Conto corrente online N26 - N26 Bank - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
piccolo aggiornamento. non avevo notato un'email di ieri sera. la verifica non è andata a buon fine.... mi dicono di riprovare.... bah
io ho dovuto provare e riprovare, poi dopo diversi tentativi sono riuscito, è l'unico problema di n 26
 
No, per cortesia, non mi piace quando si dicono cose senza saperle. La promo attuale NON richiede la carta fisica e l'acquisto può essere fatto sia in negozio che online.

Lo dico con sicurezza perché tra l'altro è appena arrivato anche a me il bonus: acquisto online con carta virtuale di un buono Amazon fatto ieri

Bravissimo.
Anche io ho chiesto delucidazioni all'utente circa l'obbligo di ordinare la carta...ma mi ha risposto che era della promo precedente.. peccato che poi si riferiva alla promozione attuale
 
piccolo aggiornamento. non avevo notato un'email di ieri sera. la verifica non è andata a buon fine.... mi dicono di riprovare.... bah

volevo riprovare ma l'app mi dice che stanno ancora verificando i documenti o_O
 
IMG-20210828-WA0006.jpg

A me esce così... sempre in aggiornamento da qualche ora..

Con il cerchio verifica la tua identità che gira gira..,
 
Per ottenere il bonus confermo che è valido anche ricaricare l'account amazon OK!
 
No, per cortesia, non mi piace quando si dicono cose senza saperle. La promo attuale NON richiede la carta fisica e l'acquisto può essere fatto sia in negozio che online.

Lo dico con sicurezza perché tra l'altro è appena arrivato anche a me il bonus: acquisto online con carta virtuale di un buono Amazon fatto ieri

Bravissimo.
Anche io ho chiesto delucidazioni all'utente circa l'obbligo di ordinare la carta...ma mi ha risposto che era della promo precedente.. peccato che poi si riferiva alla promozione attuale

Si avete ragione, scusate, per la promo attuale non serve ordinare la carta fisica. Avevo saltato quella frase in cui lo specificava (capita). Ho fatto confusione tra le due versioni, attuale e precedente, dei termini relativi alla promo.
Ad ogni modo siamo qui per parlarne e per correggerci a vicenda, quindi bene così ;)
 
volevo riprovare ma l'app mi dice che stanno ancora verificando i documenti o_O

Idem con patate.... Già fatte le foto due volte che a me risultavano leggibilissime.... E ora nn mi fa' più riprovare nell'app dice che stanno verificando,. Ma in realtà mi han già mandato mail con verifica andata male , dice di riprovare ma quando arrivo nell'app.. stessa solfa... Stanno verificando .. ma andassero aff....:censored: Ma un numero a cui chiamarli esiste?
 
Idem con patate.... Già fatte le foto due volte che a me risultavano leggibilissime.... E ora nn mi fa' più riprovare nell'app dice che stanno verificando,. Ma in realtà mi han già mandato mail con verifica andata male , dice di riprovare ma quando arrivo nell'app.. stessa solfa... Stanno verificando .. ma andassero aff....:censored: Ma un numero a cui chiamarli esiste?

Contattali via chat se hai bisogno, rispondono quasi subito. Hanno telefono ma solo per situazioni di emergenza (es. blocco carta).
 
Contattali via chat se hai bisogno, rispondono quasi subito. Hanno telefono ma solo per situazioni di emergenza (es. blocco carta).
Ma per contatti via chat serve entrare nell'app? Nn mi fa usare l'app mi indirizza subito al... Stiamo verificando.... Sul sito nn si riesce?
 
Si certo si riesce tramite il loro sito a questo link Contattaci - Support Center di N26 | N26 Supporto Clienti

In fondo alla pagina c'è il box "Hai ancora bisogno d'aiuto? Scrivi in chat!", ci clicci sopra e si apre la chat :)

Ci ero arrivato al box chat che dici, purtroppo nn mi funzionava e nn mi funziona neppure ora... Ci clicco ma nn succede nulla... Boh... Sarà il mio smartphone? Appena posso provo da PC. ... Vediamo se funge.... Grazie mille comunqueOK!
 
