Conto corrente Online Credit Agricole - Cap.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con la EasyCash non è mai stato possibile ricaricarci Revolut visto che non è abilitata agli acquisti online.
Sbagliato a scrivere, intendevo EasyPlus... fino ad un paio di settimane fa, pur con qualche acrobazia ci riuscivo, ora pare abbiano bloccato tutti i canali...
 
no,basta una pec,la firma di entrambi ,con i relativi documenti.Da spedire:
segreteriagenerale.cariparma@pec.credit-agricole.it

Posso chiederti dove ottenere i documenti da compilare e dove c'è scritto che posso inviarli con la PEC ? perchè, come ho scritto, a me l'impiegata della mia filiale mi ha detto che per fare la portabilità non c'è alternativa al presentarsi là fisicamente per chè loro devono fare da garante e non si può nemmeno passare a prendere i documenti compilarli a casa (il mio è cointestato quindi potrebbe andare uno solo) e poi portarli là.:confused::mmmm:
 
Ciao a tutti.
Come vi trovate con il conto corrente? Lo consigliate?
 
Ciao a tutti.
Come vi trovate con il conto corrente? Lo consigliate?

Io mi trovo bene, zero problemi fino a questo momento. Tra l'altro ho anche la filiale vicina che spero non servirà mai a nulla ma fa dormire un pò più tranquilli
Poi ovviamente dipende se hai esigenze particolari
 
La carta easy cash mc è compatibile con ApplePay?
 
Io mi trovo bene, zero problemi fino a questo momento. Tra l'altro ho anche la filiale vicina che spero non servirà mai a nulla ma fa dormire un pò più tranquilli
Poi ovviamente dipende se hai esigenze particolari

anch'io ho una filiale a 200 metri da casa
che spese ci sono per depositare sul conto?
 
Sbagliato a scrivere, intendevo EasyPlus... fino ad un paio di settimane fa, pur con qualche acrobazia ci riuscivo, ora pare abbiano bloccato tutti i canali...
Non so che dirti, magari prova a sentire l'assistenza.
La carta easy cash mc è compatibile con ApplePay?
Se è MasterCard è una EasyPlus, e quella lo è. Ma la EasyCash non lo è, non è manco abilitata agli acquisti online.
anch'io ho una filiale a 200 metri da casa
che spese ci sono per depositare sul conto?

Gratis da ATM, mi pare 2€ da sportello
 
Ok.
Ma questo cc quale carta(gratuita) rilascia?

All'apertura scegli tu tra EasyCash ed EasyPlus (per il buono Amazon è obbligatorio scegliere quest'ultima), se poi vuoi pure l'altra puoi chiederla che è comunque gratis.
 
All'apertura scegli tu tra EasyCash ed EasyPlus (per il buono Amazon è obbligatorio scegliere quest'ultima), se poi vuoi pure l'altra puoi chiederla che è comunque gratis.

Grazie per l’info.
 
Non so che dirti, magari prova a sentire l'assistenza.
Chiedevo proprio perché volevo evitare di contattarli, ormai la storia è sempre la stessa, loro mi dicono che non permettono quel tipo dì pagamento (principalmente riguardo crypto e trasferimento denaro) e io che gli trovo la scappatoia 1minuto dopo… ipotizzo mi stiano utilizzando come cavia per bloccare tutti i canali man mano che li trovo 😅
 
Posso chiederti dove ottenere i documenti da compilare e dove c'è scritto che posso inviarli con la PEC ? perchè, come ho scritto, a me l'impiegata della mia filiale mi ha detto che per fare la portabilità non c'è alternativa al presentarsi là fisicamente per chè loro devono fare da garante e non si può nemmeno passare a prendere i documenti compilarli a casa (il mio è cointestato quindi potrebbe andare uno solo) e poi portarli là.:confused::mmmm:

https://twitter.com/ca_ita/status/1034709837987426304...
 
Ultima modifica:
l'hanno già fatto con il conto precedente al conto easy (conto adesso). dopo 2 anni di canone zero siamo passati a 1,5 mensili

ma forse ora ci sarà un cambiamento per noi
invece che 1,5.....5,1
tutto un altro vivere :D
 
Scusate ma nella Home Banking del scritto "ricarica carta", ma Credìt Agricole non ha carte prepagate, o sbaglio?.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro