Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XIX [INFO: post #1]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi che voi sappiate quanto prima aggiungono un nuovo ISIN quotato su Nasdaq?
Sto facendo un pensierino su una IPO che parte domani (quindi 15.30).
 
Sapete, per caso, se è ancora possibile richiedere il token fisico con questo c/c?
 
Io sto aprendo ora e l'ho chiesto .
Se non sbaglio si paga, giusto?
Comunque credo sia una delle ultime banche che lo da sinceramente.
A me interessava giusto per entrare sul conto dei miei, altrimenti l'app è decisamente più comoda (e sicura).
 
confermo, anch'io lo uso per i miei ed il token fisico c'è. costo 15€ una tantum mi pare. durante il lockdown uno dei due è andato in tilt e me ne hanno rispedito uno nuovo (gratuitamente ovviamente)
 
confermo, anch'io lo uso per i miei ed il token fisico c'è. costo 15€ una tantum mi pare. durante il lockdown uno dei due è andato in tilt e me ne hanno rispedito uno nuovo (gratuitamente ovviamente)
Però i tuoi non possono avere token su app smartphone, corretto?
Od almeno uno dei due.
 
Se non sbaglio si paga, giusto?
Comunque credo sia una delle ultime banche che lo da sinceramente.
A me interessava giusto per entrare sul conto dei miei, altrimenti l'app è decisamente più comoda (e sicura).
Costa 15 euro una tantum. Meno male che lasciano scegliere visto che le comodita' e le preferenze sono puramente soggettive .
 
bhè volendo mio padre si, ma ho chiesto token fisico per entrambi a suo tempo (ti parlo di un anno un anno e mezzo fa)
Ma come?
Mi avevano detto, assistenza Webank, che un utente non può avere sia token fisico, sia token con app, o uno o l'altro.
Non è così?
O mi confermi che usano solo token fisico?
 
Dovrebbero funzionare tutte e due come token, ma per motivi di sicurezza uso solo il PC
Che significa che usi solo il PC per motivi di sicurezza? ;)
Comunque da quanto mi hanno detto no, perchè uno ne avrebbe 2 e ciò non è fattibile.
Poi se riesci ad averne 2 fammi sapere.
 
Costa 15 euro una tantum. Meno male che lasciano scegliere visto che le comodita' e le preferenze sono puramente soggettive .

Lasciano scegliere più o meno nel senso uno è a pagamento una tantum e l'altro è gratuito....
Chiamiamola scelta 😉
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro