Si certo si riesce tramite il loro sito a questo link
Contattaci - Support Center di N26 | N26 Supporto Clienti
In fondo alla pagina c'è il box "Hai ancora bisogno d'aiuto? Scrivi in chat!", ci clicci sopra e si apre la chat
da pc ha funzionato
purtroppo sono incagliato e a rischio promo.......
testo chat N26:
Vitt (29/8/2021, 13:33:58): Ciao , come ti posso aiutare?
null (29/8/2021, 13:37:08): buondi, ho fatto la procedura apertura conto 2gg fa , arrivata mail che verifica andata male per foto, rifatto procedura di ricarica foto, a me apparivano in entrambe le occasioni leggibilissime, di fatto arrivata seconda mail di verifica andata ancora male di riprovare , ora se provo in app mi dice che state verificando e nn mi fa riprovare .... a me sembravano leggibili le foto
null (29/8/2021, 13:38:45): pronto?
Vitt (29/8/2021, 13:39:04): Puoi per favore fornirmi l'indirizzo email utilizzato per registrarti al conto N26?
null (29/8/2021, 13:39:27): certo.
Vitt(29/8/2021, 13:39:47): Per assisterti in questo, dovrò farti alcune domande di sicurezza. Potresti fornire le seguenti informazioni, per favore?
1. Il tuo paese e la tua città di nascita, come indicato sul tuo documento d'identità
2. Il numero di telefono collegato al tuo conto, includendo il prefisso internazionale
null (29/8/2021, 13:41:49): nato a , il mio paese attuale cell il prefisso internazionale dovrebbe essere ma nn ne sono sicuro....
null (29/8/2021, 13:42:49): a no spetta sbagliato cell
null (29/8/2021, 13:43:16): quello giusto
Vitt (29/8/2021, 13:44:12): Grazie mille
Vitt (29/8/2021, 13:44:46): Allora dal sistema la verifica sembra bloccata, quello che possiamo fare è cancellare il tentativo di registrazione e permetterti di riprovare
null (29/8/2021, 13:45:48): ok... ma io posso rifare le foto alla stessa maniera,, ho provato ma piu nitide ammesso si possa io nn ci riesco...
Vitt(29/8/2021, 13:47:13): Ti indicheremo tutto nella mail che riceverai quando potrai riprovare
Vitt (29/8/2021, 13:47:30): Questo è l'unico modo in cui possiamo procedere
null (29/8/2021, 13:48:01): ok... e sia cosi..
Vitt(29/8/2021, 13:48:22): Perfetto, ti auguro allora un buon proseguimento di giornata
null (29/8/2021, 13:49:16): ok grazie ate.... aspetto vostra mail allora prima di rifare?
Vitt (29/8/2021, 13:49:24): Si esatto
Vitt (29/8/2021, 13:49:31): Ti chiedo solo cortesemente di attendere la nostra comunicazione fino a quel momento perché potrebbero volerci pochi giorni perché è molto importante rispettare delle tempistiche altrimenti potresti essere bloccato alla verifica
null (29/8/2021, 13:50:38): perfetto, ma se mi arriva oltre il 31 ... mi taglia fuori dalla promo... e nn va bene....
Vitt : mi spiace ma è unico modo in cui possiamo procedere