Conto corrente Online Credit Agricole - Cap.2

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero che sia come dici tu.
Intanto a pratica avviata ma non ancora conclusa posso dire che il primo impatto di user experience è stato pessimo: non si ha la possibilità di aprire con spid (come fanno ormai molte banche) e se non si sceglie il videoselfie ti complicano la vita come non mai (bonifico di 10 euro, documento da inquadrare con la webcam con relativa pessima risoluzione ed estrema difficoltà di tenere fermo il documento per l'acquisizione immagine, caricamento di un secondo documento, tempi di apertura dilatati di 3 giorni rispetto all'altra modalità, ecc..); inoltre ho sentito un'operatrice del servizio clienti e come spesso accade sembra che non sappiano nemmeno di cosa si parla dato che non trovava riscontro con quanto le stavo comunicando.
Si parte davvero male anche qui...
Anche io ho aperto con bonifico da 10 euro ed in un paio di giorni era aperto.
Per ricevere il buono devi fare almeno un movimento con la carta di debito (una spesa qualsiasi, in negozio o online).

Poi se utilizzi la carta guadagni altri buoni amazon.
 
A qualcuno risulta che la videoidentificazione risulta IMPOSSIBILE da portare a termine?
provato da 3 dispositivi diversi e altrettanti browser, da mobile, dopo aver registrato il videoselfie non funziona il pulsante per scattare la foto della carta d'identita' e quindi impossibile continuare, da computer registrato almeno 5 volte il video ma il responso è sempre lo stesso, documento OK video e tessera sanitaria KO

tralaltro non c'e modo per cambiare di nuovo ad identificazione con bonifico avviando una nuova registrazione dice che ne risulta una gia aperta.. praticamente è impossibile continuare l'apertura

Ma sei sicuro di inquadrare bene i documenti in una stanza bene illuminata?
A me all'inizio dava problemi ma poi provando e riprovando le foto è andata avanti.
 
dal 5 ottobre ci sarà un canone?
se lo apri entro il 5 ottobre (data di richiesta apertura) non ci sarà alcun canone. Dopo il 5 ottobre non si sa se prorogano la promozione del canone. Conviene avviare la richiesta di apertura entro domani se sei interessato al buono.

Il buono arriva in tempi brevi (io l'ho già ricevuto giorni fa, ed ho aperto il conto intorno al 20 settembre).
 
Ultima modifica:
Anche io ho aperto con bonifico da 10 euro ed in un paio di giorni era aperto.
Per ricevere il buono devi fare almeno un movimento con la carta di debito (una spesa qualsiasi, in negozio o online).

Poi se utilizzi la carta guadagni altri buoni amazon.
Ah serve un movimento della carta, mi era sfuggito questo dettaglio ma ok, poca roba.. entro quanto va effettuato per non perdere il buono?
Ho scelto la carta bancomat, comunque quella senza canone dopo i due anni, se non ho visto male mi pare che non sia abilitata all'online..
 
...Ho scelto la carta bancomat, comunque quella senza canone dopo i due anni, se non ho visto male mi pare che non sia abilitata all'online..
Con Paypal e Amazon associ il conto corrente e puoi pagare su molti siti online. Inoltre, con Bancomat Pay, se ti appare sul sito di Amazon tra le modalità di pagamento hai un cashback fisso del 5% sugl iacquisti.
 
Ma sei sicuro di inquadrare bene i documenti in una stanza bene illuminata?
A me all'inizio dava problemi ma poi provando e riprovando le foto è andata avanti.
Sicurissimo.. anche sotto piena luce solare e con fotocamere ottime altro che stanza... niente riflessi o nulla... ci avro' perso 2 ore a riprovare dopo aver visto che non si puo riswitchare al riconoscimento con bonifico...

Hai chiamato l'assistenza?
ovviamente si prospetta come unica alternativa per proseguire... speravo di non vedere io qualcosa
 
per aprire il conto e avere i buoni sono esclusi i titolari di CAAB (ex FCA)?

nel regolamento ho letto che sono esclusi quelli che risultino già correntisti del Gruppo Bancario CA Italia oltre a chi ha chiuso un conto in una banca del gruppo dal 1 gennaio 2018.
 
per aprire il conto e avere i buoni sono esclusi i titolari di CAAB (ex FCA)?

nel regolamento ho letto che sono esclusi quelli che risultino già correntisti del Gruppo Bancario CA Italia oltre a chi ha chiuso un conto in una banca del gruppo dal 1 gennaio 2018.
No, non sono esclusi; io sono intestatario di un conto CAAB e ho ricevuto il buono apertura di CA nei giorni scorsi.
Per inciso, penso che il regolamento faccia riferimento implicitamente ai conti correnti, non a quelli deposito.
 
No, non sono esclusi; io sono intestatario di un conto CAAB e ho ricevuto il buono apertura di CA nei giorni scorsi.
Per inciso, penso che il regolamento faccia riferimento implicitamente ai conti correnti, non a quelli deposito.
Grazie, allora procedo oggi se non sbaglio è l'ultimo giorno per avere il canone gratis, da domani non si sa.
 
Anche io ho aperto con bonifico da 10 euro ed in un paio di giorni era aperto.
Per ricevere il buono devi fare almeno un movimento con la carta di debito (una spesa qualsiasi, in negozio o online).

Poi se utilizzi la carta guadagni altri buoni amazon.
ma vale anche per apertura conto senza codice amico? io ho aperto il conto e basta (il 7 settembre) ma non ho ancora ricevuto nulla..
 
ma vale anche per apertura conto senza codice amico? io ho aperto il conto e basta (il 7 settembre) ma non ho ancora ricevuto nulla..
regolamento recita ciò:

OMAGGIO
Tutti i destinatari, come individuati nel presente regolamento, che rispetteranno i requisiti indicati e
porteranno a termine le attività riportate nel paragrafo “Modalità” e indicate di sotto, riceveranno i
seguenti omaggi:

• n. 1 Buono Regalo Amazon.it* da € 50,00 per chi completerà la richiesta di apertura del Conto e
la sottoscrizione della Carta dal 1 agosto 2023 al 31 ottobre 2023, risultando ancora titolare alla
data del 31 dicembre 2023
 
Salve a tutti, vorrei aprire il conto under 35, per la ricezione del buono Amazon da 50 euro, se apro il conto oggi, lo riceverò dopo quanto tempo?
 
Salve a tutti, vorrei aprire il conto under 35, per la ricezione del buono Amazon da 50 euro, se apro il conto oggi, lo riceverò dopo quanto tempo?
Da regolamento dice che si riceve entro 120 giorni. Io l'ho aperto a metà settembre circa e l'ho ricevuto già.
 
Sicurissimo.. anche sotto piena luce solare e con fotocamere ottime altro che stanza... niente riflessi o nulla... ci avro' perso 2 ore a riprovare dopo aver visto che non si puo riswitchare al riconoscimento con bonifico...


ovviamente si prospetta come unica alternativa per proseguire... speravo di non vedere io qualcosa
Allora non ti resta che contattare l'assistenza mi sa.. !:(
 
Ah serve un movimento della carta, mi era sfuggito questo dettaglio ma ok, poca roba.. entro quanto va effettuato per non perdere il buono?
Ho scelto la carta bancomat, comunque quella senza canone dopo i due anni, se non ho visto male mi pare che non sia abilitata all'online..

Si, da regolamento:

Tutti i Presentati che abbiano ricevuto da un Presentatore il Codice, per ottenere un Buono RegaloAmazon.it* da € 50,00 dovranno: d) completare la richiesta di apertura del Conto dal 29 agosto 2023 al 31 ottobre 2023 (per richiesta diapertura completata si intende che il cliente abbia almeno completato il form di richiesta, compilandoil campo del form di richiesta “codice promozionale” con il Codice ricevuto dal Presentatore);e) effettuare almeno n. 1 transazione di qualunque importo (pagamenti tramite POS o wallet digitali oper acquisti online sui siti e-commerce) utilizzando la Carta collegata al Conto, entro 60 giorni dalladata effettiva di apertura del Conto (e comunque con termine massimo entro il 31 dicembre 2023)f) risultare titolari del Conto alla data di verifica dei requisiti mensile specificata di sotto
 
Buonasera, ho dovuto bloccare il mio bancomat perchè ho trovato una transazione che non ho fatto io, sono andato in filiale per fare il nuovo bancomat ed oltre i 5 euro per il rilascio mi chiedono 2 euro al mese di canone. Siccome è un conto che utilizzo poco,( ma anche se fosse il conto principale)non voglio pagare i 2 euro mensili. Avete una soluzione o sarò costretto a chiuderlo? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro