Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XVIII [INFO: post #1]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1) Ai tempi ero andato anche in una Banca di Legnano, direi di sì.
2) 3) Ma che vuoi fare allo sportello? Devi al massimo versare contanti e/o assegni, per il resto è una banca online, vuoi fare la fila per pagare un F24 che sul sito paghi in 3 min.?!? ;)
Certo, ma potrebbe capitare e vorrei essere sicuro che si possa materialmente fare anche in filiale a marchio banco popolare e non solo popolare di milano. Ps: il prelievo massimo all'atm del gruppo a quanto ammonta?
 
Certo, ma potrebbe capitare e vorrei essere sicuro che si possa materialmente fare anche in filiale a marchio banco popolare e non solo popolare di milano. Ps: il prelievo massimo all'atm del gruppo a quanto ammonta?
500€ al giorno.
Riguardo l'altra domanda mi pare ovvio.
 
penso di essermi quasi deciso a passare a webank da fineco, nessun costo per i servizi e carte gratuite, scelgo il bonifico per l'identificazione e poi i documenti che ho capito si devono consegnare mi consigliate di spedirli o di andare in filiale? ho un banco popolare di novara vicino l'ufficio, va bene giusto? per le carte ovviamente la carta di debito la prendo, la carta di credito gratis mi stuzzica ma non so se ne ho bisogno effettivamente, e la prepagata anche è totalmente gratuita? mi tenta per gli acquisti online, da dire che ho già hype plus e mi trovo benissimo
 
Il prelievo massimo all'atm del gruppo a quanto ammonta?

I massimali sono personalizzabili in area privata, come segue:

Seleziona la fascia massimale

Massimo giornaliero (prelievi)750 €1000 €1000 €1000 €
Massimo mensile (prelievi e pagamenti)2000 €4000 €6000 €7750 €

I prelievi presso gli sportelli automatici di banche diverse da Banco BPM sono soggetti al limite massimo giornaliero di 500€ e di 250€ per singolo prelievo.
 
Buongiorno a tutti, vorrei aprire un conto webank, soprattutto per usufruire della carta di credito visa. Ne ho già una principale con il mio conto bnl, ma siccome devo affrontare un viaggio preferirei averne una di un circuito diverso in caso di (anche se remoti) problemi. La scelta del circuito va fatta all'atto della richiesta? Per il rilascio avete avuto particolari problemi?

Ringrazio in anticipo.
 
penso di essermi quasi deciso a passare a webank da fineco, nessun costo per i servizi e carte gratuite, scelgo il bonifico per l'identificazione e poi i documenti che ho capito si devono consegnare mi consigliate di spedirli o di andare in filiale? ho un banco popolare di novara vicino l'ufficio, va bene giusto? per le carte ovviamente la carta di debito la prendo, la carta di credito gratis mi stuzzica ma non so se ne ho bisogno effettivamente, e la prepagata anche è totalmente gratuita? mi tenta per gli acquisti online, da dire che ho già hype plus e mi trovo benissimo

Ricaricare la prepagata costa 1 €.
 
Pazzesco quanti clienti si faranno causa Fineco.
 
i tempi di apertura conto sono lunghetti, almeno 20 giorni, poi per la carta di debito 40 giorni! per me è stato così
 
I massimali sono personalizzabili in area privata, come segue:

Seleziona la fascia massimale

Massimo giornaliero (prelievi)750 €1000 €1000 €1000 €
Massimo mensile (prelievi e pagamenti)2000 €4000 €6000 €7750 €

I prelievi presso gli sportelli automatici di banche diverse da Banco BPM sono soggetti al limite massimo giornaliero di 500€ e di 250€ per singolo prelievo.

Grazie:bow:
 
i tempi di apertura conto sono lunghetti, almeno 20 giorni, poi per la carta di debito 40 giorni! per me è stato così

ma di quanto tempo fa stai parlando? assurdo comunque, io 28 anni li faccio a fine marzo quindi ho ancora tempo per chiudere fineco
 
ma di quanto tempo fa stai parlando? assurdo comunque, io 28 anni li faccio a fine marzo quindi ho ancora tempo per chiudere fineco

richiesta apertura inizio dicembre 2019, conto aperto appena prima di natale, la carta di debito risulta spedita e ad oggi ancora non ricevuta, vedi tu....
Per il resto la piattaforma è molto bella secondo me
 
Ma che giorno del mese hai impostato per l'esecuzione del bonifico o per l'accredito al beneficiario?

Il 6 di ogni mese. Quindi magari potrebbe essere che sia partito venerdì 3 gennaio e comparirà nella lista movimenti domani 7 gennaio ovvero il giorno successivo ad oggi che è festivo. Forse mi sono rimbambito durante questi giorni di festa e mi sembravano più giorni.. domani mattina verifico
 
penso di essermi quasi deciso a passare a webank da fineco, nessun costo per i servizi e carte gratuite, scelgo il bonifico per l'identificazione e poi i documenti che ho capito si devono consegnare mi consigliate di spedirli o di andare in filiale? ho un banco popolare di novara vicino l'ufficio, va bene giusto? per le carte ovviamente la carta di debito la prendo, la carta di credito gratis mi stuzzica ma non so se ne ho bisogno effettivamente, e la prepagata anche è totalmente gratuita? mi tenta per gli acquisti online, da dire che ho già hype plus e mi trovo benissimo

La prepagata credo si paghi all'emissione, poi 1 € a ricarica. Si carica immediatamente da sito e app e per chi usa questi strumenti non è male.
Certo ce ne sono altre del tutto gratis in giro, poi ognuno fa quello che preferisce. Io la uso pochissimo, con la CDC si fa tutto.
Tutto il resto gratis.
saluti
 
La prepagata credo si paghi all'emissione, poi 1 € a ricarica. Si carica immediatamente da sito e app

Quindi confermi che dopo la ricarica l'importo è immediatamente disponibile? Sulla pagina di home banking, nella sezione relativa alla carta, c'è scritto "entro 24 ore" ma di solito le ricariche online dovrebbero essere immediate...
 
Io conto aperto il 3 dicembre , documenti spediti con corriere espresso e ricevuti il 5 dicembre, Ad Oggi ancora niente, seguendo il link dello stato della pratica sul loro sito esce questo messaggio ?!?


**************
Contratto ricevuto

Abbiamo ricevuto il contratto, stiamo aprendo il tuo conto.
********************************
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro