Conto corrente per amministratore di sostegno con operatività online

Infatti è un problema, non sono riusciti in nessun modo a risolvere, scaricano le responsabilità a vicenda banca e inps
Io ho provato ieri e oggi mi è arrivato questo messaggio.
Screenshot_20240619-143936.png
 
Stesso identico problema, per avere la possibilità di accredito pensione, il conto deve essere cotitolare con l'amministrato.
Fatto presente più volte non sono mai riusciti a risolvere.
 
Stesso identico problema, per avere la possibilità di accredito pensione, il conto deve essere cotitolare con l'amministrato.
Fatto presente più volte non sono mai riusciti a risolvere.
Non può essere cointestato. La banca non lo accetta. Ho dovuto chiudere widiba proprio per questo
 
Non può essere cointestato. La banca non lo accetta. Ho dovuto chiudere widiba proprio per questo
Guarda l'unica soluzione che mi viene in mente, è se l'amministrato aveva un conto corrente a suo nome di modificare quello.
 
Guarda l'unica soluzione che mi viene in mente, è se l'amministrato aveva un conto corrente a suo nome di modificare quello.
Widiba non accetta il conto corrente cointestato. Dovrei chiudere il conto e aprire un conto nuovo ma non mi danno la possibilità di fare operazioni online
 
Widiba non accetta il conto corrente cointestato. Dovrei chiudere il conto e aprire un conto nuovo ma non mi danno la possibilità di fare operazioni online
Prova in filiale fa Unicredit, se non hanno cambiato accettano il cointestato e l'operatività online
 
volendo, non puo' funzionare con Isybank? Lo apri con il telefonino e poi comunichi l'iban intestato alla persona all'Inps.
 
volendo, non puo' funzionare con Isybank? Lo apri con il telefonino e poi comunichi l'iban intestato alla persona all'Inps.
Non lo so perché poche banche danno la possibilità di lavorare online come amministratore di sostegno. In settimana prossima dovrebbe essere operativo il conto. Vi aggiorno.
 
Indietro