Conto corrente online "My Genius Green" di UniCredit - cap. II [info post #1 - non più attivabile]

Aprendolo in filiale viene assegnato un IBAN con abi e cab di quella filiale o ogni conto ha i suoi ABI/CAB generici ?
 
Buon pomeriggio....ho provato a farmi alzare i limiti ma non c'è stato verso. Molto deluso userò il conto come secondario e amen
 
Ho cercato ma non trovo un 3d, dedicato alla PMU riguardante la carta di debito Visa, nel senso ho ricevuto la PMU, "PROPOSTA DI MODIFICA UNILATERALE DEL CONTRATTO DI C/C IN EURO/DIVISA" e "CARTA DI DEBITO MYONE - VARIAZIONE CIRCUITO" con peggioramento delle condizioni, e entro 15 marzo, se non invio reclamo si intendono accettate, le nuove condizioni. Sono l'unico? Una domanda: posso disdire soltanto la carta di debito, mantenendo il c/c? oppure conviene chiudere tutto con Isybank?
 
Ho cercato ma non trovo un 3d, dedicato alla PMU riguardante la carta di debito Visa, nel senso ho ricevuto la PMU, "PROPOSTA DI MODIFICA UNILATERALE DEL CONTRATTO DI C/C IN EURO/DIVISA" e "CARTA DI DEBITO MYONE - VARIAZIONE CIRCUITO" con peggioramento delle condizioni, e entro 15 marzo, se non invio reclamo si intendono accettate, le nuove condizioni. Sono l'unico? Una domanda: posso disdire soltanto la carta di debito, mantenendo il c/c? oppure conviene chiudere tutto con Isybank?
puoi chiudere solo la carta!
 
lo scrivo per tutti. discorso limiti. in filiale possono alzare al volo fino a 10k giorno e 50k mese. poi in autonomia il cliente alza fino a 50k giorno e 50k mese.
poi se serve il direttore può alzare fino a 1 milione (vado a memoria). perché non dovrebbero farlo? io prendo appuntamento vado li e se non lo fanno minaccio reclamo. non c'è da andare via con la coda fra le gambe. vedete che lo fanno. diversamente reclamo che è per tutti (banche, assicurazioni ecc ecc) una rottura di p.
 
lo scrivo per tutti. discorso limiti. in filiale possono alzare al volo fino a 10k giorno e 50k mese. poi in autonomia il cliente alza fino a 50k giorno e 50k mese.
poi se serve il direttore può alzare fino a 1 milione (vado a memoria). perché non dovrebbero farlo? io prendo appuntamento vado li e se non lo fanno minaccio reclamo. non c'è da andare via con la coda fra le gambe. vedete che lo fanno. diversamente reclamo che è per tutti (banche, assicurazioni ecc ecc) una rottura di p.
Fino ad 1 milione non lo alzano ,ricordo con il My Genius che il massimale poteva essere alzato in filiale fino a 250k,ma anche il direttore faceva problemi ad alzarlo fino a quel limite.
Non conosco il motivo per il quale Unicredit abbia massimali piuttosto bassi,ma o si accettano,oppure si cambia banca .
Comunque in filiale fino a 50k giornalieri/ mensili ci arrivano senza problemi.
 
Fino ad 1 milione non lo alzano ,ricordo con il My Genius che il massimale poteva essere alzato in filiale fino a 250k,ma anche il direttore faceva problemi ad alzarlo fino a quel limite.
Non conosco il motivo per il quale Unicredit abbia massimali piuttosto bassi,ma o si accettano,oppure si cambia banca .
Comunque in filiale fino a 50k giornalieri/ mensili ci arrivano senza problemi.
Aggiungo anche che i limiti modificati in filiale non hanno scadenza, mentre se fatti da app/home banking durano un anno e poi tornano allo stato iniziale e devono essere modificati nuovamente.
 
Ho cercato ma non trovo un 3d, dedicato alla PMU riguardante la carta di debito Visa, nel senso ho ricevuto la PMU, "PROPOSTA DI MODIFICA UNILATERALE DEL CONTRATTO DI C/C IN EURO/DIVISA" e "CARTA DI DEBITO MYONE - VARIAZIONE CIRCUITO" con peggioramento delle condizioni, e entro 15 marzo, se non invio reclamo si intendono accettate, le nuove condizioni. Sono l'unico? Una domanda: posso disdire soltanto la carta di debito, mantenendo il c/c? oppure conviene chiudere tutto con Isybank?
Scusa l ho ricevuta anch io ma sul my genius di mia madre, non sul my genius green
 
La risposta è stata... Non è sicuro ,se devi farlo per importi alti vieni qua da noi
 
Ho cercato ma non trovo un 3d, dedicato alla PMU riguardante la carta di debito Visa, nel senso ho ricevuto la PMU, "PROPOSTA DI MODIFICA UNILATERALE DEL CONTRATTO DI C/C IN EURO/DIVISA" e "CARTA DI DEBITO MYONE - VARIAZIONE CIRCUITO" con peggioramento delle condizioni, e entro 15 marzo, se non invio reclamo si intendono accettate, le nuove condizioni. Sono l'unico? Una domanda: posso disdire soltanto la carta di debito, mantenendo il c/c? oppure conviene chiudere tutto con Isybank?
Peggiorative in che senso?
 
Sapete se si può cambiare in qualche modo online la carta di debito da fisica a virtuale? (ho provato a cercare nell'area riservata ma non ho trovato nulla)
 
Sapete se si può cambiare in qualche modo online la carta di debito da fisica a virtuale? (ho provato a cercare nell'area riservata ma non ho trovato nulla)
Servirebbe anche a me come informazione. Grazie
 
Ho cercato ma non trovo un 3d, dedicato alla PMU riguardante la carta di debito Visa, nel senso ho ricevuto la PMU, "PROPOSTA DI MODIFICA UNILATERALE DEL CONTRATTO DI C/C IN EURO/DIVISA" e "CARTA DI DEBITO MYONE - VARIAZIONE CIRCUITO" con peggioramento delle condizioni, e entro 15 marzo, se non invio reclamo si intendono accettate, le nuove condizioni. Sono l'unico? Una domanda: posso disdire soltanto la carta di debito, mantenendo il c/c? oppure conviene chiudere tutto con Isyba
in che consisterebbero queste modifiche peggiorative?
 
Peggiorative in che senso?
in pratica eliminano prima del tempo (senza farle arrivare neanche a scadenza) tutte le attuali carte di debito (che erano gratuite) che comprendevano il circuito bancomat, maestro oppure vpay o visa (io ho sempre avuto con il doppio circuito bancomat e maestro) per sostituirle con la "nuova" (si fa per dire) My One, una carta di debito del circuito Mastercard dal annuo di 22 euro, oltre i 3.5 euro per la nuova emissione. Mi cambiano la vecchia carta di debito con circuito bancomat e maestro (che scadrebbe nel 2025) con una nuova carta di debito del circuito Mastercard costo annuo di 22 euro (oltre al costo del conto), quando la vecchia era gratuita.
 
Indietro