Idem con patate.... Già fatte le foto due volte che a me risultavano leggibilissime.... E ora nn mi fa' più riprovare nell'app dice che stanno verificando,. Ma in realtà mi han già mandato mail con verifica andata male , dice di riprovare ma quando arrivo nell'app.. stessa solfa... Stanno verificando .. ma andassero aff....:censored: Ma un numero a cui chiamarli esiste?

a me è arrivata un'altra email, scritta in inglese che mi comunica il ritardo relativo all'identificazione e indicano tempi di attesa di altri 2-3 giorni lavorativi. quindi aspetterò

l'email è arrivata dopo diversi tentativi fatti con l'app: accedendo mi dice che stanno verificando ma usando il tasto indietro, tra un logout e un altro, mi ripropone di scegliere il documento principale anche se andando avanti non mi fa reinserire le foto ma mostra un messaggio di errore
 
Si certo si riesce tramite il loro sito a questo link Contattaci - Support Center di N26 | N26 Supporto Clienti

In fondo alla pagina c'è il box "Hai ancora bisogno d'aiuto? Scrivi in chat!", ci clicci sopra e si apre la chat :)

da pc ha funzionato:D


purtroppo sono incagliato e a rischio promo.......KO!


testo chat N26:


Vitt (29/8/2021, 13:33:58): Ciao , come ti posso aiutare?
null (29/8/2021, 13:37:08): buondi, ho fatto la procedura apertura conto 2gg fa , arrivata mail che verifica andata male per foto, rifatto procedura di ricarica foto, a me apparivano in entrambe le occasioni leggibilissime, di fatto arrivata seconda mail di verifica andata ancora male di riprovare , ora se provo in app mi dice che state verificando e nn mi fa riprovare .... a me sembravano leggibili le foto
null (29/8/2021, 13:38:45): pronto?
Vitt (29/8/2021, 13:39:04): Puoi per favore fornirmi l'indirizzo email utilizzato per registrarti al conto N26?
null (29/8/2021, 13:39:27): certo.
Vitt(29/8/2021, 13:39:47): Per assisterti in questo, dovrò farti alcune domande di sicurezza. Potresti fornire le seguenti informazioni, per favore?

1. Il tuo paese e la tua città di nascita, come indicato sul tuo documento d'identità
2. Il numero di telefono collegato al tuo conto, includendo il prefisso internazionale
null (29/8/2021, 13:41:49): nato a , il mio paese attuale cell il prefisso internazionale dovrebbe essere ma nn ne sono sicuro....
null (29/8/2021, 13:42:49): a no spetta sbagliato cell
null (29/8/2021, 13:43:16): quello giusto
Vitt (29/8/2021, 13:44:12): Grazie mille
Vitt (29/8/2021, 13:44:46): Allora dal sistema la verifica sembra bloccata, quello che possiamo fare è cancellare il tentativo di registrazione e permetterti di riprovare
null (29/8/2021, 13:45:48): ok... ma io posso rifare le foto alla stessa maniera,, ho provato ma piu nitide ammesso si possa io nn ci riesco...
Vitt(29/8/2021, 13:47:13): Ti indicheremo tutto nella mail che riceverai quando potrai riprovare
Vitt (29/8/2021, 13:47:30): Questo è l'unico modo in cui possiamo procedere
null (29/8/2021, 13:48:01): ok... e sia cosi..
Vitt(29/8/2021, 13:48:22): Perfetto, ti auguro allora un buon proseguimento di giornata
null (29/8/2021, 13:49:16): ok grazie ate.... aspetto vostra mail allora prima di rifare?
Vitt (29/8/2021, 13:49:24): Si esatto
Vitt (29/8/2021, 13:49:31): Ti chiedo solo cortesemente di attendere la nostra comunicazione fino a quel momento perché potrebbero volerci pochi giorni perché è molto importante rispettare delle tempistiche altrimenti potresti essere bloccato alla verifica
null (29/8/2021, 13:50:38): perfetto, ma se mi arriva oltre il 31 ... mi taglia fuori dalla promo... e nn va bene....
Vitt : mi spiace ma è unico modo in cui possiamo procedere
 
a me è arrivata un'altra email, scritta in inglese che mi comunica il ritardo relativo all'identificazione e indicano tempi di attesa di altri 2-3 giorni lavorativi. quindi aspetterò

l'email è arrivata dopo diversi tentativi fatti con l'app: accedendo mi dice che stanno verificando ma usando il tasto indietro, tra un logout e un altro, mi ripropone di scegliere il documento principale anche se andando avanti non mi fa reinserire le foto ma mostra un messaggio di errore

Si anche a me tornando indietro ripropone scelta documento ma poi nn mi fa proseguire...
 
Sino al 31 agosto posso presentare per i 40 euro, una domanda: i miei amici dovranno effettuare acquisti.entro.il 31 agosto?
 
Non dovrebbero esserci tempistiche per spendere i 40 euro... almeno ho capito che possono essere spesi -sempre in un'unica soluzione - anche dopo il 31 agosto. Però attendiamo conferma.

Invece quanto tempo occorre per l'erogazione del bonus? L'amico presentato ha effettuato il pagamento venerdì, ad oggi nada bonus.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro