Conto corrente Online Credit Agricole - Cap.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho attivato le notifiche dell'sms informativo dall'home banking solo per la carta Easy Plus, ma devo attivare anche quelle dall'app?. Altra domanda, qualcuno sa se con Credìt Agricole il servizio di Bancomat Pay si paga?. Non riesco a trovare un foglio informativo che lo specifichi.
 
Ho attivato le notifiche dell'sms informativo dall'home banking solo per la carta Easy Plus, ma devo attivare anche quelle dall'app?. Altra domanda, qualcuno sa se con Credìt Agricole il servizio di Bancomat Pay si paga?. Non riesco a trovare un foglio informativo che lo specifichi.

È nel FI Servizi Digitali, gratis il primo anno, 3€ annui dal secondo. Pagamenti gratis, invii ad amici a 25c ciascuno (primi 15 gratis)
 
Non riesco a trovare la app italiana di questa banca. Sul playstore di google ci sono per tutti i paesi ma non per Italia. Ho fatto una ricerca con google e ho trovato questo. Ma cliccando sul link di google da errore. Invece quella di iphone c'è.

Inoltre per accedere da browser mi devo far chiamare al telefono... ma non c'è altro modo?
 
Non riesco a trovare la app italiana di questa banca. Sul playstore di google ci sono per tutti i paesi ma non per Italia. Ho fatto una ricerca con google e ho trovato questo. Ma cliccando sul link di google da errore. Invece quella di iphone c'è.

Inoltre per accedere da browser mi devo far chiamare al telefono... ma non c'è altro modo?

Effettivamente l'hanno tolta dal Play Store... non so il perché

Tempo fa è successo pure con Flowe,App scomparsa dallo store e dopo pochi giorni è ricomparsa
 
Ultima modifica:
Tempo fa è successo pure con Flowe,App scomparsa dallo store e dopo pochi giorni è ricomparsa

Allora aspetterò ma da una banca cosi grossa mi sarei aspettato un po' più professionalità.

Edit: ho chiamato servizio clienti e mi hanno detto che hanno un problema e che bisogna aspettare qualche giorno ma che loro sperano che sia questione di ore.
 
Ultima modifica:
Non riesco a trovare la app italiana di questa banca. Sul playstore di google ci sono per tutti i paesi ma non per Italia. Ho fatto una ricerca con google e ho trovato questo. Ma cliccando sul link di google da errore. Invece quella di iphone c'è.

Inoltre per accedere da browser mi devo far chiamare al telefono... ma non c'è altro modo?

io l'ho scaricata l'altro ieri, ti confermo che deve essere un problema recente
 
Qualcuno sa dirmi se la carta di debito easy plus è abilitata ai pagamenti ricorrenti?

Ringrazio in anticipo :)
 
Si è ebilitata e a pagamento. Veda il post #180.

Quel post si riferisce ai bonifici ricorrenti, per i quali non serve la presenza di una carta di debito collegata al conto.

Se per pagamenti ricorrenti intendi abbonamenti tipo Netflix dove magari ti chiede il 3DS solo la prima volta e poi continuano a funzionare, funziona.
 
Quel post si riferisce ai bonifici ricorrenti, per i quali non serve la presenza di una carta di debito collegata al conto.

Se per pagamenti ricorrenti intendi abbonamenti tipo Netflix dove magari ti chiede il 3DS solo la prima volta e poi continuano a funzionare, funziona.

Si è quello che intendo OK!
 
Quel post si riferisce ai bonifici ricorrenti, per i quali non serve la presenza di una carta di debito collegata al conto.

Se per pagamenti ricorrenti intendi abbonamenti tipo Netflix dove magari ti chiede il 3DS solo la prima volta e poi continuano a funzionare, funziona.

Scusa errore mio, infatti aveva detto "carta" ma avevo pensato che è lo stesso.
 
Sono interessato ad aprire il conto. Volevo sapere qual'era la
differenze tra aprire il conto in filiale oppure aprirlo online?
 
Sono interessato ad aprire il conto. Volevo sapere qual'era la
differenze tra aprire il conto in filiale oppure aprirlo online?

In filiale mi pare non sia più possibile aprirlo. Se vuoi aprire da filiale, dovrai scegliere tra i conti a pagamento.
 
Scusate ma il conto gratis è apribile on line cointestato ? Non trovo faq chiare Grazie !!!
 
La app non ha notifiche push? Io non ho trovato. Ho attivato le notifiche email dal sito, le SMS sembrano a pagamento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro