in filiale.
 
Sì in filiale puoi chiedere di aumentarli, ma difficilmente a più di 50K.
Poi dipende sempre dalla situazione, se sei un buon cliente magari cercheranno di accontentarti.
Grazie.
Hai fatto una richiesta analoga con esito positivo?
Soprattutto, la modifica, e quindi l' operatività, è immediata ?
 
Sì in filiale puoi chiedere di aumentarli, ma difficilmente a più di 50K.
Poi dipende sempre dalla situazione, se sei un buon cliente magari cercheranno di accontentarti.
Io ho detto in maniera molto sincera al direttore che o aumentava i limiti o cambiavo banca. Mi ha aumentato il limite a 50k al giorno e 80k al mese. E son stato stupido perché mi aveva proposto anche 100k al mese. Solo che non penso di arrivare mai a spostare quelle cifre in un mese :rolleyes:
 
Indietro