Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXVII [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate sono in fase di aperura del conto tramite spid , per fare chiare e per capire meglio, ma la carta di debito va richiesta in fase di apertura del conto corrente oppure in un secondo momento? grazie
All inclusive. Fa parte del pacchetto d'apertura.
 
Mi aspetto un CD simbolico intorno al 1.5/2%...o un salvadanaio inutile.
 
All inclusive. Fa parte del pacchetto d'apertura.
come è giusto aspettarsi da ogni conto corrente degno di essere definito tale...ma la gente mi sà che si sta abituando ai conti correnti mutilati...senza carta di debito, senza assegni, senza f24 ecc...
 
In area privata ,seguendo il percorso "My Home" - "Comunicazioni" - "Nuovo conto Webank", c'è la sezione "Passa al nuovo conto", anche se "la funzionalità non è al momento disponibile".
Io spero tanto che la novità non sia un conto remunerato, ma con un canone fisso anche per chi oggi non lo paga.
 
Scusate sono in fase di aperura del conto tramite spid , per fare chiare e per capire meglio, ma la carta di debito va richiesta in fase di apertura del conto corrente oppure in un secondo momento? grazie
Nella stessa pagina dove hai postato, pochi messaggi più su, si parla proprio di questa cosa.... costa tanta fatica leggere almeno UNA pagina?
 
In area privata ,seguendo il percorso "My Home" - "Comunicazioni" - "Nuovo conto Webank", c'è la sezione "Passa al nuovo conto", anche se "la funzionalità non è al momento disponibile".
Io spero tanto che la novità non sia un conto remunerato, ma con un canone fisso anche per chi oggi non lo paga.
Scusami, che senso avrebbe augurarsi di far pagare un canone a chi oggi fortunatamente può non pagarlo?
 
ma non parlavo del costo, ma del fatto di riceverla aprendo un conto corrente...
certo ma anche in questo caso c'è per esempio il conto websella, unicredit e sempre la stessa fineco che se non si richiede la carta di debito all'aperura del conto corrente non è implicito che la inviino.
 
Ultima modifica:
certo ma anche in questo caso c'è per esempio il conto websella, unicredit e sempre la stessa fineco che se non si richiede la carta di debito all'aperura del conto corrente non è implicito che la inviino.

può essere...ciò che intendevo dire è che io aprendo un conto corrente degno di questo nome mi aspetto di ricevere automaticamente una carta di debito, come è stato secoli fa con le poste, poi con webank, poi con MyGenius di Unicredit e perfino con Megliobanca aperto solo per il deposito...poi mi aspetto di poter richiedere assegni circolari e bancari, di poterci pagare gli f24 ecc...ma oggi la gente si sta abituando ad avere conti correnti monchi...
 
può essere...ciò che intendevo dire è che io aprendo un conto corrente degno di questo nome mi aspetto di ricevere una carta di debito, come è stato secoli fa con le poste, poi con webank, poi con MyGenius di Unicredit e perfino con Megliobanca aperto solo per il deposito...poi mi aspetto di poter richiedere assegni circolari e bancari, di poterci pagare gli f24 ecc...ma oggi la gente si sta abituando ad avere conti correnti monchi...
più che monchi, nell'ottica di un risparmio complessivo le banche cercano di ridurre i costi utilizzando la tecnologia nel caso in oggetto la carta non più fisica ma virtuale in base all'uso che ne vuole fare il correntista.
 
più che monchi, nell'ottica di un risparmio complessivo le banche cercano di ridurre i costi utilizzando la tecnologia nel caso in oggetto la carta non più fisica ma virtuale in base all'uso che ne vuole fare il correntista.
bello...come Unicredit Green che non ti dà più il carnet degli assegni perchè è una scelta ecologica...
 
Veramente ho scritto il contrario. Mi auguro che non sia quello.
Ma sai non riuscivo bene a capire la tua frase?

Io spero tanto che la novità non sia un conto remunerato, ma con un canone fisso anche per chi oggi non lo paga.

È quel "ma" messo lì in mezzo che ne spezza la continuità e la rende ambigua e anche poco leggibile. Tolto il "ma" ha più senso

Io spero tanto che la novità non sia un conto remunerato con un canone fisso anche per chi oggi non lo paga.

Così si capisce che speri che la novità non sia un conto remunerato che prevede il canone anche per chi non lo paga. Oppure ho capito male?
 
Nella stessa pagina dove hai postato, pochi messaggi più su, si parla proprio di questa cosa.... costa tanta fatica leggere almeno UNA pagina?
Sono andato a ritroso ma ho trovato discorso di qualcuno che l'avesse richiesta nuovamente in quanto per disguido non si capiva lo stato dell'ordine.
 
Sono andato a ritroso ma ho trovato discorso di qualcuno che l'avesse richiesta nuovamente in quanto per disguido non si capiva lo stato dell'ordine.
No, qualcuno che l‘ha richiesta subito dopo l'apertura non essendo chiaro che viene inviata in automatico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro