Conto corrente Online Credit Agricole - Cap.3

qualcuno è riuscito a completare l'apertura con la carta d'identità?

In particolare non mi accetta le foto della carta, ho provato una decina di volte sia da pc che da telefono.
 
Si, da regolamento:

Tutti i Presentati che abbiano ricevuto da un Presentatore il Codice, per ottenere un Buono RegaloAmazon.it* da € 50,00 dovranno: d) completare la richiesta di apertura del Conto dal 29 agosto 2023 al 31 ottobre 2023 (per richiesta diapertura completata si intende che il cliente abbia almeno completato il form di richiesta, compilandoil campo del form di richiesta “codice promozionale” con il Codice ricevuto dal Presentatore);e) effettuare almeno n. 1 transazione di qualunque importo (pagamenti tramite POS o wallet digitali oper acquisti online sui siti e-commerce) utilizzando la Carta collegata al Conto, entro 60 giorni dalladata effettiva di apertura del Conto (e comunque con termine massimo entro il 31 dicembre 2023)f) risultare titolari del Conto alla data di verifica dei requisiti mensile specificata di sotto

Quindi diciamo che il buono arriva prima o dopo, fino al 31 dicembre al massimo, in relazione a quando si utilizza a carta. Corretto?
 
qualcuno è riuscito a completare l'apertura con la carta d'identità?

In particolare non mi accetta le foto della carta, ho provato una decina di volte sia da pc che da telefono.
Io sì, anche se sono ancora in attesa dell'esito di avvenuta apertura. Ho dovuto fotografare i documenti da telefono però, perché da pc era un delirio inquadrarli dalla webcam...
 
Magari far mettere un link da qualche mod al precedente capitolo non sarebbe stato male...
Comunue ho fatto io richiesta, vediamo se qualche mod agirà di conseguenza.
lo avevo messo primo post, forse non l'hai visto.
 
Io sì, anche se sono ancora in attesa dell'esito di avvenuta apertura. Ho dovuto fotografare i documenti da telefono però, perché da pc era un delirio inquadrarli dalla webcam...
sono riuscito anche io, ora attendo.
 
L'apertura a zero è prorogata sino a fine mese o la proroga vale solo per il buono Amazon?
 
L'apertura a zero è prorogata sino a fine mese o la proroga vale solo per il buono Amazon?
io non vedo nessuna proroga, per il buono devi aprire entro il 31 ottobre, per il conto gratis entro oggi.
 
Quindi diciamo che il buono arriva prima o dopo, fino al 31 dicembre al massimo, in relazione a quando si utilizza a carta. Corretto?
Corretto.
Poi se utilizzi la carta e raggiungi determinati importi di spesa (nei 60 giorni successivi all'apertura) guadagni altri buoni amazon: buono da 25 euro se spendi almeno 250 euro; buono da 50 euro se spendi almeno 500 euro e buono da 100 euro se spendi almeno 1000 euro.
 
Corretto.
Poi se utilizzi la carta e raggiungi determinati importi di spesa (nei 60 giorni successivi all'apertura) guadagni altri buoni amazon: buono da 25 euro se spendi almeno 250 euro; buono da 50 euro se spendi almeno 500 euro e buono da 100 euro se spendi almeno 1000 euro.
mi spieghi come sei riuscito ad ottenere subito i buoni ? hai ottenuto solo il bonus di benvenuto o anche quello a scaglioni ?
 
mi spieghi come sei riuscito ad ottenere subito i buoni ? hai ottenuto solo il bonus di benvenuto o anche quello a scaglioni ?
Ho ottenuto il buono da 50 euro per l'apertura del conto. Mi è arrivata una email: ""Credit Agricole ti premia" e all'interno c'era il codice del buono.
Quello degli scaglioni di spesa ovviamente non l'ho ottenuto. Dovrebbero decorrere almeno i 60 giorni e dovrei spendere da 250 a 1000 euro.
 
Ultima modifica:
qualcuno è riuscito a completare l'apertura con la carta d'identità?

In particolare non mi accetta le foto della carta, ho provato una decina di volte sia da pc che da telefono.
Anche io in fase di apertura avevo problemi con le fotografie, ma poi provando e riprovando più volte ci sono riuscito. :)

Se proprio non riesci prova a contattare l'assistenza: Numeri utili
 
Ho ottenuto il buono da 50 euro per l'apertura del conto. Mi è arrivata una email: ""Credit Agricole ti premia" e all'interno c'era il codice del buono.
Quello degli scaglioni di spesa ovviamente non l'ho ottenuto. Dovrebbero decorrere almeno i 60 giorni e dovrei spendere da 250 a 1000 euro.
Anche io ho ottenuto il buono amazon da 50 euro per l'apertura del conto! OK! Da regolamento si riceve "entro 120 giorni".
 
Ho ottenuto il buono da 50 euro per l'apertura del conto. Mi è arrivata una email: ""Credit Agricole ti premia" e all'interno c'era il codice del buono.
Quello degli scaglioni di spesa ovviamente non l'ho ottenuto. Dovrebbero decorrere almeno i 60 giorni e dovrei spendere da 250 a 1000 euro.
io ancora non ho ricevuto nulla, l'ho aperto a metà giugno, oggi ho chiamato al call center ma non mi hanno dato nessun informazione a riguardo neanche su quello di benvenuto.
 
io ancora non ho ricevuto nulla, l'ho aperto a metà giugno, oggi ho chiamato al call center ma non mi hanno dato nessun informazione a riguardo neanche su quello di benvenuto.
ma penso siano promozioni diverse :wtf:

La promozione attuale è uscita a fine agosto.
 
Indietro