Conto corrente Online Credit Agricole - Cap.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La app non ha notifiche push? Io non ho trovato. Ho attivato le notifiche email dal sito, le SMS sembrano a pagamento.
Allora se non sbaglio sono a pagamento le norifiche riguardanti le operazioni del conto come ad esempio la notifica di un versamento di assegni o accrediti vari, 16 centesimi a notifica, mentre per quanto riguarda le notifiche per la carta di debito, se hai la Easy Plus son gratis, rimangono a pagamento quelle della carta Easy Cash.
 
Allora se non sbaglio sono a pagamento le norifiche riguardanti le operazioni del conto come ad esempio la notifica di un versamento di assegni o accrediti vari, 16 centesimi a notifica, mentre per quanto riguarda le notifiche per la carta di debito, se hai la Easy Plus son gratis, rimangono a pagamento quelle della carta Easy Cash.

Mi sembrava meglio il push anziché riempirmi di messaggi da cancellare. Ho attivato sia mail che sms. Ho Easy Plus. Grazie mille.
 
Scusate ma la carta easy plus bisogna attivarla? Perché oggi ho provato ad usarla per la prima volta ma non ha funzionato
 
Scusate ma la carta easy plus bisogna attivarla? Perché oggi ho provato ad usarla per la prima volta ma non ha funzionato

Si la devi abilitare dal sito. Ricordo che la procedura non era chiarissima
 
Scusate ma la carta easy plus bisogna attivarla? Perché oggi ho provato ad usarla per la prima volta ma non ha funzionato
si,bisogna attivarla ,tel. al n. verde 800771100 dicendo di associare la carta al c.c....
 
Scusate ma la carta easy plus bisogna attivarla? Perché oggi ho provato ad usarla per la prima volta ma non ha funzionato
Entri nella tua Home Banking di Credít Agricole, vai sotto carte - attiva e selezioni la carta e clicchi su attiva, dovrai inserire il numero della carta e poi se non ricordo male chiamare un numero verde per inserire un codice, la carta viene attivata subito.
 
Entri nella tua Home Banking di Credít Agricole, vai sotto carte - attiva e selezioni la carta e clicchi su attiva, dovrai inserire il numero della carta e poi se non ricordo male chiamare un numero verde per inserire un codice, la carta viene attivata subito.

Sull'home banking risulta già attiva, ho provato a chiamare il numero verde ma non si riesce a parlare con un essere umano
 
Sull'home banking risulta già attiva, ho provato a chiamare il numero verde ma non si riesce a parlare con un essere umano

Scusa ma sei sicuro che sia attiva? Deve essere scritto "stato carta operativa". Strano che non riesci a parlare, io non ho avuto problemi.

Ma sono d'accordo che in generale è tutto un po' scarno e confusionario.
 
Scusa ma sei sicuro che sia attiva? Deve essere scritto "stato carta operativa". Strano che non riesci a parlare, io non ho avuto problemi.

Ma sono d'accordo che in generale è tutto un po' scarno e confusionario.

Mi dice di scegliere 1,2,3 etc ma non sono riuscito ad arrivare a parlare con un operatore
 
Beh non credo sia possibile nel fine settimana. Ma mi sembra davvero strano che sia attiva e non funzioni. Direi di controllare bene sul sito. Nella tua area privata. L'attivazione va confermata col telefono.
 
Scusate ma la carta easy plus bisogna attivarla? Perché oggi ho provato ad usarla per la prima volta ma non ha funzionato

La butto lì ma giusto per togliere ogni dubbio

L'hai usata inserendola nel pos per poi utilizzare il pin?

chiedo perchè al primo utilizzo non puoi fare contactless
 
Buonpomeriggio,
volevo aprire il conto con credit agricole online, beneficiando della promozione "AMAZON".
Premetto che non ho bisogno di aprire un nuovo conto, il mio unico scopo è beneficiare dei buoni sconto di AMAZON.
Vorrei sapere se aprendo il conto, l'emissione del bancomat è gratuita o è a pagamento, perchè nelle condizioni di apertura conto trovo due documenti:
-Documento informativo delle spese (è scritto che l'emissione è gratuita) e poi vedo un altro documento;
-Foglio informativo carta EasyPlus privati dove invece c'è scritto che c'è un canone di emissione e un canone annuo...qualcuno sa se stiamo parlando di cose diverse?

Inoltre volevo avere anche informazioni sui costi di chiusura? Qualcono conosce modalità e costi applicati dalla banca?

Grazie
 
Buonpomeriggio,
volevo aprire il conto con credit agricole online, beneficiando della promozione "AMAZON".
Premetto che non ho bisogno di aprire un nuovo conto, il mio unico scopo è beneficiare dei buoni sconto di AMAZON.
Vorrei sapere se aprendo il conto, l'emissione del bancomat è gratuita o è a pagamento, perchè nelle condizioni di apertura conto trovo due documenti:
-Documento informativo delle spese (è scritto che l'emissione è gratuita) e poi vedo un altro documento;
-Foglio informativo carta EasyPlus privati dove invece c'è scritto che c'è un canone di emissione e un canone annuo...qualcuno sa se stiamo parlando di cose diverse?

Inoltre volevo avere anche informazioni sui costi di chiusura? Qualcono conosce modalità e costi applicati dalla banca?

Grazie

I fogli informativi del conto corrente derogano quelli dei servizi accessori.

Puoi chiudere in filiale o per raccomandata. Dovrebbero accettare PEC, ma non sempre.

L'applicazione di costi di chiusura è vietato dalla legge. È concesso solo il recupero delle spese vive sostenute per la chiusura (es. invio dell'estratto conto di chiusura cartaceo), ma CA non ne applica a quanto so.
 
Ma se voglio depositare un assegno in filiale pago qualcosa ?
 
Per le operazioni in filiale teoricamente c'è una commissione di 2€, non so però se si applichi anche ai versamenti o no.

Mi sembra strano, secondo me quella commissione di 2€ si riferisce ad altri servizi
 
Mi sembra strano, secondo me quella commissione di 2€ si riferisce ad altri servizi

La commissione non è specifica sui versamenti ma sulle operazioni in filiale. Quello che dicevo è che forse si applica anche ai versamenti, ma se qualcuno non prova non saprei. Su UniCredit mi pare si applicasse la classica commissione di 3,50€ versando un assegno da filiale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro