Conto corrente online per neonata società (srl semplificata)

theone

Utente Registrato
Registrato
22/7/08
Messaggi
140
Punti reazioni
7
Ciao a tutti,
sto cercando un conto corrente online per utenza business (sarebbe il conto corrente aziendale di una neonata società) che costi il meno possibile. Il conto servirà quasi unicamente per ricevere ed effettuare bonifici ed eventualmente prelievi in contanti. Esiste un conto davvero a zero spese (magari con il bollo a carico della banca)? Se no, qual è quello più economico?


Grazie a tutti!
 
Banca popolare di verona, ho visto molte offerte business ;)
 
Ciao a tutti,
sto cercando un conto corrente online per utenza business (sarebbe il conto corrente aziendale di una neonata società) che costi il meno possibile. Il conto servirà quasi unicamente per ricevere ed effettuare bonifici ed eventualmente prelievi in contanti. Esiste un conto davvero a zero spese (magari con il bollo a carico della banca)? Se no, qual è quello più economico?


Grazie a tutti!
Che Banca il conto via web e' totalmente gratuito, , chiedi se va bene per le aziende.
 
Che Banca il conto via web e' totalmente gratuito, , chiedi se va bene per le aziende.

No, non va bene per aziende.

E considera che come società potresti aver bisogno di un appoggio in filiale. Considera che appena vedono che sei una società ti si fiondano addosso come avvoltoi.

Quando cercai io, le scelte ricaddero su queste opzioni:


  • Banca Intesa - Conto Business Insieme Web (3 euro al mese se operi totalmente online, diventano 7 euro se vuoi anche la carta di credito)
  • Poste Italiane - Conto InProprio Web (5 euro al mese)
  • Banca CARIM - Conto Ripresa Light (10 euro al mese, carta di credito e bancomat inclusi)

Ovviamente per ognuno di queste c'è il bollo statale (100 euro) - che nessuna banca ti pagherà mai se sei un'azienda
 
No, non va bene per aziende.

E considera che come società potresti aver bisogno di un appoggio in filiale. Considera che appena vedono che sei una società ti si fiondano addosso come avvoltoi.

Quando cercai io, le scelte ricaddero su queste opzioni:


  • Banca Intesa - Conto Business Insieme Web (3 euro al mese se operi totalmente online, diventano 7 euro se vuoi anche la carta di credito)
  • Poste Italiane - Conto InProprio Web (5 euro al mese)
  • Banca CARIM - Conto Ripresa Light (10 euro al mese, carta di credito e bancomat inclusi)

Ovviamente per ognuno di queste c'è il bollo statale (100 euro) - che nessuna banca ti pagherà mai se sei un'azienda

Grazie mille!
A questo punto credo proprio andrò con Banca Intesa (o Poste) data anche la diffusione territoriale (oltre ad essere, mi sembra di capire, le più convenienti)
 
No, non va bene per aziende.

E considera che come società potresti aver bisogno di un appoggio in filiale. Considera che appena vedono che sei una società ti si fiondano addosso come avvoltoi.

Quando cercai io, le scelte ricaddero su queste opzioni:


  • Banca Intesa - Conto Business Insieme Web (3 euro al mese se operi totalmente online, diventano 7 euro se vuoi anche la carta di credito)
  • Poste Italiane - Conto InProprio Web (5 euro al mese)
  • Banca CARIM - Conto Ripresa Light (10 euro al mese, carta di credito e bancomat inclusi)

Ovviamente per ognuno di queste c'è il bollo statale (100 euro) - che nessuna banca ti pagherà mai se sei un'azienda

Approfitto di questo thread per chiedere due cose in merito al Conto Business Insieme Web di Intesa che è quello più economico:
1) Dalle mia parti c'è il Banco di Napoli (sempre gruppo Banca Intesa) è la stessa cosa vero? Posso aprirlo anche presso di loro quel conto, giusto?
2) Il Gruppo Banca Intesa, e quindi anche banco di Napoli, hanno i bancomat evoluti tipo la unicredit per poter versare assegni ecc?

Grazie per le risposte :) OK!
 
Indietro